Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Glorie? Sono qui per aiutarti.

Ravenna, le città principali

Assistenza a domicilio Ravenna
Assistenza a domicilio Faenza
Assistenza a domicilio Lugo
Fabiola, collaboratrice domestica - 48012 Glorie

Io ho fatto la assistente familiare x un paio d'anni di giorno e mi è piaciuto molto. Facevo un po' di pulizie giornaliere in casa e compagnia e portavo anziani a fare spesa e al cimitero o in banca o fare passeggiate. Questa esperienza mi è piaciuta tantissimo e mi piacerebbe lavorare in questo settore. Sono una donna di 53 anni e sono responsabile seria e auto ironica e solare.sono anche automunita
Antonietta, stiro Glorie

Ciao a tutti, sono Antonietta. Sono una mamma italiana di due ragazze e ho 48 anni. Sono una persona molto volenterosa e solare, disponibile fin da subito per lavorare a prezzi modici e orari flessibili. Sono automunita. Mi ritengo un'ottima cuoca che ai fornelli viaggia di fantasia e so rivelarmi un ottimo aiuto con lo stiro. Contattatemi, vi aspetto!

Salve .mi metto a disposizione a lavorare alcune ore con le famiglie che ne hanno bisogna dei lavori domestici, pulizie ecc..ho collaborato per una famiglia per circa 2 anni .
Federica, faccende domestiche Glorie

Salve sono Federica, lavoro da 15 anni in mensa scolastica ma per esigenze familiari ho deciso di lasciare.sono mamma di due bimbe e per questo cerco un lavoro incentrato su orari mattutini fino alle 14 circa.ho sempre svolto pulizie domestiche in diverse famiglie con serietà e precisione e sono stati sempre tutti molto soddisfatti.
Valentina, faccende domestiche - 48012 Glorie

Ho fatto le pulizie in condomini, uffici e case. A casa l'allenamento non mi manca con bimbi e animali. Disponibile subito

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca