La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Settimo San Pietro. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mi chiamo Lidia . Ho 40 anni, vivo a Sinnai e' sono automunita. Ho diverse esperienze lavorative, sia nel settore alimentare, ( macelleria, frutta e verdura, gastronomia) sia come collaboratrice domestica, cuoca, dog sitter ecc, ecc!!! Sono una persona con tanta buona volonta' che , nel lavoro ci mette tanta passione .

Sono daniela ho 40 anni mamma di 5 bimbi automunita responsabile abile nelle faccende domestiche ordinata e pulita ho esperienza nel settore sia domestico che alberghiero cerco un impiego di poche ore per contribuire al mantenimento della mia famiglia sono onesta e solare ..esperienza lavorativa in una comunità alloggio per anziani .

Principalmente sono una mamma😍 ho lavorato sempre nel campo delle pulizie ho gestito anche case vacanze…ho lavorato come addetta mensa nella scuola dell’infanzia nel mio paese per tre anni di seguito...la mia Disponibilità sarebbe la mattina con orario da concordare .. dalle 9 del mattino alle 13.. con Sabato e Domenica liberi ..per ora ho questi orari liberi per poter gestire anche i miei impegni Famigliari.

Ciao mi chiamo Annalisa, ho 40 anni e due bambine rispettivamente 9 e 2 anni. Mi propongo come baby siter, pulizia della casa, striatura e commissioni in genere. Sono molto paziente e precisa grazie soprattutto alla scuola Eurospin durata 14 anni. Prima di lavorare nel supermercato ho fatto 4anni di stagione tra Baia Sardinia e Cala Romantica come addetta alle pulizie a ore e chiusura e apertura appartamenti vacanze. Per qualsiasi altra informazione potete contattarmi in privato, saluti!!!

Sono Chantal . Ho 21 anni e faccio l’Università. Nel mio tempo libero vorrei aiutare chi ne ha bisogno e fare un po’ di esperienza. Sono patentata e automunita.