
Chiara, faccende domestiche - 63854 Santa vittoria in matenano
Ciao, mi chiamo Chiara, sono una ragazza di 23 anni. Offro il mio aiuto per lavoretti domestici, aiuto spesa e per la custodia di piante e fiori.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ciao, mi chiamo Chiara, sono una ragazza di 23 anni. Offro il mio aiuto per lavoretti domestici, aiuto spesa e per la custodia di piante e fiori.

Sono Lisa ho 19 anni e ho esperienza nelle faccende domestiche in quanto le faccio a casa e aiuto i miei soprattutto nelle pulizie e nell'organizzazione della casa. So cucinare quindi mi darebbero piacere dare una mano a chi ne ha bisogno

Sono Adriana ed ho 25 anni. Ho bisogno di lavorareSono disponibile a mettemi a disposizione come babysitter. Sono anche disponibile a fare lo shopping, cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri.Sono munita di patente e porto la macchina. No fumo. Sono una ragazza molto solare e creativa a cui piace molto stare assieme ai bambini. Se state volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi per alcune infomazioni in più.
Sono una Filipina abito a servigliano, ho esperienza come collaboratrice domestica, sono affidabile.

sono una ragazza di 16 anni studente, e vorrei proporre come servizi , cucinare in cui sono molto brava forse la qualità migliore che ho.
Salve Sono Franca , lavoro nel campo delle pulizie da più di 20 anni , offro il mio aiuto per pulizie di diverso genere e mi piace soddisfare le richieste del cliente. Nel campo delle pulizie ho lavorato sia nelle attività della ristorazione, nelle case e nelle fabbriche.Sono una persona onesta e molto disponibile.

Ciao sono Pamela ho 30 anni, sono una persona seria e precisa. Mi occupo della casa ed ho fatto qualche lavoretto di pulizie saltuariamente ma adesso vorrei inpegnarmi per più ore a settimana. Non esitate a contattarmi anche per un colloquio conoscitivo o prova
Sono Sofia ho 27 anni. Cerco un lavoro part time e anche occasionale.

Mi chiamo Valentina , ho 32 anni e mi ritengo una buona donnina di casa . Avendo perso mia madre , ho dovuto già da molti anni imparare le faccende domestiche . Ho iniziato così prima a prendere cura della mia casa, e da qualche anno svolgo come extra pulizie a casa di altre persone . La cucina ? La mia più grande passione , non mi fanno paura i fornelli anzi mi cimento sempre in nuove cucine .

Sono una studentessa in cerca di lavoro per tenermi occupata. Posso cucinare, pulire, aiutare con la spesa, badare ai bambini e/o animali e riesco anche a badare a fiori e piantagioni.

Appassiona di cucina esperienza decennale e referenziata nell'assistenza anziani siano essi autosufficienti oppure no mi ritengo una persona empatica che cerca di capire gli altri.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨