Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a San Felice Del Molise? Sono qui per aiutarti.

Campobasso, le città principali

Assistenza a domicilio Campobasso
Assistenza a domicilio Termoli
Assistenza a domicilio Bojano
Maria Antonietta, faccende domestiche Celenza sul trigno

sono una signora di 59 anni, nata a Roma, vivo a Celenza sul Trigno. ho molta esperienza in campo assistenziale in quanto ho assistito per 5 anni mia suocera e una signora di 75 anni a Vasto. Disponibile a lavorare tutti i giorni in mattinata e fino alle ore 16 del pomeriggio.
Filomena, stiro Montenero bisaccia

Salve sono Filomena, ho 21 anni vivo a Montenero di Bisaccia, offro come servizi pulizie dentro casa, giardinaggio, cucina, portare la spesa e molto altro ancora, mi occupo anche di piccoli lavoretti come pitturare i muri, montare mobili ecc.. (tranne idraulica). Sono una persona molto premurosa e mi butto a capofitto in tutto ciò che c’è bisogno di fare, sono molto pignola soprattutto con le pulizie e con l’ordine, so cucinare abbastanza bene e sono un ottima ascoltatrice se c’è bisogno anc...

Ciao mi chiamo Michela, sono una ragazza di 25 anni solare, energica, molto attenta e volenterosa. Non mi tiro mai indietro quando c’è da lavorare, in questo campo ho molta esperienza. Ho lavorato per 5 anni nell’ ambito della ristorazione e nella pulizia di locali di questo genere.

Sono giovane donna sposata alla ricerca di un lavoro part time. Sono italiana di religione cattolica. Diplomata al Liceo Pedagogico e ho esperienza nella gestione delle situazioni di problem solving in quanto sono stata a capo di un'azienda agricola. Ho esperienza 20nnale nella gestione dei problemi di casa in quanto sono stata e sono l'unica a gestire la mia dimora. Colgo l'occasione per inviare i miei saluti.
Esther, stiro Montenero bisaccia

Ho delle esperienze anche a casa, ho sempre aiutato a fare un po' di tutto, bagno, cucina, sala da pranzo, salotto e camera da letto.
Antonella, faccende domestiche - 86036 Montenero bisaccia

TANTA VOLONTA' , CAPACITA' DI ADATTAMENTO E PROFESSIONALITA'
Michela, faccende domestiche - 66050 Celenza sul trigno

ho tanta esperienza tanta esperienza, massima serieta

sono disposta a lavorare perché ne ho molto bisogno.

Potrei aiutare in casa oppure potrei fare la spesa.

sona una ragaza pronta a impare a fare di tuto sono lavorata in sartorie in agricultura so fare tante cose vi rigratizo

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca