Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Santerno? Sono qui per aiutarti.

Ravenna, le città principali

Assistenza a domicilio Ravenna
Assistenza a domicilio Faenza
Assistenza a domicilio Lugo
Mascia, faccende domestiche Russi

salve :) referenziata italiana educata, seria, positiva e laboriosa non fumatrice, si offre come aiuto domestico, aiuto anziani nella gestione casalinga e commissioni aiuto spesa, andare dal medico etc etc.. ho fatto un corso di primo soccorso se avete bisogno per i vostri anziani anche solo per compagnia, aiutarli nel vestirsi lavarsi, in casa, stirare fare spesa etc.. Offro serietà e referenze delle famiglie per cui ho lavorato. Su Russi e limitrofi (mi muovo in bici) per un colloquio co...
Elisabetta, collaboratrice domestica - 48012 Bagnacavallo

Ciao! Sono Elisabetta, una studentessa carica di entusiasmo e con una grande passione per il rendere le case pulite e ordinate! Offro servizi di faccende domestiche a un prezzo competitivo di 8, 50 euro all'ora, perché credo che una casa accogliente sia fondamentale per il benessere di chi vi abita. La mia tariffa riflette non solo la convenienza per i miei clienti, ma anche il mio impegno nel fornire un servizio di qualità superiore. Essendo una studentessa con una voglia instancabile di ...
Marzia, faccende domestiche Russi

Mi chiamo Marzia ho 44 anni Manon li voglio tutti 😅Ho cominciato a lavorare come aiuto in cucina, nelle imprese di pulizia, poi gastronomia , bar , vigilanza , consulenza . Ho quindi fatto sempre lavori sempre in mezzo alla gente e con responsabilità . Ho fatto anche più corsi con tanta curiosita' per imparare e migliorarmi. Adesso per arrotondare lo stipendio aiuto le famiglie nelle faccende e sono tutti super gentili con me! Sono sempre sorridente , rispettosa e corretta e in genere tro...
Elisa, collaboratrice domestica Bagnacavallo

disponibile per aiutarvi nelle faccende domestiche. spazzo, lavo, spolvero, do la cera al pavimento ecc non stiro perchè non sono molto brava.
Federica, collaboratrice domestica - 48011 Alfonsine

Salve, sono una 51enne e abito ad Alfonsine. Sono automunita e offro la mia disponibilità di sabato, saltuariamente, per faccende domestiche e stiro, nella zona di Alfonsine e comuni limitrofi (Savarna, Mezzano, Bagnacavallo , Fusignano etc). Sono affidabile, volenterosa e discreta.
Chezia, faccende domestiche - 48012 Bagnacavallo

Ho 35 anni. Sono nata a Castel San Pietro (Bologna). Diplomata. Lavorato presso Asilo Nido a tempo determinato appena diplomata. Ho maturato esperienza come receptionist, gestione clienti e prenotazioni via mail e telefoniche presso Hotel di Imola come addetta alla Reception e relative mansioni, per un periodo di 11 mesi. Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta. Lavorato come segretaria presso centro di Fisioterapia per 5 anni. Ho scelto di dedicarmi a un lavoro...
Sara, giardiniere Masiera

Mi propongo anche come aiuto con la spesa, lavori fai da te, giardinaggio, custodia o utilizzo di auto per passaggi e spostamenti.
Cinzia, faccende domestiche San pancrazio

Ciao! sono una ragazza di 38 anni in quanto disoccupata mi offro per questo lavoro senza limiti di orari. Volenterosa e veloce. Un sorriso Cinzia
Patrizia, assistenza domicilio - 48100 Piangipane

Mi chiamo Patrizia ho 45 anni e sono tanti anni che mi occupo di questo lavoro, presso numerose famiglie. Sono una persona seria e determinata, automunita, italiana e referenziata abito a Piangipane se volete contattatemi in privato, grazie mille. Mi occupo di gestione casa riordino e pulizie, se avete bisogno di una persona solare, attiva e fidata non esitate a contattarmi al mio numero sopraindicato. disponibile anche a Ravenna e zone limitrofe. Mi piace il mio lavoro e lo faccio con...
Federica, faccende domestiche - 48026 Russi

Sono una persona affidabile e responsabile, mi piace lavorare e occuparmi delle faccende. Sono disponibile per pulizie stiro e altro in base ai miei orari lavorativi. Su richiesta anche riordino, ad esempio: armadi, cassetti, mobili, cucina etc. Sono automunita.
Fabiola, collaboratrice domestica - 48012 Glorie

Io ho fatto la assistente familiare x un paio d'anni di giorno e mi è piaciuto molto. Facevo un po' di pulizie giornaliere in casa e compagnia e portavo anziani a fare spesa e al cimitero o in banca o fare passeggiate. Questa esperienza mi è piaciuta tantissimo e mi piacerebbe lavorare in questo settore. Sono una donna di 53 anni e sono responsabile seria e auto ironica e solare.sono anche automunita
Letizia, giardiniere Fusignano

Ciao, mi chiamo Letizia. Sono una persona solare, premurosa e responsabile. Aiuto in casa principalmente con le commissioni. Amante degli animali e dei bambini. Mi piace rendermi utile e aiutare gli altri. Patente (in corso) Per maggiori informazioni, non esitate a contattarmi!
Giada, faccende domestiche Alfonsine

Salve, mi chiamo Giada sono una solare ragazza di 28 anni in cerca di un lavoro extra con il quale gestire i turni in comune accordo. Vivo ad Alfonsine e sono automunita. Mi offro per lavoro di pulizie, stiro, cucina, piccoli lavori di giardinaggio, gestione animali. Garantisco totale serietà ed affidabilità nel lavoro svolto. Grazie
Ines, faccende domestiche - 48010 Fusignano

Ciao! Sono ines una ragazza di 25 anni residente a fusignano Mi offro per lavori domestici e pulizie, ho esperienza di anni in pulizie presso l'asilo di fusignano.
Alina, collaboratrice domestica - 48100 Mezzano

Ciao a tutti! Mi chiamo Alina e ho 26 anni, sono di Mezzano. Sono una persona molto affidabile, volenterosa, paziente, comprensiva, dinamica ed allegra. Ho gia molta esperienza nelle pulizie domestiche e ed uffici. So stirare vestiti normali e anche delicati, lavare di tutto. Se occorre posso fornire le referenze. Spero di essere la persona che state cercando! Grazie e spero di essere utile ! Ciao e a presto!
Elisa, stiro - 48022 San potito

Ciao! Mi chiamo Elisa, ho 54 anni e vivo a Lugo. Ho gestito per quasi trent'anni un'attività artigiana e adesso che passo molto più tempo a casa ho deciso di rimettermi in gioco con qualche lavoretto extra! Mi rendo disponibile per lavori di stiro, preferibilmente presso la mia abitazione, e per dare una mano con commissioni come, per esempio, fare la spesa! Sono una persona solare, socievole e volenterosa! P.s. sono disponibile anche nel weekend!
Michela, faccende domestiche Fusignano

Sono una ragazza di 28 anni e mi rendo disponibile per lavori domestici, di pulizia, di giardinaggio, per fare la spesa ed anche in cucina (la mia specialità sono i dolci!). Sono una persona meticolosa, precisa e pignola nell'ambito lavorativo e non amo lasciare le cose a metà. Potete contattatemi senza problemi anche solo per informazioni.
Clara, faccende domestiche - 48026 Russi

Salve mi chiamo Clara ho 44 anni, ho tre figli sono una lavoratrice volenterosa con anni di esperienza nei settori di pulizia e cucina, baby Sitter, giardinaggio, stiro. Referenziata.
Luana, faccende domestiche - 48011 Alfonsine

Salve mi chiamo Luana, ho 55 anni, sono italiana e sto cercando lavoro. In questo momento faccio la casalinga. Per molti anni ho svolto il lavoro di badante e collaboratrice domestica. Sono seria, affidabile e riservata. Sono puntigliosa e veloce. Il giardinaggio con gli animali e la cucina alcune delle mie passioni.
Sofia, collaboratrice domestica Piangipane

Sono Sofia, ho 21 anni e cerco un impiego occasionale nel fine settimana. Ho sempre svolto in casa mansioni di ogni genere, dalla cucina, alla pulizia, allo stiraggio, al giardinaggio. Amo cucinare e prendermi cura della casa. Mi rendo quindi disponibile e volenterosa nel venire incontro a svariati impegni domestici sia occasionali che fissi. Sono sempre reperibile e disponibile per chiarimenti e/o domande.
Giorgia, faccende domestiche Russi

Salve sono Giorgia! Ho molta esperienza nell'ambito lavori di casa e tutto quello che lo circonda come fare la spesa, il giardinaggio ect.. Cerco piccoli lavoretti di casa dallo stiro alla lavatrice, alla pulizia di camere / casa. Se qualcuno avesse una queste necessità si faccia avanti e mi contatti! grazie
Lisa, collaboratrice domestica San pancrazio

Mi chiamo Lisa, ho 26 anni. Sono giovane ma sono una persona molto organizzata, ordinata e un ottima donna di casa, non esitate a contattarmi!

Sono un'educatrice che lavora nelle scuole e nel Week end sono a casa...mi piace tenere in ordine e pulito l'ambiente in cui vivo e se richiesto anche quello degli altri.Sono una persona che si adatta facilmente a qualsiasi attività:faccende domestiche, stirare, fare la spesa...avendo una famiglia posso capire le esigenze quotidiane che si hanno bisogno.Quindi se siete interessati non esitate a contattarmi sul sito.Grazie per l'attenzione.
Elena, stiro San pancrazio

Ho 47 anni e vivo a San Pancrazio. Sono italiana e cerco lavoro di pulizie ma sono anche disponibile per stiro, assistenza e compagnia a persone anziane o non autosufficienti. Sono onesta e laboriosa, motivata da forti principi. Cerco lavoro nelle zone non lontano da San pancrazio (Russi). Ho fatto già questo lavoro negli anni passati e da quando mi sono trasferita in zona un anno e mezzo fa.
Oyinkansola, faccende domestiche Russi

Mi chiamo Oyinkansola, sono una ragazza seria e motivata che sta cercando lavoro. Ho lavorato presso un hotel nel mio paese come addetta alle camere e alle pulizie e ho esperienza personale in questo ambito. Ho tanta voglia di mettermi in gioco e di offrire il mio lavoro. Ho diverse esperienze di volontariato alle spalle, nelle quali ho potuto acquisire molte competenze e nelle quali mi sono sperimentata. Sono disponibile a lavorare in qualsiasi fascia oraria e giorno della settimana e...
Barbara, faccende domestiche Fusignano

cerco lavoro mi adatto facilmente a qualsiasi esigenza richiesta, automunita, cuoca , utilizzo pc, lavori domestici
Elisa, faccende domestiche - 48012 Traversara

Buongiorno, mi chiamo Elisa, ho 23 anni e vivo nella zona di Bagnacavallo (RA). Mi ritengo una persona: attenta, scrupolosa, puntuale e ben educata. So fare diverse faccende in casa, tranne che stirare (dove sto imparando, però non ritengo che la mia esperienza basti per offrirla come un servizio), aggiustare oggetti malmessi o dedicarmi al fai-da-te e occuparmi del giardino in modo completo, perché ho solo esperienza nel tagliare il prato con il tagliaerba; per tutto il resto mi ritengo cap...
Martina, faccende domestiche - 48100 Ammonite

Salve a tutti, sono Martina e dopo 10 anni di lavoro in azienda sto cercando una nuova strada da intraprendere per conto mio. Ho esperienza a livello familiare ma la voglia di lavorare e fare bene non mi manca di certo.
Iulia, faccende domestiche Bagnacavallo

Sono Giulia, ho più di 10 anni di esperienza nel settore delle faccende domestiche. Faccio le pulizie, aiuto cucina, aiuto con la spesa, custodia. Sono seria, puntuale, svolgo il mio lavoro con professionalità.
Leyla, faccende domestiche   Emilia-Romagna

Ciao, Mi chiamo Leyla e sono disponibile nelle faccende domestiche. Mi propongo di aiutare nelle pulizie della casa tra cui anche stirare, cucinare e a mia volta anche a fare la spesa. Mi piace prendermi cura della casa e la mia passione è cucinare, quindi assaggerete anche piatti deliziosi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca