Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Toritto? Sono qui per aiutarti.

Bari, le città principali

Assistenza a domicilio Bari
Assistenza a domicilio Altamura
Assistenza a domicilio Molfetta
Bianca, faccende domestiche Toritto

offresi servizi part-time professionale e serio.
Giulia, stiro Toritto

Salve, sono Giulia, mi piace molto cucinare e aiutare in casa. Ho sempre voglia di migliorarmi! A presto.

Salve, mi chiamo Nicole.Ho 18 anni e sono di Toritto.Offro questi servizi perché capace di farli.Sono solare, educata, pulita e socievole.Mettetemi alla prova!
Rosa, stiro - 70020 Toritto

Ciao posso esser sicuramente d aiuto mi chiamo Rosa ho 28 anni e già mi sono occupata di faccende domestiche a due famiglie

Salve, mi chiamo Marta. Con il sorriso sulle labbra faccio qualsiasi servizio che mi viene indicato. Mi piace pulire la casa molto accuratamente, riesco a fare la spesa e capire quando un ortaggio o verdura è fresca o vecchia. Se devo aiutare per un trasloco cerco di organizzarmi al meglio senza mettere disordine. Con la calma e la pazienza si ottiene tutto. Ogni cosa che faccio deve essere in modo preciso, ordinato e se devo occuparmi della casa " la tua casa con me rispecchierà".

salve, sono brava a cucinare e fare servizi.

Ho molta esperienza nel settore sia personale che privata

Ciao sono Chiara sono mamma.. una Donna molto resposabile ho molta pazienza.. Ho avuto già esperienze di lavoro come pulizie in casa, portoni., uffici compagnia ad anziani ho lavorato anche in campagna e niente.. ho veramente bisogno di lavorare.

Mi chiamo Antonia, ho 38 anni e offro servizio come collaboratrice domestica e come babysitter. Ho molta esperienza perché sono lavori che faccio abitualmente, cerco però un impiego fisso. Sono molto intraprendente e solare e avendo due figlie ormai grandi, so come comportarmi con i bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca