Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Santa Margherita Ligure

Genova, le città principali

Donna delle pulizie Rapallo
Donna delle pulizie Chiavari
Donna delle pulizie Sestri Levante
Minoshi, collaboratrice domestica - 16038 Santa margherita ligure

Mi chiamo Minoshi, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Abito a Santa Margherita Ligure e ho disponibilità a spostarmi in treno. Sono una ragazza molto ordinata e pulita, ferrea con le pulizie di casa e mi piace cucinare. Offro servizi di aiuto in casa, baby sitting, aiuto compiti, ripetizioni.

Ho 45 anni, auto e moto munita. Possibile referenze. Amante animali. Esperienza pluriennale in gestione della casa e aiuto persone anziane autosufficienti. Disponibile anche per accompagnare a fare piccole commissioni o spesa.

Buongiorno io mi candido soprattutto per pulizie ...mi reputo molto precisa e credo che tale aggettivo va riconosciuto e apprezzato !! Ho anni di esperienza di pulizie in appartamenti di un certo livello siti in a Portofino .Molta buona volontà e voglia di lavorare
Sara Michela, collaboratrice domestica Santa margherita ligure

Ragazza di 28 anni. Disponibile a lavorare per pulizia della casa part time. Dinamica e seria.
Paola, faccende domestiche Santa margherita ligure

Salve sono Paola ho 20 anni sto cercando lavoro e come pulizie in casa aiuto domestico o cucinare. Sono una ragazza solare che ama aiutare e farsi da fare e voglia di imparare, non ho molta esperienza ma vorrei imparare. Aspetto qualche risposta grazie per l’attenzione arrivederci,
Paola, collaboratrice domestica - 16038 Santa margherita ligure

Sono una donna seria onesta e volenterosa...amo il mio lavoro ?
Mattia, collaboratore domestico - 16038 Santa margherita ligure

Mi chiamo Mattia, 22 anni, vivo a Santa Margherita. Ho precedente esperienza nell'ambito delle pulizie poiché ho svolto questa mansione nel periodo in cui ho lavorato come badante per una signora anziana, inoltre amo l'ordine e la pulizia per mia indole personale. Ho anche buone competenze in cucina, sia nella preparazione di piatti dolci sia salati. Posso anche aiutare a svolgere delle commissioni se necessario.

Ho fatto delle ore di lavoro in case diverse. Stiro veloce.Ho 33 anni.Sono madre di 2 bambini.

Buongiorno, Mi chiamo Michela .Sono nata a Chiavari vivo a Santa Margherita Ligure .

Pensionata, cerca lavoretti per arrotondare la pensione. Italiana. Esperienze pregresse più che altro stagionali o occasionali in inverno. Seria puntuale e precisa. Totalmente autonoma nella conduzione di una casa a 360°. Massima disponibilità . Cucina, stiro. Automunita. Disponibile anche in caso di imprevisti o necessità non programmate anche come baby sitter serale. Disponibilità immediata.

Mi chiamo Gaia, e ho 18 anni, mi piacerebbe guadagnare qualche entrata in più e sono abituata a fare le faccende in casa.

Sono un ragazzo giovane con molta voglia di fare e lavorare.Sono disponibile nel pomeriggio per lavori di giardinaggio, manutenzione e tanto altro ancora.

Essendo pratica potrei dare una mano in casa, ,, ,ho lavorato negli alberghi, ,, ma nn posso fare tante ore. Giusto mezza giornata grazie.

Salve, offro miei servizi, sono una persona seria ed affidabile

Salve a tutti mi chiamo Paola e ho 17 anni tra un po’ 18. Abito a Santa Margherita ligure (GE). Ho smesso da poco gli studi, frequentavo scuola aziendale del Caboto. Sto cercando lavoro sia come babysitter che come domestica, faccio qualsiasi cosa tranne aggiustare o lavoretti fai da te, per altre informazioni contattatemi grazie ☺️

sono una donna delle pulizie con 12 anni di esperienza e abito a santa margherita ligure

Salve a tutti mi chiamo Marta ho 22 anni ...e ho un esperienza come donna delle pulizie avendo lavorato in un impresa di pulizie sia in Francia che a Londra in un hotel a 5 ☆☆☆☆☆

Salve mi chiamo Sara e sarei disponibile alle varie pulizie domestiche

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca