Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a San Martino Al Faggio? Sono qui per aiutarti.

Fermo, le città principali

Assistenza a domicilio Porto Sant'Elpidio
Assistenza a domicilio Porto San Giorgio
Assistenza a domicilio Montegranaro
Lisa, faccende domestiche Servigliano

sono una ragazza di 16 anni studente, e vorrei proporre come servizi , cucinare in cui sono molto brava forse la qualità migliore che ho.
Araceli, faccende domestiche Amandola

Hola! soy Araceli, tengo experiencia de limpieza y cuidado en un hotel turístico de mi localidad, soy una persona sumamente ordenada, detallista y dinámica. En la limpieza soy muy cuidadosa dejo todo en perfectas condiciones, me encanta sentir rico olor en la casa y ordenado en su lugar. Respeto mucho los lugares establecidos de la casa y no cambio nada sin previo aviso. Con respecto a los alimentos, adoro cocinar, me gustan los desafíos y aprendo muy rápido.
Adriana, collaboratrice domestica Smerillo

Sono Adriana ed ho 25 anni. Ho bisogno di lavorareSono disponibile a mettemi a disposizione come babysitter. Sono anche disponibile a fare lo shopping, cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri.Sono munita di patente e porto la macchina. No fumo. Sono una ragazza molto solare e creativa a cui piace molto stare assieme ai bambini.  Se state volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi per alcune infomazioni in più.
Chiara, faccende domestiche - 63854 Santa vittoria in matenano

Ciao, mi chiamo Chiara, sono una ragazza di 23 anni. Offro il mio aiuto per lavoretti domestici, aiuto spesa e per la custodia di piante e fiori.
Lucia, stiro - 63839 Servigliano

Ciao mi chiamo Lucia e sono disponibile per le varie mansioni descritte sopra non esitare a contattarmi per stabilire insieme gli orari
Pamela, stiro Rotella

Ciao sono Pamela ho 30 anni, sono una persona seria e precisa. Mi occupo della casa ed ho fatto qualche lavoretto di pulizie saltuariamente ma adesso vorrei inpegnarmi per più ore a settimana. Non esitate a contattarmi anche per un colloquio conoscitivo o prova

atualmente disoccupata dopo trentanni di fabbrica, ho ancora voglia di lavorare e mi piacerebbe farlo ad ore in modo di avere anche un po di tempo per la mia casa e la mia famiglia. Sono brava ed anche veloce a svolgere le faccende domestiche che ho sempre svolto anche a casa mia pur lsavorando in fabbrica.

sono una signora di 52 anni italiana seria ed affidabile mi farebbe comodo incrementare con qualche lavoretto occasionale

Sona una donna di 39 anni, molto attiva e motivata. Esperienza personale nella pulizia domestica.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca