Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Pontedera? Sono qui per aiutarti.

Pisa, le città principali

Assistenza a domicilio Pisa
Assistenza a domicilio Cascina
Assistenza a domicilio San Miniato Basso
Carmen, collaboratrice domestica Pontedera

Offro aiuto nelle piccole faccende domestiche, per curare le piante in caso di assenza e/o viaggi, per sbrigare commissioni o mettere ordine in casa. Sono patentata e automunita, disponibile in settimana.
Annalisa, faccende domestiche Pontedera

Sono Annalisa e ho 39 anni. Sono una ragazza seria e affidabile, ordinata e sempre sorridente. Cerco lavoro come addetta alle pulizie o per aiutare persone non autosufficienti a fare la spesa, riordinare casa e occuparsi delle faccende domestiche.
Veronica, collaboratrice domestica Pontedera

Ciao a tutti! Mi chiamo Veronica ho 29 anni ed abito a Pontedera. Ho lavorato per 6 anni come animatrice (sia in inverno che in estete), in svariati villaggi turistici e in questi anni ho fatto molte esperienze e imparato tantissime cose! Mi piacerebbe cimentarmi in nuove cose e trovare sempre nuovi stimoli. Ho deciso di fermarmi per poter stare più tempo con la famiglia e godermi gli amici e credo che questo sito possa offrirmi svariate possibilità. Sono una persona solare e sono impa...
Filomena, collaboratrice domestica - 56025 Pontedera

Ciao, sono Filomena, studentessa di medicina che offre aiuto nella gestione domestica e nelle commissioni quotidiane. Sono una persona pulita e precisa, tengo molto all'ordine e mi piace aiutare nelle faccende domestiche e nelle attività di tutti i giorni.
Sara, faccende domestiche - 56025 Pontedera

Buongiorno, sono una ragazza molto dinamica e alla mano
Katia, stiro - 56025 Pontedera

Salve.Sono una donna di 37 anni.Sono in Italia da 7 anni.Sono una persona seria, socievole, esperta nel mio lavoro.Potrei lavorare come.Baby-sitter, domestica, badante, autista, operaia, segretaria.Ho tanta esperienza sui servizi da me proposti. sono laureata nella scienza biobliografica.conosco le lingue: Inglese base, russo bene, italiano fluente.
Giada, collaboratrice domestica Pontedera

Sono disponibile per piccole faccende domestiche (1/2 ore) a Pontedera o zone limitrofe.

Salve! Mi chiamo Domenica, sono residente a Pontedera, diplomata in pedagogia con specializzazione. Ho un'esperienza decennale nel campo dell'infanzia e anche come collaboratrice familiare. Sono una persona dinamica, solare, propositiva, meticolosa e precisa nel mio lavoro. Riesco sempre ad instaurare un ottimo rapporto con le famiglie e una costanza nel tempo. In attesa di una vostra presentazione, invio Cordiali Saluti Domenica
Ilaria, faccende domestiche - 56025 Pontedera

Sono Ilaria, una ragazza di 28 anni che ama aiutare in casa,
Federica, custodia - 56025 Pontedera

Mi offro per aiutare a mantenere la casa, le piante e gli animali nei periodi assenza dei proprietari.
Barbara, faccende domestiche - 56025 Pontedera

Mi chiamo Barbara, sono solare paziente e ho esperienza lavorativa..sono automunita
Orietta, stiro - 56025 Pontedera

Salve, sono una persona seria e dinamica e flessibile al punto giusto Sto cercando un lavoro part-time dando la mia disponibilità 3 mattine alla settimana e 4 pomeriggi, anche per pulizie in b&b, agriturismi e piccole strutture ricettive. Se c'è necessità disponibilità anche il sabato e domenica. Lavoro nel campo sociale, adatta anche per lavori domestici e di accudimento. Automunita Grazie
Romanita, collaboratrice domestica Pontedera

Persona seria con ottime referenze

Salve mi chiamo Chiara ho 27 anni abito a Pontedera svolgo da più di 2 anni questo lavoro presso famiglie private a Pontedera. In questo lavoro sono molto precisa e sto attenta alla pulizia facendo anche delle commissioni come per esempio spesa, preparazione dei pasti ecc in base alle necessità delle famiglie.
Serena, collaboratrice domestica Pontedera

Sono una donna di 43 anni con una bambina faccio la parrucchiera di lavoro ho esperienza nelle pulizie domestiche e in cura dei bambini ..cerco lavoro possibilmente di lunedì ..grazie
Giorgina, faccende domestiche - 56025 Pontedera

mi chiamo Giorgina e vengo da Bulgaria ho 32 anni sono in Italia da circa 6 anni e ho lavorato un po di tutto con una esperienza come badante , pulizie di casa , cameriera e lavapiatti, commessa .Sono con patente B e un automobile propio.per tre anni o lavorato con una coppia di anziani di qui la donna aveva il diabete e io ho gestito tutta la cura per questa malattia .

Salve. cerco lavoro a ore. zona pontedera e limitrofe. Assistenza anziani, fare commissioni, pulizie, stiro..ecc. sono una donna seria, precisa e puntuale.ho 49 anni. Sto a pontedera.sono automunita.

Mi chiamo 36anni , mi occupo di tenere la casa in ordine , disponibile per stirare, fare la spesa o altre commissioni, Sono persona seria affidabile e puntual .
Alice, faccende domestiche - 56025 Pontedera

Mi chiamo Alice Sono una ragazza di 21 anni automunita sto cercando qualche lavoretto part time. Per quanto riguarda le faccende domestiche sono in grado di eseguirle anche se sono molto giovane perchè sono sempre stata abituata a farle in casa mia grazie a mia madre che mi ha insegnato come farle.
Martina, collaboratrice domestica Pontedera

Ciao sono Martina, una studentessa universitaria di 23 anni. Se avete bisogno di qualche aiuto, che sia fare delle pulizie in casa, aiutarvi nel tenere in ordine il giardino o aiutarvi con qualche animale...etc. Mi potete contattare senza nessun problema!
Silvia, faccende domestiche Montecastello

Sono una ragazza di 25 anni piccole esperienze domestiche mi adatto a qualsiasi cosa. Imparo velocemente.
Miriam, faccende domestiche Pontedera

Esperienza personale e cura e pulizia degli ambienti lavorativi
Irene, faccende domestiche - 57100 Livorno

Sono una ragazza volenterosa, disponibile ed educata.
Teresa, stiro - 56025 Pontedera

Sono Teresa vivo pr.Di Pisa mie qualità principali sono ;addetta alle ditte delle pulizie presso Enti Militari. G.di Finanza Comando dei Carabinieri .Sede Centrare Polizia dello Stato.aiuto cuoco .cameriera resp.di sala .Collaboratrice domestica Babysitter.Operaia presso stabilimenti delle aziende come Ceva logistica, Wind, Tim, Johnson Medical.seria affidabile veloce .dinamica ..automunita grazie .
Caterina, stiro Pontedera

Salve, mi chiamo Caterina, abito a Pontedera, automunita. Ho 51 anni. Nelle pulizie di casa sono molto attenta e scrupolosa (ho lavorato alla CFT ex Arca). Lavo e stiro (ho lavorato in una lavanderia). Gli orari non sono un problema.

Sono una persona affidabile e corretta, che si mette in gioco ogni giorno. Sono disponibile anche per pulizie, aiuto anziani, stiro, aiuto per spesa, cucinare. La mia esperienza lavorativa si è formata soprattutto nell accudire mia suocera e la nonna. La vita di ogni giorno ci mette continuamente alla prova.

SONO DISPONIBILE PER FACCENDE DOMESTICHE IN GENERE. PULIZIE, LAVARE, STIRARE E CUCINARE. SONO UNA PERSONA SERIA CON MOLTI ANNI DI ESPERIENZA. DISPONIBILE LA MATTINA DA SUBITO GRAZIE RITA
Jeffry, stiro - 56025 Pontedera

Buongiorno. Sono un extracommunitario Filippino di 45 anni con tanti anni di esperienze a fare il colf e collaboratore domestico. Abito in Italia da 16 anni percio sono in grado di parlare e capire l'Italiano. Grazie.
Laila, collaboratrice domestica - 56025 Pontedera

Vivo a pontedera , ho 19 anni e sono una studentessa in un liceo linguistico, vivo da sola con mio padre e mi occupo sempre io delle faccende domestiche e anche di cucina ! Sono sempre disponibile, i servizi che offro sono: cucina, lavare i piatti, stirare e fare il bucato, per ogni domanda sono a vostra disposizione:)
Michela, faccende domestiche - 56025 Pontedera

Salve, sono una signora italiana di 48 anni mamma di due figli oramai già grandi e , nonna di un bellissimo nipotino. Lavoro da anni nel settore sociale assistenza sia a persone che come aiuto in casa . Sono una persona dinamica precisa affidabile e soprattutto solare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca