Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Talla? Sono qui per aiutarti.

Arezzo, le città principali

Assistenza a domicilio Arezzo
Assistenza a domicilio Montevarchi
Assistenza a domicilio San Giovanni Valdarno
Chiara, faccende domestiche - 52011 Bibbiena

Salve sono Chiara ho 26 anni e sono di Bibbiena. Ho gia lavorato come collaboratrice domestica in diverse case e ho svolto principalmente pulizie e stiraggio
Laura, collaboratrice domestica - 52011 Bibbiena

Ciao, mi chiamo laura. Sono disponibile ad aiutare per le faccende di casa in generale. Posso prendermi cura del vostro giardino e quant’altro! Non esitate a contattarmi!
Pamela, faccende domestiche - 52010 Capolona

Salve, mi presento, sono una signora italiana di 37 anni con esperienza di oltre dieci anni in questo campo. Sono una persona Affidabile, seria volenterosa e precisa; metto sempre il massimo impegno in quello che faccio Mi piace avere cura della casa e mettere in ordine, pulire mi da una gran soddisfazione Ho competenze sia per quanto riguarda le pulizie, stiro e anche colazioni presso agriturismi e privati, cerco lavoro come aiuto per le pulizie, aiuto anziani per piccole commissi...
Ambra, collaboratrice domestica Santa mama

Mi chiamo Ambra, sono determinata, efficace nel lavoro da scolgere, ordinata, sono casalinga
Luna, faccende domestiche - 52029 Castiglion fibocchi

Salve! Sono Luna, una ragazza di 19 anni diplomata in Informatica presso l'Istituto Galileo Galilei di Arezzo. Sono disponibile per lavoretti casalinghi occasionali o continuativi, anche con poco preavviso. Sono automunita, quindi disponibile per spostamenti. Disponibile per cucinare, pulire, aiutare in un trasloco o ad occuparmi del giardino. Sono cresciuta in campagna quindi ho esperirenza con le piante e in lavoretti di casa. Sono disponibile per tutti i giorni, compresa la Domenica!

Sono disponibile a prendermi cura delle case un maniera eccellente
Claudia, faccende domestiche Bibbiena

Ciao, adoro pulire, mettere in ordine, perchè il disordine esterno agita la mente; la pulizia al contrario alza la coscenza!...basta provare!..quindi cerco di essere il più possibile e precisa, ordinata, per non dire pignola! I servizi che propongo sono: stirare, pulire la casa, fare lavatrici, andare a fare delle commissioni, dog-sitter, baby sitter. Per tutte queste mansioni l' esperienza è stata maturata sulla mia pelle, personalmente. Per il discorso baby sitter ho 9 nipotini che per va...

Abito a Capolona, ho esperienza nella gestione della casa, pulizia, stiro e riordino. Sono disponibile nelle ore del pranzo/primo pomeriggio e il sabato mattina. Automunita
Gessica, faccende domestiche - 52010 Capolona

Sono una persona molto attenta e affidabile, referenze
Angela, stiro Capolona

Molto disponibile a piccoli lavoretti per aiutare in casa.

Sono una Signora di 50 anni rimasta senza lavoro. Ho sempre svolto le faccende domestiche.
Tiziana, faccende domestiche - 52010 Capolona

Buongiorno mi chiamo Tiziana e ho 46 anni sono di Capolona, se hai bisogno per le pulizie domestiche contattami
Erika, faccende domestiche - 52016 Castel focognano

Ciao mi chiamo Erika 39 anni, cerco lavoro a ore , facende domestiche. Automunita e disponibile da subito.
Benedetta, faccende domestiche Subbiano

Esperienza nello stiro cucina pulizie leggere e pesanti spesa e fai da te
Veronica, faccende domestiche Subbiano

Ho 26 anni sono una ragazza precisa seria e affidabile. Ci tengo molto alla pulizia e all'igiene.
Daian, stiro Subbiano

Buongiorno mi chiamo Daiane e ho 24 anni e vivo a Subbiano in Casentino. Mi piace l'ordine, il pulito e lo splendore.
Giulia, faccende domestiche Subbiano

Mi chiamo Giulia, ho 21 anni, nazionalità italiana. Diplomata e in corso di Laurea. Offro servizi come aiuto spesa, cucina, aiuto faccende domestiche, pulizie, aiuto compiti, stirare e altro Sono una ragazza solare, sportiva, responsabile, sempre attiva ed energica. Ho già avuto altre esperienze lavorative in un ristorante, in un negozio per bambini e aiuto compiti ad un bambino di 11 anni. Amante degli animali. Per qualsiasi informazione aggiuntiva contattatemi!
Martina, collaboratrice domestica Castiglion fibocchi

Salve sono Martina ho quasi vent’anni e sono italo-argentina. Vivo in Argentina da 15 anni precisamente dal 2003 e ho origini italiane da parte di mio padre che é di origini siciliane. Mi piace molto fare traslochi perché è una vera e propria “prova di forza” ahaha delle proprie capacità ti mette in difficoltà a te e ai tuoi polmoni ma nel contempo ti aiuta a tenerti in attività fisica che é molto importante e soprattutto sono abituata visto che mio fratello ha appena traslocato dopo aver def...
Ornella, collaboratrice domestica - 52100 Ponte alla chiassa

salve sono una signora di arezzo solare e disponibile per qualsiasi tua esigenza chiamami sono disponibile
Marallely, faccende domestiche Bibbiena

Ciao Sono Marallely, sono Messicana, sto imparando più la lingua Italiana, sono casalinga e mi sono transfererita perché mi sono sposata con un ragazzo italiano, adesso vorrei fare più sperenza y fare lavori che sempre faccio per brindare lo meglio possibile de mi, mi piace lavorare, il ordine e la pulizia, per questo mi trovo bene in queste tipi di attività. Sono una ragazza responsabile e impegnata a fare per bene le cose, so fare tutto lo relazionato con la casa, sopra tutto la pulizia.
Katerina, faccende domestiche - 52010 Subbiano

Buongiorno, mi chiamo Katya. Sono la persona seria e responsabile, ho 37 anni, cerco lavoro come collaboratrice domestica in case e appartamenti, stiro e anche assistenza anziani. Sono disponibile anche come baby-sitter, sono madre lingua russa, parlo correttamente italiano e inglese. Sono disponibile dal lunedì al venerdì. Non fumatrice.
Cristiana, stiro San giustino valdarno

Salve sono Cristiana sto cercando urgentemente lavoro ho avuto esperienzedi pulizie con una ditta di pulizie ho gestito un ristorante per 10 anni.sono molto precisa e puntuale ho un ottimo approccio con le persone sto cercando per la mattina fino al primo pomeriggio.attualmente sono senza lavoro.arrendo una vostra risposta.cordiali saluti.
Masha, faccende domestiche Capolona

Ciao, sono una ragazza italiana ed ho 30 anni . Abito a Capolona in provincia di Arezzo. Automunita. Offro servizi di pulizia casa, spesa, collaboratrice domestica, ed altro . Ragazza seria e pulita, ama la natura gli animali e tutto ciò che è musica e colori..
Marta, faccende domestiche - 52010 Capolona

Mi chiamo Marta, ho 31 anni. Svolgo questo lavoro da circa 8 anni. Mi piace come lavoro perché si avvicina molto alla mia personalità, infatti sono ordinata, gentile, amorevole e precisa.
Valeria, faccende domestiche Subbiano

salve sono valeria italiana 32 anni e cerco lavoro.mi offro per stiro, riordino e tutto ciò che comporta la pulizia della casa in genere.
Elisabeth, collaboratrice domestica Castel focognano

Sono Elisabeth, ho 41 Anni, sono Nigerians ma ho già acquisito la cittadinanza Italian. Sono sposata e da quattro anni vivo con la mia famiglia vicino a Rassina. Faccio lavoro di pulizia, stiro eccetera. Sono una persona solare, precisa, e mi piace svolgere bene il mio lavoro e socializzare. Lavoro nelle pulizia di casa e del giardino.
Marusca, faccende domestiche Castiglion fibocchi

Sono molto precisa e miticolosa per quanto riguarda la casa

Buongiorno! Sono una ragazza di quasi 18 anni, sono vogliata a fare molti lavoretti, sono una vera e propria casalinga disponibile a tutte le ore!
Zaccaria, collaboratore domestico Castiglion fibocchi

Salve sono un ragazzo di 16 anni con voglia di aiutare e guadagnare qualcosina per non pesare eccessivamente nelle spalle dei miei genitori per i miei sfizi. A casa collaboro con la mia famiglia nel fare qualsiasi faccenda sin da piccolo e spero di essere utile il piu possibile. Abito in un paesino vicino ad Arezzo ma posso spostarmi tranquillamente ;).

Ciao, sono Eva ho 39 anni e sono una mamma, sono una persona gentile e per bene, cerco lavoro solo da persone per bene

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca