Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Santa Maria Degli Angeli? Sono qui per aiutarti.

Perugia, le città principali

Assistenza a domicilio Perugia
Assistenza a domicilio Foligno
Assistenza a domicilio Citta' Di Castello
Valeria, faccende domestiche Santa maria degli angeli

Ho 26 anni, vivo da sola, e la mia esperienza è quella che ho maturato nell'occuparmi di casa mia. Ho voglia di lavorare e sono puntuale e affidabile.
Loredana, custodia Santa maria degli angeli

Mi chiamo Loredana e ho 53 anni e svolgo con piacere queste mansioni.
Francesca, faccende domestiche - 06081 Santa maria degli angeli

Ciao, sono una ragazza di 21 anni e frequento la facoltà di Biotecnologie di Perugia. Cerco un lavoro per guadagnare un po' di soldi e pagarmi i libri dell'univesità! Sono una persona seria e puntuale.

Salve, ho 55 anni faccio la casalinga da tempo e per questo sono abbastanza esperta. Offro il mio aiuto per le pulizie di case e ANCHE DI UFFICI, assistenza a domicilio e faccende domestiche al modico prezzo di 8 euro l'ora Se interessati contattatemi, sono disposta a spostarmi e sono automunita.
Daniela, faccende domestiche Santa maria degli angeli

Ciao mi chiamo Daniela e ho 17 anni; So parlare l’italiano, l’inglese e il rumeno, sono una persona abbastanza intelligente, socievole, creativa, coraggiosa, forte, avventurosa, carismatica, ordinata e con tanta voglia di fare! Amo disegnare, in generale tutto ma frequento una scuola di moda perché è la mia passione più grande, dove disegno e creo i miei abiti; mi piace moltissimo anche fare lunghe passeggiate all’aria aperta, mangiare, divertirmi, prendermi cura delle persone e degli ani...
Camilla, faccende domestiche Santa maria degli angeli

Ciao sono Camilla e sono una studentessa dell'università diPerugia nella sede distaccata di Assisi. Sono disponibile per faccende domestiche come pulizia e cura della casa, stiro vestiti e aiuto con la spesa. Sono una persona altruista che ci tiene ad aiutare gli altri ed aiutare i miei genitori con le spese universitarie facendo qualche lavoro qua e là. Contattami pure!!!
Elena, faccende domestiche Santa maria degli angeli

Salve a tutti. Mi chiamo Elena ho 21 anni ed abito ad Assisi. Sono una ragazzo molto seria, affidabile e sincera e dall'altra parte cerco lo stesso. Ho già lavorato nel campo delle pulizie e non ho problemi a sporcarmi le mani. Pulisco, passo l'aspirapolvere, stiro, lavo i piatto, porto il cane a spasso, faccio la babysitter. Ho la patente e sono automunica quindi non ho problemi a spostarmi. Cerco un lavoretto per potermi pagare la scuola. Anche per una qualsiasi informazione contatt...
Aida, stiro - 06081 Santa maria degli angeli

Sono una ragazza di 18 anni. Svolgo sempre le faccende domestiche, vado a far la spesa, stiro, lavo. Sono disponibile anche per pulizie scale condominio.
Rachele, faccende domestiche - 06081 Santa maria degli angeli

Sono una ragazza molto volenterosa e sono capace anche a svolgere queste mansioni in quanto ho sempre collaborato in casa.
Maria Laura Cecilia, faccende domestiche Santa maria degli angeli

Sono Maria e ho 21 anni, sono studentessa universitaria e so fare il sostegno di casa. Posso fare la pulizia, cucinare e stirare. Ho esperienza da sei mesi a casa di una famiglia italiana.
Maria Chiara, collaboratrice domestica - 06081 Santa maria degli angeli

Sono Maria Chiara, ho 29 anni. Sono una ragazza solare, disponibile e responsabile. Ho lavorato due anni in un hotel con mansioni da cameriera e colf.
Luisa, collaboratrice domestica Santa maria degli angeli

Sono una ragazza che ha compiuto da poco 18 anni e la mattina va a scuola ma il pomeriggio cerco di impiegarlo nel lavoro. Con le faccende sono molto brava aiuto mamma con qualsiasi cosa spesa, lavatrice e tutto e di più. Se serve aiuto basta contattarmi arrivederci e grazie.
Emanuela Maria Teresa, collaboratrice domestica Santa maria degli angeli

Sono emanuela ho cinquantadueanni vivo ad assisi sono sposata e ho tre figli sono cuoca con diploma alberghiero ho fatto tanti lavori sono una persona pulita e ordinata automunita e molto sociale sono una persona allegra e solare
Iulia, collaboratrice domestica Santa maria degli angeli

Sto cercando seriamente un lavoro, voglio impegnarmi e dare il meglio di me! Sto studiando servizi sociali e ho esperienza sulle facende di casa, e ho fatto un tirocinio in un asilo nido!
Benedetta, faccende domestiche Santa maria degli angeli

Sono una ragazza di venti anni seria ed affidabile; posso prendermi cura della vostra casa con semplici faccende domestiche , ma anche aiutarvi con la spesa e con la custodia delle vostre piante.
Elena, assistenza domicilio - 06081 Santa maria degli angeli

Buongiorno mi chiamo Elena ho 30 anni e sono Moldava...sono una ragazza affidabile e molto responsabile ..sono 10 anni che ho fatto sempre le pulizie...
Manuella, stiro Santa maria degli angeli

Ottime capacità di lavorare in base alle competenze e conoscenze acquisite nel percorso di crescita.
Anna, faccende domestiche Santa maria degli angeli

Ciao! Sono una ragazza di 19 anni molto responsabile. Io voglio sempre lavorare! Per adesso studio da sola, puoi I miei orari sono acessibile. Grazie per la atenzione!

Ciao mi chiamo Aya e ho 17 anni e sto per farne 18. So fare le faccende di casa , aiutare nella spesa, posso aiutare nel trasloco , pulire la casa , lavare i piatti , so stirare e fare tante altre cose . . . Ho esperienza nel campo ma personale ( aiuto a casa ) . Grazie molte ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

Offro aiuto in casa per pulizia e stiro, aiuto con la spesa Sono veloce, organizzata, precisa nello svolgimento del mio lavoro
Anda, collaboratrice domestica - 06081 Santa maria degli angeli

Salve sono straniera mi chiamo Anda e sono di Santa Maria degli angeli, cerco lavoro come assistenza anziani diurna, pulizia, cameriera, posso aiutare nel fare la spesa, o portarti dove hai bisogno.Ho la patente e sono automunita.

Salve, ho 32 anni sono una mamma.. Sono una persona seria e precisa..

Sono mamma di due bambine e ho molta voglia di lavorare

sono una ragazza di 17 anni e ho traslocato diverse volte perciò potrei aiutare nel trasloco e facendo la spesa in supermercati abbastanza vicini all’abitazione non avendo la macchina

Studentessa in cerca di piccole occupazioni, qualche sporadica esperienza di pulizie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca