Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Azzano Decimo? Sono qui per aiutarti.

Pordenone, le città principali

Assistenza a domicilio Pordenone
Assistenza a domicilio Sacile
Assistenza a domicilio Cordenons
Michela, stiro Azzano decimo Tel diretto

Sono una ragazza italiana di 37 anni, ritengo di essere una persona seria, onesta e meticolosa. Sono automunita. Mi offro per pulizie di qualsiasi tipo, sono disponibile a cucinare, aiuto per la spesa, accompagnamenti ecc insomma mi adatto a fare di tutto. Sono disponibile anche come collaboratrice domestica. Ho 2 anni di esperienza nel settore delle pulizie domestiche e pluriennale esperienza presso uffici e aziende avendo lavorato con imprese di pulizie. Mi rendo disponibile anche per ...
Giulia, stiro Selva del montello

Sono Giulia, una ragazza italiana, disponibile ad aiutare con le faccende domestiche e a stirare ( al mio o al vostro domicilio). Da diversi anni mi occupo di faccende domestiche con naturalezza ed impegno.
Patrizia, faccende domestiche Azzano decimo

Sono una mamma di due bambine, sono disponibile per lavori di pulizia della casa e altre faccende domestiche da eseguire preferibilmente in orario mattutino per esigenze familiari.Sono una persona ordinata, precisa e puntuale.
Sabrina, collaboratrice domestica - 33082 Azzano decimo

Sono una persona ordinata, precisa, puntuale, organizzata, dinamica. Mi propongo per faccende domestiche, aiuto con la spesa e con pratiche burocratiche, custodia di casa e giardino, trasloco, cambio stagione e aiuto per organizzare eventi, cerimonie e feste. Amo l'ordine e l'armonia, mi piace aiutare le persone e svolgo questi lavori con impegno e soddisfazione. Sono una persona che ama comunicare e avere buone relazioni basate sulla fiducia. Mi piace che il lavoro che svolgo sia in linea ...
Chiara, faccende domestiche Azzano decimo

Ciao sono chiara, ho 26 anni e sono mamma di un bimbo di 2 anni. cerco un lavoro che mi permetta di guadagnare qualche soldo senza togliere troppo tempo al mio bimbo. Ho già fatto esperienza nelle pulizie per privati per 2 anni
Alessandra, stiro Azzano decimo

Sono Alessandra ho 36 anni e sono mamma di 3 bambini. Ho prestato aiuto in diverse famiglie come baby sitter ed aiuto casa. Mi ritengo precisa, ordinata ed amo l’ordine.
Noemi, collaboratrice domestica Azzano decimo

Ciao, mi presento, io sono Noemi, ho 24 anni e sono di azzano decimo, non fatevi ingannare dall'età... Da 4 anni mi occupo di pulizie, sia in casa per un aiuto domestico, sia a livello industriale e di uffici... Sono dipendente di una cooperativa di pulizie da 4 anni, ma disponibile per darvi una mano nelle faccende di tutti i giorni. È diversi anni che faccio pulizie nelle case e sono tutti soddisfatti del mio operato. Il mio punto forte? La mia grande voglia di lavorare! Per maggiori in...

Sono Rossella, ho 51 anni; mi propongo come aiuto domestico. Ho una professionalità pluriennale nelle pulizie, aggiunta a quella personale in casa. Ho lavorato 16 anni in una scuola dell' infanzia come ausiliaria, occupandomi quotidianamente del riordino e sanificazione dei locali, aiuto in cucina, supporto alle insegnanti.
Silvia, faccende domestiche - 33082 Azzano decimo

Buongiorno, sono silvia e ho 26 anni. Sono una ragazza seria e affidabile. Le mie esperienze lavorative sono, addetta alle pulizie , badante, barista e segretaria per studio medico.

Mi chiamo Chiara, vivo ad Azzano X. Non ho esperienza professionale in questo campo. Faccio la baby sitter e per ora mi occupa il mattino presto e occasionalemente per tutta la mattinata. Nel periodo estivo non lavoro. Sono una ragazza volenterosa, rigorosa e puntuale.
Cristina, faccende domestiche Azzano decimo

Sono Cristina, ho avuto delle esperienze nelle pulizie presso un paio di famiglie del mio paese, e mi sono occupata anche delle pulizie di un negozio. Sono una ragazza tranquilla e paziente. Sono una persona metodica e cerco di fare i compiti che mi assegnano in modo preciso e al massimo delle mie possibilità e capacità. Mi propongo come un aiuto per le pulizie di casa, e quindi pulizia pavimenti, vetri, spolvero, pulizia bagni e camere e posso anche passare a fare delle compere se mi viene l...
Antonella, stiro - 33082 Azzano decimo

Sono una signora italiana di 61 anni e abito ad Azzano Decimo (Pn). Ho un figlio di 27 anni che ho cresciuto senza nessun aiuto cosi pure per la conduzione della mia casa. Mi piace vivere in una casa pulita e ordinata, non fumo e amo molto gli animali. Sono automunita. Se interessati ad un colloquio conoscitivo e avere altre informazioni, potete contattarmi via mail o cellulare.

Ciao! Sono Serena, una mamma italiana, con esperienza personale e professionale nell'ambito delle pulizie, dello stiro e della gestione della casa in generale. Quando siete molto impegnati con il lavoro, posso anche portarvi a casa la spesa e farvi trovare un pasto pronto da riscaldare per cena. Sono riservata e rispettosa con me la vostra privacy è al sicuro! Mi rendo disponibile nella zona Azzano Decimo PN, il mattino dalle 9.00 alle 14.30, anche al sabato se necessario. Ma secondo le v...
Cristina, faccende domestiche Azzano decimo

Ho esperienza nelle faccende domestiche da un po' di anni non stirare per ore,
Migena, stiro Azzano decimo

Ciao sono Mighena, sono mamma di 2 bimbe e mi piace avere una casa ordinata e pulita. Ho esperienza nei lavori domestici e in tutte le famiglie dove ho lavorato sono tutti contenti di me...
Manuela, giardiniere - 33082 Azzano decimo

Sono una ragazza solare e dinamica. Amo gli animali ed il giardinaggio. Ho trent'anni

Signora italiana seria , precisa , referenziata , con anni di aiuto domestico presso famiglie
Giada, collaboratrice domestica Azzano decimo

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Giada e sono una studentessa universitaria volenterosa ad aiutare le persone in difficoltà tramite aiuto stiro, aiuto spesa e faccende domestiche. La mia esperienza, nonostante la mia giovane età, è molta perchè svolgo costantemente i lavori di pulizia e stiro a casa mia. Sono volenterosa e disponibile ad offrire il mio aiuto, se curiosi di chiedermi qualcosa in particolare non esitate a contattarmi, vi risponderò il prima possibile!

Ciao, mi chiamo Nicole e ho 22 anni. Mi sono diplomata presso il liceo linguistico Grigoletti di Pordenone, e ora sto studiando presso l'università di Udine, facoltà di Economia. Nel mentre sto cercando un lavoro che mi impegni diverse ore durante la settimana. Propongo diversi servizi come aiuto pulizie, stiro e aiuto spesa.
Elisa, giardiniere Azzano decimo

Italiana disponibile a taglio giardino e aiuto spesa. Automunita

Sono disponibile per pulizie stiro e assistenza anziani il giovedì pomeriggio massimo 7 km da Azzano decimo

Sono una casalinga, mi occupo un po di tutto, residente azzano decimo automunita.La mattina per me e l'ideale.

buongiorno mi chiamo Marius Marian abito in Azzano Decimo sposato cerco lavoro come autista privata , vigile .sono onesto puntuale ho lavorato anche con bambini. ho maturato esperienza come vigile urbano 7 ani.

Sono Laura ho 30 anni. Pronta ad aiutare in casa chiunque lo desideri e ne abbia bisogno. Seria e affidabile!

Salve mi chiamo Mara ho 54 anni sono una persona affidabile e puntuale. So cucinare e come tenere in ordine una casa e lo faccio con piacere. Mi propongo come aiuto nelle faccende domestiche o babysitter. Ho lavorato per anni come cuoca iu una scuola materna.

Mi chiamo Pierina, sono una signora di 52 anni. Sono una persona affidabile, seria, disponibile e auto munita. Cerco lavoro come aiuto in casa, per pulizie, stiro, aiuto spesa. Ho abbastanza esperienza in questo campo sia a Casa che fuori.

Se hai bisogno di un aiuto per faccende domestiche, custodia della casa e del giardino o aiuto per la spesa, sono qui per aiutarti!

Sono una signora di 51 anni, vivo ad Azzano Decimo. Mi offro per le pulizie domestiche, per stiro, per fare la spesa. Ho già esperienza nell'ambito delle pulizie domestiche. Sono disponibile nell'orario mattutino anche da subito. Sono autominuti.

Mi chiamo Elena e cerco lavoro come pulizie e stiro, abito ad Azzano Decimò e sono auto munita.Disponibile da subito

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca