Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Monastero? Sono qui per aiutarti.

Pesaro E Urbino, le città principali

Assistenza a domicilio Pesaro
Assistenza a domicilio Fano
Assistenza a domicilio Fermignano
Elena, collaboratrice domestica Carpegna

Ciao! Sono Elena e ho 25 anni, studentessa quasi laureata in medicina veterinaria. Per cercare di coprire un po' di spese vorrei rendermi utile come posso in qualche lavoro occasionale. Mi so adattare molto bene e non mi spaventa faticare! Non ho moltissima esperienza in questo ambito ma (come mio padre dice sempre) la cosa più importante é l'olio di gomito! Non posso lavorare durante la settimana ma nei fine sì, senza spostarmi da Fano (abito nel quartiere di Sant'Orso). Non esitate a c...
Tanja, faccende domestiche Macerata feltria

Salve! mi chiamo Tanja, ho 29 anni e mi propongo come aiuto in casa svolgendo mansioni quali: faccende domestiche, spesa, cucina (vegetariana/vegana/senza glutine inclusa) , pet- sitter e posso anche occuparmi delle vostre piante. Mi propongo anche per eventi singoli come aiuto tutto fare per compleanni e feste in generale. Sono una ragazza solare, organizzata , indipendente ma allo stesso tempo seguo le indicazioni che mi vengono date e sono dedita al lavoro di squadra, adeguandomi a contest...
Giorgia, stiro - 61026 Lunano

Offro servizi di pulizia casa e faccende domestiche (lavare, stirare, cambio guardaroba, cucinare, fare la spesa e commissioni). Offro valido sostegno per imbiancare casa (la mia me la sono imbiancata da sola) e forza fisica come aiuto nei traslochi.

Mi chiamo Rosaria, Sono una donna molto efficiente e pratica nel campo domestico, in cucina e fai da te. Sono pratica a fare anche tanti piccoli lavoretti: - ripristino lampadari / illuminazione in genere, con integrazione (nei limiti del possibile) di parti mancanti. - ripristino e verniciatura arredi vari danneggiati in metallo. - sgombero e pulizia locali (perfettamente indipendente, il lavoro verrebbe eseguito con collaboratori di fiducia) Sono disponibile nell'assistenza a...

Ciao! Mi chiamo Aurora, ho 21 anni e sono al secondo anno di università. Sto cercando un lavoretto part-time per l'estate. Non ho mai svolto questo tipo di lavoro, ma personalmente a casa mi occupo di diverse faccende domestiche, tra cui anche cucinare.
Paulina, faccende domestiche Lunano

Sono una ragazza molto disponibile. Fin da piccola aiutavo mia madre nelle pulizie , ora le svolgo presso diverse abitazioni .

Mi chiamo Melissa e ho 30. Ho esperienza nelle pulizie domestiche, traslochi, pulizie di fondo, ordino. Ho anche esperienza nel pulire locali e strutture ricettive.
Caterina, faccende domestiche Macerata feltria

Salve, sono caterina, sono una ragazza di 23 anni, ho esperienza nel settore ho accudito anziani per circa 3 anni, lavavo, stiravo, pulizie di casa, spesa ecc.
Jalila, collaboratrice domestica Belforte all'isauro

Offro la mia disponibilita' e professionalita' per ogni tipo di lavoro domestico. Ho maturato gia' esperienza presso privati e sono automunita.
Annalisa, collaboratrice domestica Piandimeleto

Salve, mi farebbe piacere aiutarvi nel tran tran quotidiano. Posso stirare, pulire casa, riordinare, mi piace moltissimo cucinare.
Daniel, stiro Mercatello sul metauro

Prendo ciò che sai è giusto pagarmi, non ho scelta., Sarò molto grato se accettassi. che Dio vi benedica
Bessie, stiro Sassocorvaro

Ciao mi chiamo Bessie e sono una ragazza italiana!! Hai bisogno di aiuto con la tua casa? sono la persona giusta! contattami!

Sono disponibile, contattatemi

Ho 42 anni, sono sposata e ho tre figli. La voglia di lavorare non mi manca

sono affidabile, Disponibile e precisa

Ciao sono una casalinga e magari potrei aiutarvi nelle faccende domestiche. Ho 25 anni.

Salve, sono una ragazza dinamica, sono diplomata in ambito alberghiero. Mi piace tenere pulito e in ordine

Sono Kristina, ho 26 anni ho lavarato in restorante, fabricca e case !

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca