Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a San Vito Al Tagliamento? Sono qui per aiutarti.

Pordenone, le città principali

Assistenza a domicilio Pordenone
Assistenza a domicilio Sacile
Assistenza a domicilio Cordenons
Alessia, faccende domestiche San vito al tagliamento

Ciao sono Alessia Lena Ho 19 anni e studio all'università di Bolzano. Cerco un lavoretto che mi permetta di dedicarmi agli studi. La mia esperienza è familiare ma imparo molto in fretta con serietà e impegno.
Giada, faccende domestiche San vito al tagliamento

Ho 24 anni, al momento purtroppo sono disoccupata. Ho sempre lavorato nel settore della ristorazione, perciò sono abituata all'ordine ed alla pulizia. Cerco un lavoretto per mantenere le mie spese, mi piacerebbe fare una mano in casa a chi ha poco tempo libero. Vivo con mio papà, perciò sono io che mi occupo dei lavori in casa: lavo, stiro, cucino e riordino. Mi piace prendermi cura della mia casa, poiché penso che un ambiente pulito e ordinato doni serenità a chi lo frequenta. Sono una ...
Laura, faccende domestiche San vito al tagliamento

Sono una signora italiana di 52 anni e mi propongo come donna delle pulizie e stiro. Sono precisa, veloce, puntuale e onesta. Ho maturato una lunga esperienza di lavori domestici presso famiglie private e anche in ambito professionale, presso agenzie turistiche per le aperture e i cambi di appartamenti per la stagione estiva. Ho una buona flessibilità oraria.
Giulia, faccende domestiche San vito al tagliamento

Mi chiamo Giulia e ho 20 anni. Qualunque sia la vostra esigenza, non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni!
Silvia, faccende domestiche San vito al tagliamento

Sono Silvia e sono italiana di San Vito al Tagliamento. Ho esperienza come badante di tre anni e ho la passione di stare con gli anziani. Sono una persona molto solare e semplice. Eseguo igiene personale, faccende domestiche e preparazione pasti. Sono disponibile a giornata e dono automunita.
Martina, faccende domestiche - 33078 San vito al tagliamento

Sono Martina, ho 20 anni e abito a San Vito al Tagliamento. Sto frequentando un corso serale per la qualifica di pasticcere presso DIEFFE a Pordenone. Attualmente sto lavorando il Sabato come addetta alle pulizie presso il Villaggio turistico Altanea a Carole. Ho inoltre frequentato un corso formativo di 80 ore per "ADDETTO ALLE PULIZIE" presso Maw, a San Vito al Tagliamento. Sono disponibile a svolgere pulizie domestiche, stirare, cucinare e giardinaggio (tagliare l'erba).
Francesca, faccende domestiche San vito al tagliamento

Buongiorno, sono Francesca , ho 32 anni, sono di Cigliano (VC), Cerco lavoro immediato, sono disponibile a fare qualsiasi lavoretto domestico, stiro, cucinare, baby sitter.....ho molteplici esperienze, sono una persona solare, capacità relazionali, determinata, sono precisa e puntuale. Contattatemi !

Signora referenziata, mi propongo per pulizie domestiche, aiuto in cucina , stiro...assistenza anziani...automunita e con flessibilità oraria
Giacomo, collaboratore domestico San vito al tagliamento

Ciao, mi chiamo Giacomo, ho 29 anni e vivo a San Vito al Tagliamento. Mi piace prendermi cura della casa, mi piace l'ambiente pulito e ordinato. Ho una passione per la cucina, dall'antipasto al dolce. In completa autonomia, faccio la spesa, le faccende domestiche, mi occupo del giardino, stiro e se c'è bisogno faccio dei piccoli lavoretti in casa. Sono quasi un "pollice verde"..mi piace coltivare e accudire le piante, da quelle fiorite a quelle aromatiche. Ho già un lavoro part-time d...
Vanessa, faccende domestiche San vito al tagliamento

Salve sono vanessa abito a san vito al tagliamento autumunita, esperienza nelle pulizie, lavori domestici e stiro. Io cerco lavori domestici per arrontondare.se avete bisogno contattatemi. Grazie
Giorgia, faccende domestiche - 33078 San vito al tagliamento

Mi presento, sono Giorgia! Offro la disponibilità a dare una mano nelle faccende domestiche e per lavori fai da te in casa!

Sono una ragazza di 19 anni, mi piace tenere pulita la mia casa;infatti in famiglia siamo in tanti e mi piace vivere nell'ordine. Mi rendo disponibile per faccende domestiche, aiuto spesa, giardinaggio e altro. Sono affidabile e non fumo.

Sono Rossella, ho 26 anni. Sono una ragazza rispettosa, gentile, solare e amo molto aiutare gli altri e quindi mi metto a disposizione per aiutarvi con la spesa, penso che a volte basti poco per dare una mano e far felice il prossimo. Ho studiato al liceo delle scienze sociali che mi ha aiutato molto nel rapportarmi con le persone. Sono disponibile part-time
Debora, faccende domestiche San vito al tagliamento

Disponibile per vari e svariati lavori domestici.
Jessica, collaboratrice domestica - 33078 San vito al tagliamento

Salve mi chiamo jessica, mi do da fare per qualsiasi lavoretto come: Pulizie, stiro, spese, cucinare pranzi cene dolci e altro. Amo cucinare e accudire piante ecc anche animali.
Martina, faccende domestiche San vito al tagliamento

Sono Martina, ho 28 anni e abito a San Vito al Tagliamento. Sono una persona molto pulita e ordinata e meticolosa e affidabile. Ho lavorato per un anno e mezzo nel settore delle pulizie. Amo prendermi cura della mia casa. Sono disposta a fare pulizie, spolvero, pulizia pavimenti, pulizia bagni, pulizia vetri e pulizia a fondo. Sono disposta se serve ad aiutare o andare a fare la spesa. Sono disposta a stirare.
Paola, faccende domestiche - 33078 San vito al tagliamento

Salve sono Pája, ho 20 anni. Mi ritengono una ragazza solare e adatta a qualsiasi ambiente. Sono molto lavorativa e alla mano. Mi adeguo a qualsiasi cosa e posto. Amo l'ordine e la pulizia. Spero di poter avere un colloquio a quattr'occhi. Cordiali saluti Pavla.
Monica, collaboratrice domestica - 33078 San vito al tagliamento

Ciao mi chiamo Monica e ho 26 anni. Da quando ho 16 anni sono stata fuori casa e ho poco dopo iniziato ad essere autonoma avendo avuto sempre una casa tutta mia da curare. Ho iniziato ad avere delle convivenza e ad ospitare persone delle quali dovevo occuparmi a partire dal fargli da mangiare fino a stirare lavare indumenti. In tutto questo ovviamente c'era anche la costanza nel tenere pulito tutto quel casino 😅 ragione per cui me la cavo molto bene nelle faccende domestiche.
Robin, giardiniere San vito al tagliamento

Salve, sono Robin un giovane studente universitario qui a padova in cerca di lavoretti per arrotondare il mese. Vengo da una famiglia di coltivatori diretti e pertanto da quando ero ragazzo ho aiutato i miei genitori in vari ambiti del azienda. Ho una buona preparazione per il mantenimento e la potatura di piante da giardino e interno, vivendo in campagna ho dovuto imparare ad avere una certa dimestichezza con atrezzi da lavoro sia in casa che fuori. Per la cucina invece ho una spiccata...
Andrea, faccende domestiche - 33078 San vito al tagliamento

Sono una giovane artista che ama viaggiare e adora dare una mano a chi ne ha bisogno. Mi reputo una persona affettuosa, calma, paziente ed efficiente, che cerca sempre di fare del suo meglio. Ho fatto spesso da assistenza in generale nella mia vita e nei miei viaggi.
Anina Nicoleta, stiro San vito al tagliamento

Buongiorno, mi chiamo Nicoleta, ho 46 anni sono una signora rumena da 22 ani in Italia specializzata con la qualifica OSS , esperienza assistenza anziani, 17 anni esperienza disabilità. Cerco lavoro a ore per arrotondare. Sono una persona molto educata e con voglia di lavorare
Serena, collaboratrice domestica San vito al tagliamento

Ciao mi chiamo Serena! Seria, affidabile e rispettosa! Vedere tutto organizzato e pulito è un piacere per i miei occhi e vorrei aiutare le persone che non hanno tempo o non sono autosufficienti.
Laura, stiro - 33078 San vito al tagliamento

Salve! Mi chiamo Laura e sono una giovane donna, italiana e sposata. Sono disponibile per lavori di stiro, pulizie e baby sitting. Mi piace pensare che l'onestà sia un mio principio fondamentale, perciò la applico in tutta la mia vita, specialmente quella lavorativa. Mi piace lavorare e farlo con attenzione. Amo essere sorridente e far sorridere le persone. Ho già esperienza nelle famiglie, sia per pulizie e stiro ed ho lavorato anche nelle pulizie industriali. Per ulteriori info sono ...
Loredana, faccende domestiche San vito al tagliamento

Mi chiamo Loredana, ho 29 anni e sono mamma di un bambino di 11 anni. Cerco lavoro come: COLF BADANTE(di giorno o di notte) ASSISTENZA OSPEDALE DI NOTTE BABYSITTER Ho già lavorato in tutti i settori che cerco e non sono alla prima esperienza.
Asia, faccende domestiche San vito al tagliamento

Sono una ragazza giovane di 18 anni a cui farebbe piacere offrire il proprio aiuto nelle faccende domestiche e che si svolgono giornalmente. Ho avuto già esperienze di questo tipo anche se non attraverso questa piattaforma. Qualcosa abbiate bisogno non esitate a contattarmi!
Maria Grazia, stiro - 33078 San vito al tagliamento

Sono disponibile per pulizie domestiche, mi piace stirare. Sono ordinata, puntuale, con capacità organizzativa. Finora ho lavorato in un’unica famiglia dove sto continuando.
Sara, faccende domestiche San vito al tagliamento

Ciao, sono Sara. Ho quasi 20 anni e abito a San Vito al Tagliamento. Mi farebbe molto piacere dare un aiuto a chi ne avesse bisogno. Grazie.
Caroline, faccende domestiche San vito al tagliamento

Salve, Sono Carolina cerco lavoro domestiche. Aiuto a casa, pulizie.... Sono una donna ivoriana seria, affidabile. La mia madrelingua e il francese. Capisco bene la lingua italiana. Ho un figlio di un anno. Sono in Italia da 3 anni.
Fabiola, faccende domestiche San vito al tagliamento

Sono una signora di 48 anni, mamma di due ragazzi molto grandi. Sono molto volenterosa e sempre pronta ad imparare cose nuove.
Vanessa, faccende domestiche San vito al tagliamento

Salve sono vanessa piacere di conoscervi propongo servizi domestici e cucinare , sono dinamica. Sono seria e gentile

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca