
Anxhela, stiro a Tordandrea
Salve, sono una ragazza di 20 anni, ho appena finito la scuola superiore Alberghiera. Sono alla ricerca di lavoro, ho esperienza personale in casa per pulire, stirare e cucinare.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Salve, sono una ragazza di 20 anni, ho appena finito la scuola superiore Alberghiera. Sono alla ricerca di lavoro, ho esperienza personale in casa per pulire, stirare e cucinare.

Sono Mihaela ho 44 anni ho bisogno di lavorare mi piace molto stirare, cucinare, sono sempre solare e amo la vita

Mi chiamo Gaia e sono una studentessa universitaria di Infermieristica. Cerco un lavoretto che possa essere compatibile con il mio impegno universitario per supporto economico. Sono una ragazza solare e disponibile, molto altruista e sono sempre felice di aiutare le persone in difficoltà. Non ho particolari esperienze ma sono da sempre una persona molto autonoma e avendo una famiglia sempre impegnata con il lavoro ho imparato fin da subito a fare tutte le faccende domestiche in modo efficace,...

Ciao sono Irene, se posso dare una mano sono sempre ben contenta. Sono una ragazza di 21 anni con un’energia e una voglia di aiutare le persone sempre presente. Sono disponibile il pomeriggio, la sera e la mattina, non ho problemi di orari. Durante le vacanze sono sempre disponibile .

Mi chiamo Amalia e sono una ragazza molto ordinata, precisa e affidabile. Amo la pulizia e prendermi cura della casa in modo impeccabile: ogni angolo viene curato con attenzione. Oltre alle pulizie, posso occuparmi anche della cucina e preparare gustosi. Se cerchi qualcuno di fidato, puntuale e con passione per l’ordine e la pulizia, contattami! Prezzi e orari da concordare.

Mi chiamo Sara.. Sono disponibile per pulizie domestiche ..aiuto per la spesa e altro.. Sono una ragazza di 31 anni precisa.. Puntale e molto scrupolosa nel mio lavoro..!!! Se avete bisogno di un aiuto in casa non esitate a contattarmi.. :)

Mi chiamo Jorge , offro un server domestico, giardinaggio e passeggiate con gli animali, sono puntuale in ogni lavoro che mi viene assegnato, oh lavorato come lavapiatti. Sono disponibile per qualsiasi orario di lavoro
Salve, ho 32 anni sono una mamma.. Sono una persona seria e precisa..
Sono alla ricerca di una colf qualificata, automunita, che sappia cucinare

sono una ragazza che si propone per aiuti in casa in qualsiasi settore, ho esperienza di qualche anno e personale.

Sono Eleonora offro in mio servizio nelle ore mattutine, ho molti anni di esperienza. Pulita professionale. In più ho lavorato con gli anziani, disabili e bambini. Offro anche compagnia o per accompagno a fare spesa o commissioni.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨