Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a San Valentino In Abruzzo Citeriore? Sono qui per aiutarti.

Pescara, le città principali

Assistenza a domicilio Pescara
Assistenza a domicilio Montesilvano Marina
Assistenza a domicilio Penne
Raluca Milena, collaboratrice domestica San valentino in abruzzo citeriore

Sono una studentessa universitaria di 21 anni, disponibile alle faccende di casa. Ho già avuto esperienza in questo ambito. Eseguo: - lavaggio panni e piatti - pulizia pavimenti, mobili e servizi - Riordino panni, libri e altro
Lina, faccende domestiche San valentino in abruzzo citeriore

Sono Lina ho 49 anni, e sono disposta nella mie ore di lavoro a svolgere attività di casalinga, aiuto con la spesa se in possesso di animale accudirlo. Adoro stirare e cucinare ho già lavorato come donna delle pulizie in case private e in uffici.

Salve sono una ragazza laureata non fumatrice e con tanta voglia di lavorare e imparare sempre

Mi chiamo Giorgia ho 18 anni e ho appena terminato gli studi. Sono in cerca di un lavoro e sono disponibile a prestare faccende domestiche di qualsiasi tipo. Ho diversi animali e in caso di necessità sono disponibile a custodirli e accudirli.

Salve, Sono una giovane ragazza in cerca di lavoro, capace di adattarsi a qualsiasi tipologia ma particolarmente predisposta all'ordine ed alla pulizia della casa. Non ho esperienza lavorativa in questo campo ma ne ho molta personalmente. Mi piacerebbe molto farlo diventare un lavoro. Chiunque abbia bisogno di lavori di pulizia mi contatti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca