Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Spoltore? Sono qui per aiutarti.

Pescara, le città principali

Assistenza a domicilio Pescara
Assistenza a domicilio Montesilvano Marina
Assistenza a domicilio Penne
Ilenia, faccende domestiche Spoltore

Salve a tutti, Mi chiamo Ilenia ho lavorato in case private maturando una certa esperienza, sono una persona pignola e molto attenta ai dettagli, ma allo stesso tempo dinamica e rapida nel mio lavoro.Sono disponibile per le pulizie occasionali e regolari, sia la mattina che al pomeriggio in base alle vostre necessità.Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni.
Esposito, stiro Spoltore

Sono una studentessa dell'ultimo anno del liceo scinetifico Galileo Galilei. Sto cercando un lavoretto io modo da potermi sostenere autonomamente durante i miei futuri studi universitari. Da quando ho 12 anni mi sono ritrovata a dovermi occupare della casa avendo entrambi i genitori che lavorano fino a tardi. Ho imparato durante questi anni a cucinare e ad occuparmi della casa facendo tutte la mansioni necessarie. So fare qualsiasi cosa: dallo stirare i panni a pulire la casa. Sono specialme...
Carmen, collaboratrice domestica - 65010 Spoltore

Mi chiamo Carmen. Sono cittadina italiana. Ho 51 anni e sono una casalinga ormai da 25 anni. Sono nata e cresciuta in Svizzera dove ho raggiunto il diploma di segretaria d'azienda. Nel 1993 mi sono sposata e nel 1995 ho avuto la mia prima figlia. In quel momento ho scelto di dedicarmi alla famiglia. Nel 1997 e nata la mia seconda figlia e nel 1998 ci siamo trasferiti dalla Svizzera in Italia. Abbiamo preso questa decisione perché i miei suoceri non stavano bene e anche i miei genitori rient...

mi chiamo Gabriella vorrei occuparmi di pulizie della casa stiro piccole commissioni.Ho bisogno di lavorare e potrei fare anche da baby sitter e questi lavori solo di mattina essendo che ho una famiglia con figli.
Daniel, collaboratore domestico Spoltore

Mi chiamo Daniel, Ho 19 anni e parlo 5 lingue. sono di Spoltore PE. Sono mezzo tedesco e mezzo marrochino, da piccolo la mia famiglia ha cambiato spesso casa e paese, cio ha portato a me di imparare a badare a me stesso, facendo la lavatrice, cucina, stiro, giardino e spostare i propri mobili da solo, ho iniziato ad avere la mia autonomia già da 15 anni! Grazie per l'attenzione.

Salve, sono Loredana, sono una donna che lavora 3 ore la mattina in una clinica privata. Sono disponibile tutti i pomeriggi e le sere.
Eleonora, collaboratrice domestica Spoltore

Buongiorno, sono eleonora ho 28 anni sono sposata da 6 anni e ho un bimbo di 3 anni e mezzo. Vivo da sola da quando ho 19 anni, e mi sono sempre occupata della casa. SONO SERIA, RESPONSABILE E SOLARE. Offro la mi disponibilità per pulizie, aiuto con la spesa, stirare e cucinare. Abito a santa teresa autominita con mezzo proprio. Spero possiate darmi la possibilità di farmi conoscere di persona.
Bianca, collaboratrice domestica Spoltore

Sono Bianca ed ho 19 anni. Sono sempre stata abituata a fare faccende in casa e ho tanta voglia di imparare e lavorare. Ho appena concluso la maturutà con 84\100. Per qualsiasi cosa, contattatemi.
Debora, faccende domestiche Spoltore

Salve mi chiamo Debora e sarei felicissima di aiutare nelle faccende di tutti i giorni, sono da poco tornata da Londra dove ho vissuto per 1 anno È mezzo per lavoro per questo so parlare abbastanza l'inglese, ho lavorato per 3 mesi come donna delle pulizie in un hotel a 5 stelle, sono abituata a pulire ed e una cosa che mi piace e mi fa stare bene, per 2 anni ho aiutato una signora anziana a fare tutte le faccende di casa, sarei anche disposta a cucinare e badare degli animale se si hanno, p...
Vittoria, aiuto trasloco Spoltore

Salve! Sono una studentessa di 23 anni e mi propongo come aiutante tuttofare. Sono abituata a svolgere le varie attività domestiche da quando sono piccola. Sono brava in cucina e cerco sempre di sperimentare ricette nuove. Ho lavorato in un pub per un anno dove mi occupavo di pulizia, servizio tavoli e preparazione cibi. Sono un'amante dei fiori quindi se avete un giardino no problem! E non mi dispiace neanche fare lavatrici e stirare (non ho mai stinto niente finora ahahah). Se faccio al c...
Mauro, collaboratore domestico Spoltore

Sono un ragazzo di 27 anni diplomato come Geometra, propongo servizi di pulizie, giardinaggio e altre lavorazioni domestiche (montaggio mobili, riparazioni elettriche, pittura). Mi ritengo onesto, affidabile e ordinato. Ho esperienza pluriennale nelle pulizie in special modo nelle pulizie dei vetri, inoltre ho esperienza di giardinaggio base (taglio erba, siepe e irrigazione). Aver lavorato in una ditta edile mi rende idoneo a svolgere tutti gli altri tipi di lavoretti domestici ordinari. ...
Miriam, collaboratrice domestica Spoltore

Sono disponibile con aiuto con la spesa, faccende domestiche, cucina, stiro, pulizie, badante. Sono una persona seria, onesta, affettuosa con gli anziani, molto paziente, mi piace lavorare con tranquillità.
Martina, faccende domestiche Spoltore

Presto il mio aiuto nei lavoretti domestici...
Claudia, faccende domestiche - 65010 Spoltore

Salve, sono una ragazza di 21 anni quasi e frequento l'università ad Ancona. Mi sto laureando in Ingegneria Meccanica e frequento il secondo anno. Sono abituata a gestire una casa molto grande assieme alla mia famiglia e mi occupo di tutte le faccende necessarie al benessere della famiglia. Sono abituata ad ogni tipo di necessità domestica e mi occupo anche della cura degli animali, dei bambini e del verde. Sono disponibile, precisa, ordinata e responsabile e soprattutto sono pronta per imp...
Ilham, faccende domestiche Spoltore

Ciao mi chiamo ilham sono una ragazza di età 27 faccio tutto le faccende domestiche, stirare, ecc.......
Aurora, collaboratrice domestica Spoltore

Sono una diciannovenne forte e appassionata di moda e pedagogia fin da quando ero piccola. Nel corso del tempo ho avuto diverse esperienze lavoratore che mi hanno aiutato a crescere professionalmente. Fin da piccola sono stata una ragazza tutto fare in casa aiutando sempre i miei genitori con le pulizie e con loro ho imparato l’importanza dell’ordine e della pulizia.
Sandra, collaboratrice domestica Spoltore

Io sono Sandra sono nigeriana e ho bisogno do questo lavoro
Luana, stiro Spoltore

Sono una sig.ra molto volenterosa con tanta voglia di fare .

Disponibile part time per collaborazione domestica

Mi chiamo Daniela , ho 45 anni Sono rumena e ho una figlia e un figlio Ho esperienza in pulizie di casa Guido da 6 anni E sono una persona affidabile e capace di molti lavori domestici Sono brava con i bambini Posso fare la spesa So leggere e so scrivere. Sono arrivata in Italia 20 anni fa Ho lavorato come badante piu di 6 anni Sono alta 1.57cm. Ho bisogno di questo lavoro per crescere i miei bambini . Sono disponibile dal lunedi al sabato Grazie e aspetto la sua chiam...
Vanessa, faccende domestiche Spoltore

Sono Vanessa, ho 19 anni e sin da piccola ho sempre aiutato nelle faccende domestiche. So cucinare e pulire casa. Posso aiutare in tutte le faccende. Non esitate a contattarmi.
Raiza, collaboratrice domestica Spoltore

Ciao a tutti sono Raiza, una ragazza molto solare e determinata. Mi piace tanto aiutare le persone con le faccende di casa, sono al vostro servizio.
Emanuela, faccende domestiche Spoltore

Salve sono Emanuela, disoccupata cerco lavoro preferibilmente la mattina.. sono una persona volenterosa e disponibile ad imparare, automunita. Grazie

sono una ragazza di 24 anni cerco lavoro da lunedi a venerdi 3/4 ore al giorno alla mattina , se e possibile a spoltore

Ciao , mi chiamo Francesca ho 35 anni cerco un lavoro a ore la mattina sono disponibile dal lunedì al giovedì, ho Esperienza con le pulizie domestiche.

sono una signora italiana, automunita, svolgo servizi di cucina, stiro, pulizie, aiuto con la spesa e collaboratrice domestica. Svolgo le diverse mansioni con ordine, puntualità e precisione. Durante le mie esperienze lavorative passate ho dimostrato di essere una persona affidabile, onesta e precisa.

Sono una ragazza seria. Residente a Pescara ed automunita. Esperienza pluriennale nelle pulizie domestiche, d'ufficio e palestre. Tutte dimostrabili.

Ciao sono una mamma di una bimba di 4 anni, ho già un lavoro part-time ma non mi consente di arrivare a fine mese da sola...avrei bisogno di un piccolo lavoretto extra come pulizie faccende domestiche ecc...per poter arrotondare un po'. Sono molto disponibile e volenterosa. Grazie

Salve, sono una giovane mamma di origine sudamericana, Santo Domingo. Sono sposata e cittadina italiana. Lavoro da molti anni come impresa di pulizie presso condomini e privati. Sono a vostra disposizione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca