Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Sant'Angelo In Vado? Sono qui per aiutarti.

Pesaro E Urbino, le città principali

Assistenza a domicilio Pesaro
Assistenza a domicilio Fano
Assistenza a domicilio Fermignano
Elena, collaboratrice domestica Carpegna

Ciao! Sono Elena e ho 25 anni, studentessa quasi laureata in medicina veterinaria. Per cercare di coprire un po' di spese vorrei rendermi utile come posso in qualche lavoro occasionale. Mi so adattare molto bene e non mi spaventa faticare! Non ho moltissima esperienza in questo ambito ma (come mio padre dice sempre) la cosa più importante é l'olio di gomito! Non posso lavorare durante la settimana ma nei fine sì, senza spostarmi da Fano (abito nel quartiere di Sant'Orso). Non esitate a c...
Giorgia, stiro - 61026 Lunano

Offro servizi di pulizia casa e faccende domestiche (lavare, stirare, cambio guardaroba, cucinare, fare la spesa e commissioni). Offro valido sostegno per imbiancare casa (la mia me la sono imbiancata da sola) e forza fisica come aiuto nei traslochi.
Silvia, collaboratrice domestica - 61049 Urbania

Mi rendo disponibile per i servizi di faccende domestiche in genere.
Alice, faccende domestiche Urbania

Ciao a tutti! Sono Alice, la tua fata delle pulizie personale, pronta a trasformare la tua casa in un rifugio scintillante! Cosa Offro: - Pulizia Profonda: Ogni angolo impeccabile, senza compromessi. - Flessibilità: Adatto i miei servizi alle tue esigenze, sempre. Perché Scegliermi: - Professionalità: Dedicata a rendere la tua casa splendente con attenzione ai dettagli. - Affidabilità: Puntuale e sempre pronta a consegnarti una casa perfetta. - Passione per la Pulizia:...
Paulina, faccende domestiche Lunano

Sono una ragazza molto disponibile. Fin da piccola aiutavo mia madre nelle pulizie , ora le svolgo presso diverse abitazioni .
Jalila, collaboratrice domestica Belforte all'isauro

Offro la mia disponibilita' e professionalita' per ogni tipo di lavoro domestico. Ho maturato gia' esperienza presso privati e sono automunita.
Annalisa, collaboratrice domestica Piandimeleto

Salve, mi farebbe piacere aiutarvi nel tran tran quotidiano. Posso stirare, pulire casa, riordinare, mi piace moltissimo cucinare.
Teresa, faccende domestiche Urbania

Sono Teresa, mi metto a disposizione per lavori casalinghi, giardinaggio, custodia, cucina e altro. Sono una ragazza vivace e mi piace stare in contatto con le persone, sono precisa e puntuale.

Sono una mamma sola con due bambini. Mi propongo come collaboratrice domestica, stiro, so cucinare, per compagnia aiuto a fare la spersa anche per accompagnamento con la macchina in luoghi che desiderate o avete bisogno di andare. Sono una persona ordinata e tengo alla pulizia, so organizzare il mio lavoro in modo che sia scorrevole e veloce, mi adatto ai vari lavori anche pesanti di una casa tipo pulizia vetri, tapparelle , pulizie a fondo , mobili in alto e altro. Sono dinamica e volente...

Ciao! Mi chiamo Aurora, ho 21 anni e sono al secondo anno di università. Sto cercando un lavoretto part-time per l'estate. Non ho mai svolto questo tipo di lavoro, ma personalmente a casa mi occupo di diverse faccende domestiche, tra cui anche cucinare.
Daniel, stiro Mercatello sul metauro

Prendo ciò che sai è giusto pagarmi, non ho scelta., Sarò molto grato se accettassi. che Dio vi benedica
Bessie, stiro Sassocorvaro

Ciao mi chiamo Bessie e sono una ragazza italiana!! Hai bisogno di aiuto con la tua casa? sono la persona giusta! contattami!

Mi chiamo Melissa e ho 30. Ho esperienza nelle pulizie domestiche, traslochi, pulizie di fondo, ordino. Ho anche esperienza nel pulire locali e strutture ricettive.

Sono Susanna e ho 21 anni. Mi rendo disponibile nell'effettuare spesa, nell'aiutare a fare traslochi e nella custodia delle abitazioni.

Sono disponibile, contattatemi

Mi chiamo clara , ho 17 anni , sono una ragazza atletica , sono molto brava e creativa nei lavoretti fai da te , a casa mia ne ho fatti molti

sono affidabile, Disponibile e precisa

Salve, sono una ragazza dinamica, sono diplomata in ambito alberghiero. Mi piace tenere pulito e in ordine

Sono Kristina, ho 26 anni ho lavarato in restorante, fabricca e case !

Salve mi chiamo ho 54 anni sono sposata e mamma di 2 splendide ragazze ho sempre fatto la casalinga per cui penso di aver abbastanza esperienza in pulizie in generale stiro e quant'altro Sto cercando lavoro in questo ambito per avere un po' di indipendenza economica. Spero mi possiate aiutare grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca