Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Sersale? Sono qui per aiutarti.

Catanzaro, le città principali

Assistenza a domicilio Catanzaro
Assistenza a domicilio Lamezia Terme
Assistenza a domicilio Soverato Marina
Francesca, faccende domestiche Sersale

Salve, mi chiamo Francesca, cerchi una persona di fiducia con esperienza e competenza? Contattami e verro' ad aiutarti.Su richiesta a domicilio e con le qualifiche necessarie e i miei apparecchi professionali offro servizi quali consulenze di bellezza, pulizia del viso.Non hai tempo per fare la spesa, andare negli uffici, dal medico? Vado io, in più pulisco casa, stiro, faccio da baby sitter ai tuoi Bambini e ragazzi, cucino ecc. Contattami con fiducia.
Francesca, collaboratrice domestica Sersale

Salve, mi chiamo Francesca ho 35 anni e sono italiana, mi propongo come aiuto domestico, stiro, Babysitter per i vostri bambini e ripetizioni, preparazione di piatti semplici e genuini, riordino giornaliero, commissioni e spese anche dal medico e in farmacia, no assistenza pulizia personale, ne' di notte, lavoro solo in Calabria.Ho gia' esperienza lavorativa in famiglie e associazioni, competenza e professionalita' ed entusiasmo sono alla base del mio lavoro, contattatemi con fiducia.
Valeria, collaboratrice domestica - 88054 Sersale

Efficienza e velocità. Molto pulito e ordinato. Ottima gestione delle pulizie.

Sono una persona attenta e scrupolosa, diligente, seria e puntuale.le mie esperienze lavorative sono state sempre molto positive Sia per quanto riguarda le pulizie che la compagnia a persone anziane, ritengo di essere una persona affidabile

Salve, offro aiuto in casa o in giardino. Ho esperienza come aiuto in casa perché assisto mia nonna. Aiuto anche una mia vicina con il giardino. Offro aiuto per tosare l'erba, dare acqua alle piante, oppure pulire casa, o semplicemnete cucinare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca