Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Sirolo? Sono qui per aiutarti.

Ancona, le città principali

Assistenza a domicilio Ancona
Assistenza a domicilio Jesi
Assistenza a domicilio Senigallia
Simona, collaboratrice domestica Sirolo

Salve, mi chiamo Simona, ho 30 anni e abito a Sirolo. Fin da piccola mi occupo delle faccende domestiche a casa. Amo alleggerire il lavoro a mia madre e avere casa pulita. Sono automunita e disponibile part-time anche per traslochi, pulizie straordinarie ecc. Sono seria, affidabile e riservata. Se volete altre info scrivetemi :)
Irene, faccende domestiche Sirolo

Sono Irene, compio 18 anni tra pochissimo, e mi rendo disponibile come aiuto in casa per qualsiasi cosa. La mia esperienza: ho lavorato come addetta alle pulizie in un B&b a Sirolo, so lavare i vetri, cucinare, fare le lavatrici, i letti, pulire i pavimenti, usare l'aspirapovere, conoscenza dei prodotti da utilizzare, e via dicendo. Gran parte della mia esperienza però proviene da casa mia, ho sempre aiutato mia madre con le faccende di casa e con la cucina. Sono disponibile e imparo ...
Gloria, stiro Sirolo

Essendo una ragazza precisa e che ama stare all' aria aperta, posso offrire aiuto con il giardinaggio, prendermi cura del vostro giardino anche quando siete assenti, so anche stirare, posso aiutarvi con la spesa e con varie faccende domestiche!

Sono una donna di 52 anni con esperienza pluriennale di igiene e sanificazione, cuoca in un ristorante stagionale. Disponibile da subito per lavori domestici, giardinaggio compreso. Sono una persona di massima serietà e precisione.

Buongiorno mi chiamo Alessia ho 40, una bella famiglia e un bel cagnolino. Lavoro giá part- time, perció sarei disponibile il mercoledì e il giovedì mattina e il venerdì pomeriggio. Mi piacerebbe lavorare come aiuto domestico, per fare la spesa, cucinare, pulire. La mia esperienza è personale, dovuta alla gestione della casa e della mia famiglia. Le mie caratteristiche personali sono pazienza, disponibilità e precisione. Sperando che le mie caratteristiche possano incontrare le Vostre ...

Cerco un lavoretto per la mattina o pomeriggio

Sono una ragazza di 21 anni in cerca di lavoro. Mi offro per pulizie con esperienza, non automunita ma non ho problemi nello spostarmi. Offro massima serietà e disponibilità.

Sono Moira ho 45 anni. Offro servizi di pulizie, stiro, qualsiasi tipo di aiuto in casa, assistenza anziani. Ho esperienza di sette anni nella pulizia di appartamenti e quindici in lavanderia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca