Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Santa Margherita Ligure? Sono qui per aiutarti.

Genova, le città principali

Assistenza a domicilio Rapallo
Assistenza a domicilio Chiavari
Assistenza a domicilio Sestri Levante
Barbara, custodia Santa margherita ligure

Buongiorno mi chiamo Barbara e ho 29 anni, sono residente a Santa Margherita Ligure. Mi offro per lavori come aiuto per portare la spesa o svolgimento di commissioni come andare in posta, fare la spesa o altro, posso occuparmi delle vostre piante o giardino per quanto riguarda bagnare i fiori e pulirlo. Da molti anni aiuto una signora vicina di casa con la sua casa come piccole pulizie e commissioni in generale.
Minoshi, collaboratrice domestica - 16038 Santa margherita ligure

Mi chiamo Minoshi, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Abito a Santa Margherita Ligure e ho disponibilità a spostarmi in treno. Sono una ragazza molto ordinata e pulita, ferrea con le pulizie di casa e mi piace cucinare. Offro servizi di aiuto in casa, baby sitting, aiuto compiti, ripetizioni.

Ho 45 anni, auto e moto munita. Possibile referenze. Amante animali. Esperienza pluriennale in gestione della casa e aiuto persone anziane autosufficienti. Disponibile anche per accompagnare a fare piccole commissioni o spesa.

Buongiorno io mi candido soprattutto per pulizie ...mi reputo molto precisa e credo che tale aggettivo va riconosciuto e apprezzato !! Ho anni di esperienza di pulizie in appartamenti di un certo livello siti in a Portofino .Molta buona volontà e voglia di lavorare
Paola, faccende domestiche Santa margherita ligure

Salve sono Paola ho 20 anni sto cercando lavoro e come pulizie in casa aiuto domestico o cucinare. Sono una ragazza solare che ama aiutare e farsi da fare e voglia di imparare, non ho molta esperienza ma vorrei imparare. Aspetto qualche risposta grazie per l’attenzione arrivederci,
Paola, collaboratrice domestica - 16038 Santa margherita ligure

Sono una donna seria onesta e volenterosa...amo il mio lavoro ?
Mattia, collaboratore domestico - 16038 Santa margherita ligure

Mi chiamo Mattia, 22 anni, vivo a Santa Margherita. Ho precedente esperienza nell'ambito delle pulizie poiché ho svolto questa mansione nel periodo in cui ho lavorato come badante per una signora anziana, inoltre amo l'ordine e la pulizia per mia indole personale. Ho anche buone competenze in cucina, sia nella preparazione di piatti dolci sia salati. Posso anche aiutare a svolgere delle commissioni se necessario.

Ho fatto delle ore di lavoro in case diverse. Stiro veloce.Ho 33 anni.Sono madre di 2 bambini.

Buongiorno, Mi chiamo Michela .Sono nata a Chiavari vivo a Santa Margherita Ligure .

Pensionata, cerca lavoretti per arrotondare la pensione. Italiana. Esperienze pregresse più che altro stagionali o occasionali in inverno. Seria puntuale e precisa. Totalmente autonoma nella conduzione di una casa a 360°. Massima disponibilità . Cucina, stiro. Automunita. Disponibile anche in caso di imprevisti o necessità non programmate anche come baby sitter serale. Disponibilità immediata.

Sono un ragazzo giovane con molta voglia di fare e lavorare.Sono disponibile nel pomeriggio per lavori di giardinaggio, manutenzione e tanto altro ancora.

Salve, offro miei servizi, sono una persona seria ed affidabile

Salve a tutti mi chiamo Paola e ho 17 anni tra un po’ 18. Abito a Santa Margherita ligure (GE). Ho smesso da poco gli studi, frequentavo scuola aziendale del Caboto. Sto cercando lavoro sia come babysitter che come domestica, faccio qualsiasi cosa tranne aggiustare o lavoretti fai da te, per altre informazioni contattatemi grazie ☺️

sono una donna delle pulizie con 12 anni di esperienza e abito a santa margherita ligure

Salve a tutti mi chiamo Marta ho 22 anni ...e ho un esperienza come donna delle pulizie avendo lavorato in un impresa di pulizie sia in Francia che a Londra in un hotel a 5 ☆☆☆☆☆

Salve mi chiamo Sara e sarei disponibile alle varie pulizie domestiche

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca