Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Sangano? Sono qui per aiutarti.

Torino, le città principali

Assistenza a domicilio Moncalieri
Assistenza a domicilio Nichelino
Assistenza a domicilio Collegno
Monica, faccende domestiche Sangano

Mi chiamo monica ho 30 anni e vivo a sangano ho esperienza come colf e sono referenziata. So fare bricolage è uno dei miei hobby in verità so dare persin la pittura decorativa sui muri.. amo fare le cose fai da te e negli anni ho acquisito una certa esperienza.
Denise, stiro - 10090 Sangano

Salve, Sono Denise una ragazza di 29 anni in grado di svolgere qualsiasi faccenda domestica e no. Sono pronta a darvi una mano!!
Rachele, faccende domestiche - 10090 Sangano

Salve, sono Rachele, sono una studentessa di 18 anni e sto cercando un impiego che non mi porti via troppo tempo ma che mi piaccia. Sono disponibili tutti i pomeriggi e nei weekend. Cordiali saluti.

Sono la mamma di una bimba di 2 anni e mezzo. Sono un'educatrice, ma cerco lavoro come collaboratrice domestica, stiro o aiuto in casa, perchè ho bisogno di un lavoro part time che mi permetta anche di seguire mia figlia, essendo una mamma single. Ho sempre aiutato con le faccende domestiche le famiglie da cui ho fatto la baby sitter, e posso fornire referenze telefoniche, non avendo contratti da mostrare. Ho 36 anni, so gestire le faccende domestiche, facendolo a casa mia e avendolo fatto...
Simona, faccende domestiche Sangano

Piacere sono Simona, mi occupo di tutto ciò che viene richiesto e ci si può accordare su qualsiasi cosa

Salve, sono una ragazza di 21 anni molto volenterosa, sono stata sempre abituata a svolgere qualunque tipo di lavoro domestico a casa mia quindi so cavarmela in qualunque cosa voi mi chiediate: pulizie, cucinare, cura del giardino, stirare ecc.
Mara, faccende domestiche Sangano

Buongiorno, mi presento sono Mara ho 30 anni e attualmente pulisco un alloggio 5 ore a settimana .Sono molto puntuale e precisa.offro la mia disponibilità immediata.

Il mio nome è Rosy, ho 26 anni, sono mamma di 2 bambini, sono italiana. Mi ritengo precisa e ordinata, anche abbastanza veloce. Sono automunita quindi, non è un problema il luogo di lavoro. Ho gia lavorato presso altre famiglie, ma, essendo tutto svolto privatamente, non posso dimostrarlo in un curriculum legale.

Mi chiamò Mirela.Ho46 anni e sono di nazionalità rumena.Sono di20 in Italia Ho molta esperienza nelle seguenti mansioni:tata, badante e in tutte le faccende domestiche (pulizie, stiro, cucina)Il mio desiderio e di fare la tata perché amò tanto i bambini piccoli Abito a Sangano e cerco lavorò vicino di casa mia:Bruino Sangano Orbassano.....Le mie qualità sono:la puntualità , la seriosità e tuto quello che faccio sia ben fatto.Lavoro per voi come se forse casa mia.., .

Ciao, se vi serve qualche aiuto per qualche lavoro chiamatemi io sono capace ha fare tutto quello che ho segnato e poi ho pure tanta voglia di imparare ha fare altro ! ...

disponibile dalle 9:00-15:00

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca