Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Scalea? Sono qui per aiutarti.

Cosenza, le città principali

Assistenza a domicilio Cosenza
Assistenza a domicilio Rossano Stazione
Assistenza a domicilio Quattromiglia
Letizia, collaboratrice domestica Scalea

Mi chiamo Letizia , sono di scalea e ho 19 anni quasi 20. Sono disponibile per aiutare in casa con le faccende domestiche (lavare a terra, spolverare, cambiare i letti, pulire i vetri, cucinare, aiutare con la spesa ecc...). Sono cose che faccio sempre a casa, aiuto molto spesso mia mamma :)

Salve, sono una ragazza capace di svolgere tutte le attività domestiche e amo cucinare. Ho diverse esperienze, in quanto, soprattutto d estate svolgo attività di collaborazione turistica con diverse persone.
Olga, faccende domestiche - 87029 Scalea

Sono una ragazza polacca, dopo il liceo. Cerco lavoro semplice presso Scalea. Voglio imparare la lingua e conoscere la cultura calabrese. In Polonia lavoravo come cameriera e consegnavo cibo in un hamburgeria. Sono una persona molto aperta e curiosa. Inizierò la facoltà di giurisprudenza in autunno. Prendo molto sul serio il mio lavoro e le mie responsabilità. Adoro allenarmi in palestra e leggere libri. Amo viaggiare e conoscere culture diverse. Adoro anche cucinare. Sicuramente non t...
Sharon, stiro Scalea

Ho maturato esperienza nel campo delle pulizie domenistiche settimanali e giornaliere! Ho lavorato per due anni preso un noto albergo del centro, maturato esperienza nella pulizia e sistemazione delle camere di un villaggio. Mi sono occupata della manutenzione e pulizia delle scale di un condominio a quattro piani.

Uomo di 35 anni cerca lavoro versatile. Disposto a lavorare in qualsiasi settore, adattabilità e motivazione sono i miei punti di forza. Flessibile, responsabile e desideroso di imparare. Disponibile immediatamente. Assumimi!

sono gentile, calma e altruista. le mie qualita principali sono :amo la pulizia , l'ordine. la mia esperienza :lavoro da trentanni nelle casi altrui

Salve sono italiana e ho 48 anni, sono un'ottima domestica, organizzata e pulita, stiro benissimo e so anche cucire e fare piccole riparazioni, sono una brava cuoca e appassionata di coltivazioni in terrazzo o giardino.

Salve mi chiamo Arianna I sevizi che propongo è di pulire la vostra casa da cima a fondo non ve ne pentirete ... Se vi serve qualcuno per cucinare sono a disposizione.. Me la cavo abbastanza bene..

Sono natascia ho 32 anni pulizia casa , dicono che sono brava in cucina esperienza personale

Ciao! Mi chiamo Anna Maria ho 53 anni e sono di Scalea. Sono disponibile come aiuto in casa per le varie faccende domestiche. Ho ottimi doti culinarie e una grande passione per la cucina, quindi sono disponibile anche per questo servizio. La mia esperienza professionale si è svolta in altri ambiti fino a quest'anno quando per via della crisi ho perso il lavoro. Sono sposata e nonna, cerco solo situazioni serie e affidabili.
Emma, giardiniere Scalea

Ciao Sono Emma .. sono disposta a cucinare e fare piccoli lavori di Giardinaggio sono amante dei fiori e le piante sono brava a cucinare Grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca