Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a San Romano? Sono qui per aiutarti.

Pisa, le città principali

Assistenza a domicilio Pisa
Assistenza a domicilio Cascina
Assistenza a domicilio San Miniato Basso
Sabrina, faccende domestiche - 56020 San romano

Sono una donna di 31 anni in cerca di lavori che variano da part-time a full-time Ho avuto una sola esperienza in questo campo ed è stata positiva Detto ciò spero di trovare altre occasioni di collaborazione

Mi chiamo Lucia sono una casalinga in cerca di lavoro, offro servizi di pulizie , cucinare , spesa, ecc. Sono una brava casalinga.
Antonella, faccende domestiche - 56020 San romano

Salve mi presento sono Antonella ho 38 anni sono volontaria alla misericordia , badante e babysitter .automunita !! Referenze da poter chiedere ai familiari degli anziani che ho assistito!! Massima serietà sia per gli orari che per il lavoro da svolgere! ! ! Attenta ai bisogni delle persone da accudire !!! Vivo a Massa e Cozzile ! ! ! Disposta a spostarmi ! ! ! In possesso di corso di primo soccorso !!! Disponibile o di giorno o di notte no 24/24 h ! !
Julia, faccende domestiche San romano

Sono Julia, ho 18 anni. Non ho esperienze in questo ambito, ma ho molta voglia di imparare. Vado ancora a scuola quindi la mia disponibilità è limitata. Sono automunita.
Coumba, faccende domestiche San romano

Buongiorno, mi chiamo Coumba, una studentessa di 24 anni all'università di Pisa, cerco un lavoretto, disponibile, volenterosa e seria. Saluti cordiali!
Daniela, giardiniere - 56020 San romano

Salve sono una persona con una grande manualità' e creatività'-. Inoltre sono precisa e fantasiosa. Amo il giardinaggio ed il fai da te.
Elisa, collaboratrice domestica - 56020 San romano

Mi chiamo Elisa, sono una ragazza di 19 anni e sono disponibile in qualsiasi orario ed inoltre automunita, so pulire casa, stirare e cucinare in modo molto buono.

Ciao, mi chiamo Fatima, 30 anni, lavoro nelle pulizie di casa e aiuto gli anziani, mamme di bambini che vanno a lavorare .

Ragazza italiana ho 35 anni cerco urgente lavoro come badante aiuto domestico ....pulizie

Sono precisa e mi piace la pulizia. In qualsiasi lavoro do il massimo.

CIAO SONO ROBERTA, HO 50 ANNI...HO GIA AVUTO DIVERSE ESPERIENZE SIA CON ASSISTENZA E COMPAGNIA A PERSONE ANZIANE SIA COME COLLABORATRICE DOMESTICA.MI RITENGONO MOLTO BRAVA NELLE FACCENDE DOMESTICHE E NEL CUCINARE QUALSIASI COSA..

Urgente cerco lavoro come pulizie , badante

sarei interessata o esperienza e pazienza

Ho un esperienza come badante con attestato di ASSISTENTE FAMILIARE. Ho lavorato in azienda di impresa di pulizie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca