Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Subbiano? Sono qui per aiutarti.

Arezzo, le città principali

Assistenza a domicilio Arezzo
Assistenza a domicilio Montevarchi
Assistenza a domicilio San Giovanni Valdarno
Iopsa, collaboratrice domestica Subbiano

Ho 31 anni, sono di nazionalità romena, vivo in italia da 15 anni, ho una figlia di 11 anni con un uomo italiano che siamo separati da molto. Ho lavorato nella ristorazione in germania, Inghilterra, italia, romania, come aiuto cuoco, lavapiatti, Cameriera ai piani, pulizie campeggio etc.
Benedetta, faccende domestiche Subbiano

Esperienza nello stiro cucina pulizie leggere e pesanti spesa e fai da te
Veronica, faccende domestiche Subbiano

Ho 26 anni sono una ragazza precisa seria e affidabile. Ci tengo molto alla pulizia e all'igiene.
Daian, stiro Subbiano

Buongiorno mi chiamo Daiane e ho 24 anni e vivo a Subbiano in Casentino. Mi piace l'ordine, il pulito e lo splendore.
Giulia, faccende domestiche Subbiano

Mi chiamo Giulia, ho 21 anni, nazionalità italiana. Diplomata e in corso di Laurea. Offro servizi come aiuto spesa, cucina, aiuto faccende domestiche, pulizie, aiuto compiti, stirare e altro Sono una ragazza solare, sportiva, responsabile, sempre attiva ed energica. Ho già avuto altre esperienze lavorative in un ristorante, in un negozio per bambini e aiuto compiti ad un bambino di 11 anni. Amante degli animali. Per qualsiasi informazione aggiuntiva contattatemi!
Katerina, faccende domestiche - 52010 Subbiano

Buongiorno, mi chiamo Katya. Sono la persona seria e responsabile, ho 37 anni, cerco lavoro come collaboratrice domestica in case e appartamenti, stiro e anche assistenza anziani. Sono disponibile anche come baby-sitter, sono madre lingua russa, parlo correttamente italiano e inglese. Sono disponibile dal lunedì al venerdì. Non fumatrice.
Valeria, faccende domestiche Subbiano

salve sono valeria italiana 32 anni e cerco lavoro.mi offro per stiro, riordino e tutto ciò che comporta la pulizia della casa in genere.

Mi chiamo Angelica e sono una studentessa dell' università. Offro servizi di pulizia e di aiuto con la spesa.
Sara, stiro - 52010 Subbiano

Buongiorno, mi chiamo Sara , ho 41 anni, sono italiana, vivo in centro ad Arezzo, ho interesse a lavorare come domestica tutto fare dal preparare i pasti, alle pulizie domestiche, complete, anche stirare, .spero di ricevere qualche richiesta per un colloquio conoscitivo, Grazie.
Lara, collaboratrice domestica Subbiano

Sono una donna energica e tutto fare
Gessica, collaboratrice domestica Subbiano

Sono Gessica di Arezzo ho 33 anni e sto cercando lavoro. Ho esperienza pregressa come colf, stiro, assistenza ai disabili e baby sitter. Sono una persona seria, puntuale con tanta voglia di lavorare.

Mi chiamo Roberta Sono una mamma di 4 bimbi ho 32 anni e vivo a subbiano cerco lavoro in Arezzo e provincia prettamente la mattina ma volendo anche per qualche pomeriggio. Brava nelle pulizie di casa ma mi adatto e imparo anche in altri settori. Ho lavorato anche in un salone di parrucchiera all età di 18 anni per 1 anno e mezzo Automunita e volenterosa. Quindi se avete bisogno per la vostra casa i vostri bimbi compagnia anziani e altro sarò lieta di aiutarvi
Anamaria, collaboratrice domestica Subbiano

Sono una mamma si due figli in cerca di un lavoretto la mattina, pulizia, stiro, cucina ecc

Ciao sono una donna, nazionalità Italiano, mi adegueo a fare di tutto.

Mi offro per servizi domestici, cura per bambini e anziani, accompagna per visite dal medico o per la spesa, automunita disponibile in tutte le ore domiciliata a Santa Mama

Sono una ragazza italiana di 22 anni. Mi propongo x pulizie domestiche, stiro aiuto x la spesa. Sono una ragazza molto precisa responsabile che si da da fare. Abituata a fare questo cose anche a casa propria.
Benedetta, collaboratrice domestica - 52010 Subbiano

Buongiorno, mi chiamo Benedetta, ho 31 anni e abito in provincia di Arezzo. Poiché ho esperienza, mi piacerebbe eaiutare in casa con le pulizie, chi è impegnato con i figli e lavoro. Per qualsiasi necessità, contattatemi.

Ragazza moldava. Natalia, semplce, laboriosa, amante della pulizia, simpatica, ama parlare, sorridente, lavorato con svariate famiglie. In tutte ho lasciato un buon ricordò. Colf, stirare, bucato, pavimenti, pulire cucinare, compagnia, badante.

Sono una signora italiana con esperienza come colf e assistenza anziani cerco lavoro come colf per il pomeriggio e come preferenza tra Subbiano e Capolona (Arezzo)

Ho esperienza sia con i bambini che con gli anziani, ho lavorato 3 anni in una casa di riposo per anziani e ho fatto assistenza privata, ho lavorato nelle famigli per le pulizie e con i bambini .nel tempo ho frequentato corsi di psicologia per stare con i bambini

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca