Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Tavenna? Sono qui per aiutarti.

Campobasso, le città principali

Assistenza a domicilio Campobasso
Assistenza a domicilio Termoli
Assistenza a domicilio Bojano
Roberta, faccende domestiche San salvo

ho voglia di lavorare so badare a casa giardino bambini animali so cucinare lavare so fare tutto ho già fatto in passato la baby sitter ho tenuto una bimba di un anno x piu di 9 mesi lei mi chiamava mamma e tutt ora sono in contatto con lei. ho piu di 20 cugini so cosa vuol dire stare con i bambini molta pazienza, e spero presto di trovare un lavoro anche solo il periodo estivo.sono pronta ad iniziare anche da oggi grazie mille per l aiuto.sono molto paziente e giocosa mi piace farli ridere e...
Natascia, faccende domestiche - 66050 San salvo

Ho esperienza di collaborazione domestica svolta in vari anni nelle case dei bambini a cui ho fatto da babysitter ed alcuni anziani e/o disabili che ho accudito.
Marica, faccende domestiche - 66050 San salvo

Ciao! Sono Marica, ho 31 anni sono una ragazza dinamica che ama aiutare le persone. Sono disponibile ad aiutarvi con le faccende domestiche, aiutarvi a stirare, aiutarvi a fare lavoretti in casa, fare la spesa, dar da bere alle piantine e altre piccole mansioni. Sono molto precisa, non molto veloce ma meticolosa. Pulita e soprattutto molto ordinata. A casa mi sono sempre occupata io di tutto e potrei farlo benissimo anche per voi!
Jessica, stiro - 86030 San felice del molise

Salve, mi chiamo Jessica. Ho 23 anni e abito a San felice del Molise sono mamma di un bambino di 10 mesi. Sono una ragazza solare, disponibile, educata e gentile.Riguardo questo campo non ho nessuna esperienza. Fino ad ora non ho mai svolto nessuna di queste competenze ad altre persone, solo in casa mia. Mi piacerebbe tanto imparare e poter essere d'aiuto a persone di cui hanno bisogno. Posso svolgere qualsiasi mansione che riguardano le varie pulizie domestiche.
Sabrina, collaboratrice domestica Cupello

Mi chiamo Sabrina ho 24 anni, abito a Cilavegna e sono in cerca di un lavoro. Sono una casalinga quindi non ho problema nel fare le pulizie, pulire a terra, spolverare, spazzare, fare le pulizie, fare da mangiare, stirare. Mi piace predermi cura della casa e della famiglia in modo che tutti vivono in un ambiente pulito e decoroso. Anche se sono giovane d'età voglio fare esperienza e trovare un lavoro per occuparmi anche in parte la giornata. Oltre alle faccende domestiche posso aiutare a fa...
Antonella, faccende domestiche Guglionesi

Salve. Sono Antonella ho 28 anni e sono patentata e motorizzata. Cerco lavorp in qualsiasi settore e ho gia esperienze in alcuni di essi. Offro disponibilità immediata e massima serietà. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi. Grazie.
Stefania, custodia Abruzzo

Mi chiamo Stefania, 24 anni. Italiana ma nata in Germania. Maturata esperienza con i bambini, diploma di liceo linguistico, intenso studio della danza e del teatro. Esperienza australiana in farm (giardinaggio, raccolta e potatura). Affidabile, precisa, puntuale. Felice di collaborare con voi.
Melanie, faccende domestiche San salvo

Salve a tutti , mi chiamo Melanie , ho 24 anni e sono una ragazza che si adatta a tutto , ho molta esperienza nel fare le faccende domestiche ma anche nel cucinare o aiutare nel fare o portare la spesa ecc...

Ciao mi chiamo TERESA abito a Guglionesi, ho 48 anni e non sono sposata. Ho 10 di esperienza. Non sono automatica.viaggio sempre in pullman perché mi trovo bene.ci sono sempre i pullman a qualsiasi orario. I servizi che propone sono faccende di casa .Stiro lavo e se serve faccio anche la spesa.So anche cucinare.Sono una persona molto solare , allegra, e con tanta pazienza.Sono disposta a fare da le 8 alle 7 la sera dipende a che ora ci sono i pullman.Lavoro da lunedì al sabato.Grazie a lui pr...
Chiara, faccende domestiche - 66050 San salvo

Salve mi chiamo Chiara, mi occupo di tutto quello che riguarda la casa.sono disponibile per ogni richiesta ed ho già avuto esperienze in passato
Barbara, faccende domestiche Bologna

Cerco lavoro come governante. Disponibile al trasferimento.
Federica, faccende domestiche Guglionesi

Esperienza annuale in pulizie e vari servizi domestici in molte famiglie. Sono corretta puntuale , seria e che si pone molti obbiettivi.Persona pulita ordinata, amo cucinare, giardinaggio e avere cura della casa. Ho referenze di famiglie dove sono stata , con ottimi ricordi delle mie mansioni. Ho avuto esperienza anKe nell'accudire persone anziane le quali aiutavo anche nell"ambito domestico.disponibilità immediata in qualsiasi orario della giornata.

Mi chiamo Clara, sono una ragazza rumena, ho 32 anni. Ho ottima esperienza in questo campo.

Ciao a tutti. Sono gessyca e cerco lavoro. Ho esperienza personale, faccende domestiche a casa ecc..
Serena, faccende domestiche Guglionesi

Sono Serena e sono una persona molto socievole, sempre sorridente, con tanta voglia di imparare e sono molto puntuale. Mi piace molto viaggiare, stare a contatto con i bambini e con gli animali, infatti possiedo un chihuahua toy. Non ho esperienza apparte che aiutare molto mia madre nelle faccende di casa: sia a lavare i piatti, pulire la polvere o anche lavare le stanze, non ho nessun problema. Mi piace anche cucinare, infatti quando ho più tempo cucino tantissimo, soprattutto per la cena! F...
Barbara, collaboratrice domestica - 66050 San salvo

Sono una polacca con tanta esperienza lavorativa.Da 13 anni vivo in Italia. Ho lavorato per numerose famiglie. Conosco la cucina Italiana, sono una persona socievole, dinamica con grande cuore.
Samanta, stiro San salvo

Salvo mi chiamo samanta ho 21 anni . Propongo di stirare portare la spesa e e tenere in ordine la casa . Le mie qualita sono di tenere in ordine la casa e portare la spesa anche se me la cavo anche nel stirare . ho iniziato da piccolina a farlo per dare una mano in casa in più e per farsi che crescessi con la capacità di cavarmela da sola . Grazie a mia madre so fare un sacco di cose e cavarmela sopratutto .
Marianna, faccende domestiche - 66050 San salvo

HO AVUTO ESPERIENZA PREGRESSA COME DOMESTICA E DONNA DELLE PULIZIE PER PRIVATI.IN PIU' HO UN OTTIMA PREDISPOSIZIONE PER LA CUCINA IN QUANO E' UN MIO HOBBY STARE AI FORNELLI. OVVIAMENTE NON MANCA A VOGLIA DI IMPARARE A FARE ALTRO.GRAZIE PER L'ATTENZIONE.
Stefania, faccende domestiche San salvo

Buongiorno Mi chiamo Stefania e sono una donna di 38 anni, con una figlia di 7, sono grintosa e positiva, sono aperta, socievole, veloce e precisa. Ho sempre lavorato e vengo da una famiglia che mi ha insegnato il valore del lavoro. Chiamatemi per un colloquio Aspetto almeno una vostra chiamata per conoscerci
Filomena, stiro Montenero bisaccia

Salve sono Filomena, ho 21 anni vivo a Montenero di Bisaccia, offro come servizi pulizie dentro casa, giardinaggio, cucina, portare la spesa e molto altro ancora, mi occupo anche di piccoli lavoretti come pitturare i muri, montare mobili ecc.. (tranne idraulica). Sono una persona molto premurosa e mi butto a capofitto in tutto ciò che c’è bisogno di fare, sono molto pignola soprattutto con le pulizie e con l’ordine, so cucinare abbastanza bene e sono un ottima ascoltatrice se c’è bisogno anc...
Anna, collaboratrice domestica Petacciato

Pulisco stiro facio le facendo di casa . Disponibile anche fine settimana .
Marzia, faccende domestiche Petacciato

Mi chiamo Marzia, ho 25 anni.Posso essere di grande aiuto a te e la tua famiglia.So gestire dei bimbi ho esperienza come babysitter ma posso anche aiutare e fare faccende domestiche, anche qui ho esperienza.Amo cucinare e mi riesce anche molto bene.Sono una ragazza solare, con buon senso dell'umorismo.Unica pecca non sono automunita, ma non è un problema perché so come provvedere
Vanessa, collaboratrice domestica - 66050 San salvo

Salve a tutti mi chiamo Vanessa ho 26 anni e vivo a San Salvo. Sono una ragazza molto volenterosa con tanta voglia di lavorare e imparare. Mi adeguo a fare tutto ho avuto esperienze come pulizia anche in una ditta e pulizia e anche in privato. Per conoscermi aspetto notizie non esitate a contattarmi.
Emanuela, stiro - 66050 San salvo

Salve a tutti mi chiamo Emanuela ho 27 anni e abito a San Salvo, sono patentata e automunita. Cerco lavoro come donna delle pulizie aiuto per la spesa, stiro e tutte le faccende domestiche ho molta esperienza nel settore. Spero di essere d' aiuto!!

Ciao mi chiamo Michela, sono una ragazza di 25 anni solare, energica, molto attenta e volenterosa. Non mi tiro mai indietro quando c’è da lavorare, in questo campo ho molta esperienza. Ho lavorato per 5 anni nell’ ambito della ristorazione e nella pulizia di locali di questo genere.

Ciao! Sono una ragazza che sta cercando di mettere da parte dei risparmi per gli studi. Non sono una professionista ma ho sempre dato una mano in casa e non solo nella mia, ma ovunque mi trovassi. Ho esperienza personale, se così si può dire e sarei molto grata di potervi dare una mano Qualsiasi servizio in casa va bene, dallo stirare al lavare, so fare qualsiasi cosa e soprattutto con tanta buona volontà Sono intrepida di conoscervi e darvi una mano. Grazie in anticipo, Buona giornata !
Sharon, faccende domestiche Guglionesi

Salve mi chiamo Sharon e ho già avuto molta esperienza in famiglia di pulizie ecc

Sono una ragazza di 29 anni , italiana, disponibile solo la mattina solo part time...............mi offro , :disponibile per baby setter adoro I bambini , per pulizie casa, per rendermi in cucina, per compagnia per spesa, prendersi cura e una cosa che mi appartiene e mi rendo utille al prossimo , sono una ragazza seria, affidabile, con massima serieta svolgo I miei orari con puntualita, e con la voglia di lavorare. Molto responsabile.Grazie per aver letto il mio annuncio contattatemi grazie.
Mihaela, stiro - 86034 Guglionesi

Ciao, mi chiamo Mihaela, sono una donna rumena di 47 anni. .Sono sposata e ho due figli grandi. Sono in Italia da 8 anni e ho lavorato in questo campo. Sono una donna tranquilla, sollare. Se avete bisogno di un aiuto in casa non esitare a contattarmi. .grazie. .buona giornata a tutti!
Barbara, stiro - 66050 San salvo

Esperienza lavorativa

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca