Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Spilimbergo? Sono qui per aiutarti.

Pordenone, le città principali

Assistenza a domicilio Pordenone
Assistenza a domicilio Sacile
Assistenza a domicilio Cordenons
Marika, faccende domestiche Spilimbergo

Sono un ragazza molto dinamica e con voglia di lavorare
Cristina, collaboratrice domestica Spilimbergo

Mi chiamo Cristina e sono disponibile per faccende domestiche.
Beata, collaboratrice domestica - 33097 Spilimbergo

Mi chiamo Betti. Vivo a Spilimbergo. Posso garantire solo esperienza personale. Sono molto ordinata, e puntuale. Cerco lavoro durante la settimana solo la mattina, perche sono anche una mamma di un bambino di 7 anni, e pomergiggio dedico solo a lui.
Giulia, collaboratrice domestica - 33097 Spilimbergo

Salve, mi chiamo Giulia, sono una studentessa di scienze e tecniche psicologiche del secondo anno e possiedo il diploma in lingue, conseguito alla scuola superiore “liceo scientifico/linguistico Michelangelo Grigoletti” di Pordenone, Ho 23 anni e abito a spilimbergo. Mi piace lavorare e dare una mano nelle mansioni domestiche, sono capace di stirare, cucinare, pulire, giardinaggio, e aiutare nelle faccende di qualsiasi genere. Sono munita di patente B e automobile, quindi sono in grado di s...
Camilla, faccende domestiche - 33097 Spilimbergo

sono una ragazza molto responsabile, affidabile e laboriosa. Me la cavo bene nella pulizia e nello stiraggio. Faccio una scuola alberghiera quindi la cucina è la mia grande passione.
Mariasole, faccende domestiche - 33097 Spilimbergo

Sono Mariasole ho 19 anni e sono una studentessa universitaria del secondo anno. Mi propongo come aiuto in casa per faccende domestiche. Sono una persona molto seria, ordinata e precisa, aiuto volentieri in casa mia e chi ha bisogno di una mano. Mi offro come aiuto domestico che comprende -pulizia della casa -stiro -custodia e cura di piante e giardino (non dispongo degli attrezzi per il giardino) -commissioni occasionali per la spesa per altre informazioni, contattatemi pure.

Buongiorno a tutti, mi chiamo Nicoletta, ho 30 anni e abito a Spilimbergo. Mi offro come aiutante domestica: pulizie, stiro, commissioni varie. Ho già esperienza nel settore sia in case private che in uffici/fabbriche. Questa al momento non è la mia attività principale, quindi gli orari sarebbero da concordare in base alle esigenze da entrambe le parti.

Ciao, sono una ragazza di 22 anni a cui piace mettersi in gioco e che cerca un lavoretto da affiancare all'università. In questo ambito posso semplicemente dire che la mia esperienza si basa sulle attività che svolgo a casa. So stirare (capi non troppo impegnativi) e pulire non mi spaventa anzi lo faccio volentieri, perchè l'ordine mi dà un senso si "pace".
Martina, collaboratrice domestica Spilimbergo

Mi chiamo Martina, ho 26 anni e vorrei dare una mano a chi ne ha bisogno!

Buongiorno sono una madre di famiglia con esperienza in vari campi con voglia di lavorare e un carattere buono ed affabile, gentile e allegra. I miei figli sono grandi. Cerco lavoro fuori dall'italia per problemi economici e difficili rapporti con il partner. Ho bisogno di cambiare aria e ritrovare me stessa: la donna semplice che ama la vita. Ho cominciato da ragazza come ragazza alla pari in una famiglia, lavorato in un bar e ristorante poi gli ultimi 10 anni insegnante dei bambini piccol...
Marialuisa, faccende domestiche - 33097 Spilimbergo

Ragazza italiana seria ed affidabile cerca lavoro zona Spilimbergo. Disponibilità immediata con esperienza pluriennale. Dalle classiche faccende domestiche alla cura delle piante e degli animali. Lavoratrice instancabile e premurosa
Chiara, stiro Spilimbergo

Sono Chiara e ho 20 anni. Sono sposata e vivo a Spilimbergo. Sono un ottima cuoca da quanto dicono gli altri e riguardo pulizie e faccende domestiche lavoravo con mia madre presso un agenzia turistica dove ci occupavamo della pulizia di appartamenti .

Ciao, sono una ragazza di 24 anni, italiana. Sono sposata e mi occupo quotidianamente della cura della mia casa. Ho lavorato come addetta alle pulizie presso una ditta specializzata. Sono disponibile per dare una mano in casa con le pulizie domestiche o per stirare. Posso anche andare a fare la spesa o preparare il pranzo/la cena. Se avete bambini posso occuparmi di loro e aiutarli nei compiti. Sono automunita e disponibile a spostarmi. Grazie
Nadia, faccende domestiche Spilimbergo

nel passato ho avuto bisogno di dare secondi lavori e non ho mai avuto problemi ne di trovare ne di farmi aprezzare perchè sono una lavoratrice non i tiro indietro a niente

Mi chiamo Mariagrazia ho 49 anni seria precisa affidabile discreta puntuale onesta. Mi propongo come domestica per stiro e pulizie part time per qualche pomeriggio a Spilimbergo e limitrofi . Ho esperienza decennale anche con imprese di pulizie e privati. Attualmente al mattino lavoro come cameriera ai piani in un hotel. Ho anche esperienza come assistente anziani anche con patologie gravi. Ho molta pazienza sono umile e flessibile in ogni evenienza. Mi arrangio a fare un po di tutto cuci...

Mi chiamo Machouratou ho 17 quasi 18. Abito a Spilimbergo in provincia di Pordenone sono di religione islamica. Sono nata in Italia ma ho origini burkinabe. Sono studentessa e studio turismo. Ho già fatto lavori di pulizie in case di vicini e conoscenti. Quindi chiedo l'opportunità di un lavoro che mi permetta di fare più esperienze per il futuro.

Sono un ragazzo di 31 anni serio ed educato E vivo a spilimbergo da 10 anni. Offro aiuto per piccoli lavoretti in casa

Ho lavorato come borsa lavoro pulizie domestiche generali, per ditta pulizie Noncello del Vajont provincia Pordenone, per famiglie bisognose.

Sono sposata ho 4 figlie ormai grande e faccio faccende di casa mia come dire pulisco sempre su pulito perché non ho niente da fare cerco qualcuno che ha bisogno

Mi chiamo Denisa Abito a spilimbergo Non sono automunita Amo fare i lavori di casa e non sopporto il disordine e lo sporco Pulizia e ordine rasserena lo spirito delle persone che ci vivono

Affidabile, seria cerco lavoro preferibilmente zona Spilimbergo o zone limitrofe esperienza in famiglia con bimbi e anziani. Disponibile tutti i pomeriggi per stiro, pulizie o altre mansioni inerenti attività domestica.
Elisa, faccende domestiche - 33097 Spilimbergo

Salve, sono Elisa, cerco lavoro come aiuto nelle faccende domestiche e stiro, ho già avuto esperienze dove lavoravo prima . Posseggo un attestato di Operatore socio sanitario. Sarei disponibile anche come babysitter se necessario.

Mi chiamo Annabella ho 25 anni e vivo da poco nel Friuli e mi farebbe piacere. Sono simpatica, educata e rispettosa , ogni mio lavoro lo porto a termine.

Ciao! Sono Riccardo, ho 18 anni, faccio le cose in casa da quando avevo 12 anni e non mi faccio problemi a svolgere nessun tipo di lavoro!

Sono interessata al lavoro solo di spilimbergo

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca