Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Piandimeleto? Sono qui per aiutarti.

Pesaro E Urbino, le città principali

Assistenza a domicilio Pesaro
Assistenza a domicilio Fano
Assistenza a domicilio Fermignano
Elena, collaboratrice domestica Carpegna

Ciao! Sono Elena e ho 25 anni, studentessa quasi laureata in medicina veterinaria. Per cercare di coprire un po' di spese vorrei rendermi utile come posso in qualche lavoro occasionale. Mi so adattare molto bene e non mi spaventa faticare! Non ho moltissima esperienza in questo ambito ma (come mio padre dice sempre) la cosa più importante é l'olio di gomito! Non posso lavorare durante la settimana ma nei fine sì, senza spostarmi da Fano (abito nel quartiere di Sant'Orso). Non esitate a c...
Alice, faccende domestiche Urbania

Ciao a tutti! Sono Alice, la tua fata delle pulizie personale, pronta a trasformare la tua casa in un rifugio scintillante! Cosa Offro: - Pulizia Profonda: Ogni angolo impeccabile, senza compromessi. - Flessibilità: Adatto i miei servizi alle tue esigenze, sempre. Perché Scegliermi: - Professionalità: Dedicata a rendere la tua casa splendente con attenzione ai dettagli. - Affidabilità: Puntuale e sempre pronta a consegnarti una casa perfetta. - Passione per la Pulizia:...
Tanja, faccende domestiche Macerata feltria

Salve! mi chiamo Tanja, ho 29 anni e mi propongo come aiuto in casa svolgendo mansioni quali: faccende domestiche, spesa, cucina (vegetariana/vegana/senza glutine inclusa) , pet- sitter e posso anche occuparmi delle vostre piante. Mi propongo anche per eventi singoli come aiuto tutto fare per compleanni e feste in generale. Sono una ragazza solare, organizzata , indipendente ma allo stesso tempo seguo le indicazioni che mi vengono date e sono dedita al lavoro di squadra, adeguandomi a contest...
Giorgia, stiro - 61026 Lunano

Offro servizi di pulizia casa e faccende domestiche (lavare, stirare, cambio guardaroba, cucinare, fare la spesa e commissioni). Offro valido sostegno per imbiancare casa (la mia me la sono imbiancata da sola) e forza fisica come aiuto nei traslochi.
Silvia, collaboratrice domestica - 61049 Urbania

Mi rendo disponibile per i servizi di faccende domestiche in genere.

Mi chiamo Rosaria, Sono una donna molto efficiente e pratica nel campo domestico, in cucina e fai da te. Sono pratica a fare anche tanti piccoli lavoretti: - ripristino lampadari / illuminazione in genere, con integrazione (nei limiti del possibile) di parti mancanti. - ripristino e verniciatura arredi vari danneggiati in metallo. - sgombero e pulizia locali (perfettamente indipendente, il lavoro verrebbe eseguito con collaboratori di fiducia) Sono disponibile nell'assistenza a...

Ciao! Mi chiamo Aurora, ho 21 anni e sono al secondo anno di università. Sto cercando un lavoretto part-time per l'estate. Non ho mai svolto questo tipo di lavoro, ma personalmente a casa mi occupo di diverse faccende domestiche, tra cui anche cucinare.
Paulina, faccende domestiche Lunano

Sono una ragazza molto disponibile. Fin da piccola aiutavo mia madre nelle pulizie , ora le svolgo presso diverse abitazioni .

Mi chiamo Melissa e ho 30. Ho esperienza nelle pulizie domestiche, traslochi, pulizie di fondo, ordino. Ho anche esperienza nel pulire locali e strutture ricettive.
Caterina, faccende domestiche Macerata feltria

Salve, sono caterina, sono una ragazza di 23 anni, ho esperienza nel settore ho accudito anziani per circa 3 anni, lavavo, stiravo, pulizie di casa, spesa ecc.
Jalila, collaboratrice domestica Belforte all'isauro

Offro la mia disponibilita' e professionalita' per ogni tipo di lavoro domestico. Ho maturato gia' esperienza presso privati e sono automunita.
Teresa, faccende domestiche Urbania

Sono Teresa, mi metto a disposizione per lavori casalinghi, giardinaggio, custodia, cucina e altro. Sono una ragazza vivace e mi piace stare in contatto con le persone, sono precisa e puntuale.

Sono una mamma sola con due bambini. Mi propongo come collaboratrice domestica, stiro, so cucinare, per compagnia aiuto a fare la spersa anche per accompagnamento con la macchina in luoghi che desiderate o avete bisogno di andare. Sono una persona ordinata e tengo alla pulizia, so organizzare il mio lavoro in modo che sia scorrevole e veloce, mi adatto ai vari lavori anche pesanti di una casa tipo pulizia vetri, tapparelle , pulizie a fondo , mobili in alto e altro. Sono dinamica e volente...
Daniel, stiro Mercatello sul metauro

Prendo ciò che sai è giusto pagarmi, non ho scelta., Sarò molto grato se accettassi. che Dio vi benedica
Bessie, stiro Sassocorvaro

Ciao mi chiamo Bessie e sono una ragazza italiana!! Hai bisogno di aiuto con la tua casa? sono la persona giusta! contattami!

Sono Susanna e ho 21 anni. Mi rendo disponibile nell'effettuare spesa, nell'aiutare a fare traslochi e nella custodia delle abitazioni.

Sono disponibile, contattatemi

Ho 42 anni, sono sposata e ho tre figli. La voglia di lavorare non mi manca

sono affidabile, Disponibile e precisa

Ciao sono una casalinga e magari potrei aiutarvi nelle faccende domestiche. Ho 25 anni.

Salve, sono una ragazza dinamica, sono diplomata in ambito alberghiero. Mi piace tenere pulito e in ordine

Sono Kristina, ho 26 anni ho lavarato in restorante, fabricca e case !

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca