Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Torricella Sicura? Sono qui per aiutarti.

Teramo, le città principali

Assistenza a domicilio Teramo
Assistenza a domicilio Giulianova
Assistenza a domicilio Roseto Degli Abruzzi
Luisa, stiro Torricella sicura

Mi chiamo Luisa ho 33 anni e ho esperienza di circa 3 anni nelle pulizie domestiche. Faccio di tutto oltre alle pulizie posso fare la spesa, accompagnare la persona a fare la spesa, dal dottore o altro. Sono automunita e non sono una fumatrice. Non ho paura dei cani e non avrei problemi anche a prendermi cura eventualmente anche di qualche pelosetto. Anche eventualmente più volte la settimana. Sono disponibile anche per cucinare e fare altre mansioni in casa. Come pulire le verdure o altro.
Dorotea, stiro Torricella sicura

Sono Dorotea ho 24 anni sono diplomata in cerca di lavoro ho lavorato come domestica per due anni per un privato poi per vari motivi ho dovuto lasciare. sono una ragazza solare attiva qualsiasi cosa mi metto a fare la porto a termine con precisione, so cucinare stirare pulire insomma tutto ciò che serve, e se non so fare qualcosa ho un livello di apprendimento molto alto..
Concetta, faccende domestiche Torricella sicura

Sono Concetta, 48 anni, moglie e madre. Mi occupo da sempre delle pulizie, amo dedicarmi alla cura e alla gestione della casa. Cerco un occupazione part-time.

Signora seria affidabile e molto responsabile

Sono una ragazza di 29 anni, onesta e affidabile. Cerco un lavoro part time a Teramo e dintorni. Qualsiasi informazione di contattarmi. Grazie

Faccio giardinaggio a casa so usare tutti gli attrezzi possibili e inimmaginabili, so cucinare

Ragazza seria e responsabile, con molta esperienza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca