La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Poggio. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Angela, collaboratrice domestica a Varano

Sono una persona solare di 54 anni mi piacciono i cani svolgo già pulizie casa mi piace pulire se siete interessati cipossiamo sentire senza impegno

Mi chiamo Angela ho 29 anni e sono di Camerano, mi propongo per lavori domestici :pulire, stirare (a detta di tutti sono precisa e veloce nel farlo(, cucinare. Sono una persona affidabile, precisa e scrupolosa nei lavori che faccio. Già da parecchi anni mi occupo della pulizia della casa dei miei genitori e stiro il loro bucato e da un anno anche della casa in cui sono andata ad abitare.

Salve sono una persona affidabile, seria e competente. Ho esperienza sia come collaboratrice domestica tutto fare, sia come baby sitter. Svolgo questi lavori con passione e precisione. Per chi volesse posso fornire referenze sui miei precedenti impegni lavorativi.

Salve, mi chiamo Federica e sono una ragazza di 31 anni. Mi propongo come aiutante nelle pulizie domestiche non ho esperienza ma tanta voglia di imparare. Sono una persona puntuale e precisa.

Sono una donna di 52 anni con esperienza pluriennale di igiene e sanificazione, cuoca in un ristorante stagionale. Disponibile da subito per lavori domestici, giardinaggio compreso. Sono una persona di massima serietà e precisione.

Ciao a tutti! Mi chiamo Giulia e sono una studentessa universitaria al primo anno. Sono disponibile ad offrire aiuto nelle faccende domestiche, come pulire, cucinare, lavare, ecc. Se avete bisogno, contattatemi!

Sono un ragazzo di 28 anni che ha studiato Agraria e prima ancora ha frequentato l'alberghiero. Ho lavorato come cuoco per 7 anni in un pub di Sirolo (La Cima) e mi sono pagato gli studi in agraria che ho concluso a dicembre 2024. Mi piace cucinare e mantenere giardini e orti per poter godere della natura. Sono un ragazzo sveglio, dinamico, ascolto le necessità e cerco di soddisfarle al meglio. Ho dimestichezza anche con le principali intolleranze e allergie. Se vi fa comodo posso anche dare...