Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Casale Sul Sile? Sono qui per aiutarti.

Treviso, le città principali

Assistenza a domicilio Treviso
Assistenza a domicilio Conegliano
Assistenza a domicilio Montebelluna
Silvia, faccende domestiche Casale sul sile

Ciao mi chiamo Silvia, ho 36 anni e sono Infermiera Professionale. Lavoro a tempo pieno ma in base ai turni mi offro x un aiuto domestico come da descrizione, accordandoci sulle vostre richieste e sulle mie disponibilità. Garantisco massima serietà.
Francesca, collaboratrice domestica Padova

Mi sono sempre occupata della casa fin da piccola, mi piace vedere in ordine ciò che mi circonda, in particolare ambienti come la casa e il giardino. Sono capace di cucinare piatti normali, non troppo complessi. Sono appassionata al giardinaggio e a lavorare in presenza di animali. Non ho nessun tipo di allergia quindi non ho problemi a pulire e riordinare tutti gli angoli della casa. Sono abile a fare lavoretti, come aggiustare attrezzi rotti, dipingere, decorare ... Do la mia disponibilità...
Elisa, aiuto trasloco - 31032 Casale sul sile

Sono una ragazza solare e molto dinamica . Pratico molti tipi di sport, e mi piacciono molto gli animali . Ho una cagnolina di 8 anni , meticcia, che mi accompagna sempre nelle escursioni in montagna e nelle mie passeggiate quotidiane . Sono diplomata come perito informatico, quindi posso aiutare in tutto quello che riguarda computer , stampati , smartphone , tablet... Disponibile per traslochi, passaggi in auto, sistemazione dispositivi elettronici, fare la spesa e portarla a ...
Sara, collaboratrice domestica Casale sul sile

Mi presento: mi chiamo Sara, ho 19 anni e sono neodiplomata al liceo linguistico Berto di Mogliano. Sono automunita, abito a Casale e lavoro a Mogliano. Cerco un lavoretto per arrotondare. A presto!
Daniela, aiuto trasloco Casale sul sile

Sono Daniela, una studentessa di Medicina e Chirurgia di 24 anni. Sono disponibile a proposte di attività domestiche di vario tipo (aiuto spesa, aiuto in cucina, custodia o lavori di aiuto occasionale (trasloco ecc). Sono una persona dinamica, socievole e con voglia di fare. Abito a Casale sul Sile e sono disponibile a partire dal mese di Luglio. Sono patentata e automunita. Vivo da sola e quindi ho esperienza nelle routinarie mansioni di casa. Amo cucinare, sia pietanze dolci che salate, pas...
Annaclaudia, faccende domestiche Casale sul sile

Ciao! mi chiamo Annaclaudia ed ho ventidue anni. Sono italiana e sono di origini campane infatti sono nata a Sorrento, la piccola cittadina a metà strada tra Capri e Napoli, ma vivo a Casale sul sile da qualche tempo. Mi sono trasferita in questa città con la prospettiva di fare nuove esperienze e crescere professionalmente ma prima di tutto come persona. Ho conseguito il diploma di maturità come perito aziendale e corrispondente nelle lingue estere presso l'istituto tecnico economico s...
Aliandra, collaboratrice domestica Casale sul sile

Salve, Sono una persona simpatica, solare, affidabile, volenterosa, non fumatrice, spigliata .Sto cercando lavoro serio, ho molta voglia di lavorare . Ho esperienza e referenze. Buona Giornata Distinti Saluti
Liudmyla, faccende domestiche Casale sul sile

mi ritengo persona affidabile, onesta, corretta, seria, puntale, disponibile, gran lavoratrice.
Valentina, faccende domestiche Casale sul sile

Salve! Sono Valentina e ho 22 anni. Ho già avuto esperienza come collaboratrice domestica di persone non autosufficienti. Sono disponibile a darvi un aiuto in casa o a fare qualche commissione. Sono una persona molto disponibile, seria, puntuale e molto organizzata.
Alessia, faccende domestiche Casale sul sile

Sono alessia una ragazza di 21 anni, abito a Casale sul sile. Ho frequentato una scuola socio sanitaria. Ho avuto molte esperienze come baby sitter, animatrice ma anche come maestra d’asilo. Amo stare in compagnia, soprattutto dei più piccolini, sono una ragazza molto salare e di solito piaccio molto ai bambini. Per qualsiasi cosa, non esitatemi a scrivere
Patrizia, collaboratrice domestica - 31032 Casale sul sile

Ciao, sono Patrizia, ho 47 anni. Sono una persona seria, puntuale, affidabile e svolgo il mio lavoro con precisione. Sono più di 25 anni che svolgo la mansione come addetta alle pulizie. Sia per aziende, che per privati.
Chiara, stiro Casale sul sile

Sono Chiara, abito a Casale sul Sile, mi rendo disponibile per la gestione della casa.

Buongiorno mi chiamo Lucrezia ho 45 anni nella mia vita ho sempre lavorato a stretto contatto con gente in un supermercato però ho deciso di cambiare così mi sono licenziata ed eccomi qua amo i bambini ormai la mia è grande amo la casa e sopratutto la cucina dalla carne al pesce e le torte. Ora se qualcuno avesse bisogno di me io sono disponibile dal lunedì al venerdì sia alla mattina e anche al pomeriggio la zona di lavoro è Treviso grazie mille.
Daria, faccende domestiche Casale sul sile

Lavoro svolto già presso miei nonni
Barbara, stiro Casale sul sile

Sono una ragazza di 30 volenterosa che è disposta a fare un pò di tutto in casa si candida per questi lavori.
Elena, stiro Casale sul sile

Salve sono Elena, ho esperienza nell'ambito delle pulizie...sono una persona seria e pegnola sui dettagli, molto disponibile e mi ha dato facilmente...sarei felice a collaborare assieme, attendo la sua risposta, grazie e buona giornata.
Maxim, collaboratore domestico Casale sul sile

Bungiorno mi chiamo Max o 25 ani e sono in cerca di lavoro disponibile da subito,

Mi chiamo Sara e sono una ragazza di 19 anni. Ho studiato grafica e comunicazione e ho esperienza come commessa e quindi ho imparato a fare le pulizie ed a piegare e sistemare ogni tipo di capo ed inoltre mi occupo io stessa delle faccende domestiche a casa anche perché mi piace e adoro che sia tutto pulito. Ho la patente B e sono automunita. Mi offro per le faccende domestiche come le pulizie, stiro, sistemare la casa e fare i cambi stagione ma anche per aiutare a fare la spesa.
Annalisa, collaboratrice domestica Casale sul sile

Buongiorno sono Annalisa , ho 41 anni mamma di due figli , sono più di 10 anni che lavoro come pulizie domestiche, sono disponibile da subito no perditempo tutte le mattine e qualche pomeriggio
Elisa, faccende domestiche Casale sul sile

BUON GIORNO, MI CHIAMO ELISA HO 37 ANNI SONO ITALIANA E MI OFFRO PER PICCOLI LAVORI DOMESTICI ED AIUTO IN CASA QUALI STIRO, PULIZIE E ALTRI LAVORETTI DI SISTEMAZIONE ASSISTENZA E PULIZIE.

Buongiorno, sono disponibile per stiro e faccende domestiche. Ho esperienza e sono disponibile la mattina.

Sono Francesca, lavoro nel campo delle pulizie da circa 20 anni, affidabile puntuale

Sono una ragazza seria e responsabile. Ho 35 anni e, oltre che in casa da me, ho avuto altre esperienze in pulizia e stiro. Sono molto dinamica e volenterosa.

Buongiorno mi chiamo Patrizia, i servizi che propongo sono domestici, ho esperienza sul campo e mi piace in genere fare un po' di tutto.

Serietà e puntualità nel lavoro.

Ciao, mi chiamo Samuela. Sono disponibile per lavori domestici o per stirare nelle ore mattutine, dalle 8.45 alle 12

Ho fatto la colf per 5 anni per cinque famiglie, da lunedì a sabato.ho mollato tutto x fare la badante una sperienzzie in più .

Mi chiamo Giorgia, ho 19 anni. Posso essere d'aiuto in casa per faccende domestiche, piccole commissioni e spesa (non dispongo di patente B). Non ho mai fatto esperienze di questo genere ma mi rendo disponibile.

Salve! Sono Mary, di nazionalità boliviana ma ho anche la cittadinanza italiana. (Essendo madre lingua spagnola, sono anche in grado di dare lezioni di spagnolo) Propongo servizi di pulizia in casa e anche assistenza ad anziani.

Sono Liliana! Ho fatto aiuto cuoco, cameriera ai piani in Hotel 3, 4 è 5 stelle. Hotel Michelangelo Mestre Hotel Internazionale, Hotel Oder è Hotel Hesperia Jesolo.Pulizie uffici è cantieri industriali e banca.So usare macchina da cucire è toelettatura per cani(tosatura cani con macchinetta).Sono disponibile lavorare anche sabato è domenica è anche turni di notte. Grazie! Distinti saluti! Liliana! ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca