La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Sant'Elena. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Salve, sono mamma di due figli di 24 e 30 anni. Ho esperienza personale e professionale nel campo dei servizi e aiuto domestico. Sono una persona responsabile, riservata e di fiducia. Non esitate a contattarmi.

Care famiglie, se avete bisogno di qualsiasi aiuto in casa vi posso aiutare volentieri.Sono Carmen una signora di 46 anni di professione OSS, automunita e molto disponibile.Ho delle giornate libere da riempire e volontà di lavorare.

Ciao mi chiamo Silvia, ho 42 anni e sono Infermiera Professionale. Lavoro a tempo pieno ma in base ai turni mi offro x un aiuto domestico come da descrizione, accordandoci sulle vostre richieste e sulle mie disponibilità. Garantisco massima serietà.

Anna Maria, faccende domestiche a Sant'elena

Buongiorno mi chiamo Anna, ho 55 anni. Mi sono sempre dedicata con cura alla mia casa e famiglia, sono una persona puntuale, precisa e disponibile. Ho un'ottima manualità, acquisita nei miei anni di lavoro e adoro dedicarmi a piccoli lavori di sartoria. Do la mia disponibilità per lo svolgimento di lavori domestici e nel caso fosse necessario un aiuto per fare la spesa.

Ciao mi chiamo Adriana, ho 47 anni, italiana e vivo a Casier da 3 Pulire è la mia passione, sono veloce meticolosa e precisa. Stiro solo se si tratta di semplice maglieria o jeans, no abiti e camicie. Possiamo incontrarci senza impegno per parlare delle vostre esigenze e valutare la fattibilità. Zona Casier/ Dosson/Preganziol/Conscio E zone limitrofe da valutare Sono referenziata Disponibile il martedì o giovedì da concordare, per un minimo di 4 ore giornaliere

Buongiorno, mi chiamo Inna e mi farebbe piacere propormi come collaboratrice domestica, nel caso avesse bisogno di qualcuno di fiducia per prendersi cura della sua casa. Ho l'esperienza come l'addetta alle pulizie domestici, quindi conosco bene le specifità del lavoro. Sono una persona affidabile, attenta ai dettagli. Se le fa piacere, sarei felice di parlarne meglio o di incontrarla per conoscerci. Resto a disposizione per qualsiasi informazione. Un caro saluto, Inna

Ciao! mi chiamo Annaclaudia ed ho ventotto anni. Sono italiana e sono di origini campane infatti sono nata a Sorrento, la piccola cittadina a metà strada tra Capri e Napoli, ma vivo a Casale sul sile da qualche tempo. Mi sono trasferita in questa città con la prospettiva di fare nuove esperienze e crescere professionalmente ma prima di tutto come persona. Ho conseguito il diploma di maturità come perito aziendale e corrispondente nelle lingue estere presso l'istituto tecnico economico s...