Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Calcinaia? Sono qui per aiutarti.

Pisa, le città principali

Assistenza a domicilio Pisa
Assistenza a domicilio Cascina
Assistenza a domicilio San Miniato Basso
Virgy, faccende domestiche Calcinaia

Sono Virginia e sono disponibile a fare le faccende
Laura, faccende domestiche - 56012 Calcinaia

Sono Laura, ho 30 anni. Sono Siciliana e Vivo da 2 anni in Toscana. Sono una persona precisa e molto pulita, ho avuto esperienza con pulizie in case vacanza, durante una stagione lavorativa a Favignana, per arrotondare andavo a pulire le case vacanza di amici e conoscenti.
Patrick, collaboratore domestico Calcinaia

Sono Patrick. Ragazzo di 26 anni, italo-austriaco. E' vero, sono un maschio, ma mi piace molto fare le faccende di casa, specialmente quando si tratta di stirare. Mi piace aiutare le persone di ogni età e se posso essere utile anche in altre faccende, mi rendo disponibile. Le mie esperienze sono state a casa principalmente. Ma anche da parenti e amici.

Mi chiamo Rossella ho 47 anni vivo a Calcinaia sono disponibile martedì e giovedì mattina e tutti i pomeriggi
Rosita, faccende domestiche - 56031 Bientina

Mi chiamo Rosita ho 26 anni, sono di Ponsacco (Pi). ho esperienza di 2 anni come: faccende domestiche, stiro, cucina, aiuto spesa, collaboratrice domestica, custodia, giardinaggio, trasloco ed altro. Automunita. Disponibile da subito.
Francesca, collaboratrice domestica - 56022 Castelfranco sotto

Sono Francesca, ho 33 anni e abito a Calcinaia. Ho sempre fatto pulizie generali e approfondite come sopra mobili, giardini, ecc.. sia personali sia da clienti che avevano bisogno di un aiuto. Sono molto precisa e attenta ai dettagli, e disponibile ad imparare nuovi metodi.
Debora, collaboratrice domestica - 56012 Calcinaia

Sono Debora, ho 25 anni. Disponibile per mansioni riguardanti la pulizia e la cura per la casa, la spesa e anche come custode in assenza del proprietario. Oltre avere sempre aiutato in casa ho già avuto esperienze di questo tipo; su richiesta posso fornire delle referenze. Sono una persona molto precisa e brava a cucinare. Sono disponibile dal lunedì al venerdì.
Eleonora, faccende domestiche Pontedera

sono una ragazza di 18 anni e frequento l’ultimo anno di liceo linguistico. Sto cercando un lavoretto, mettendo in pratica delle capacità che ho sviluppato grazie alla mia famiglia, per poter aiutare chi avesse bisogno. In casa so fare qualsiasi tipo di faccenda domestica, so cucinare e stirare. Mi ritengo una persona puntuale e responsabile, in grado di concentrarsi sul da farsi

Sono moglie da 11 anni, e mamma di 2 bambini di 3 ed 1 anno La famiglia da dove provengo è molto numerosa e già da piccola ho iniziato ad occuparmi di piccole grandi faccende domestiche, dalla sistemazione della camera, cambio lenzuola, lavatrici, pulizia di pavimenti, accessori, vetri, persiane, stiraggio Mi offro come un aiuto per fare spesa Mi rendo disponibile per un aiuto in queste mansioni nelle ore mattutine
Ligia, collaboratrice domestica - 56012 Calcinaia

Mi chiamo Ligia. Sono di Calcinaia e cerco lavoro nel settore delle pulizie/stiro, aiuto alle faccende domestiche... Sono una donna seria e molto disponibile.
Elena, faccende domestiche Calcinaia

Voglia di fare!!! Spesa, assistenza in casa, tutto quello di cui avete bisogno nel limite delle mie possibilità!

Mi chiamo Marika , ho 21 anni e abito a Fornacette, in provincia di Pisa. Sin da piccola ho sempre aiutato la mia famiglia nelle faccende domestiche e farlo come lavoro mi aiuterebbe a formarmi al meglio a livello professionale. Dispongo di molte capacità: so stirare, spazzare e dare il cencio, mi occupo di accudire piante e fiori e pongo particolare attenzione alla cura e alla pulizia della casa.
Martina, faccende domestiche - 56012 Calcinaia

Ciao a tutti sono Martina ho 16 anni e vorrei entrar a far parte nella vita lavorativa. Vorrei diventare più autonoma e indipendente e non pensare più sulle spalle di mia madre. Io posso: aiutare in casa , pulire, stirare, fare piatti , rifare letti, aiutare a traslocare..ecc..
Sara, faccende domestiche - 56012 Calcinaia

Salve, Mi chiamo Sara sono una ragazza di 28 anni con tanta voglia di fare e di imparare. Abito con i miei genitori sono diplomata e sono alla ricerca disperata di lavoro... Mi offro come baby sitter, dog sitter e pulizie domestiche. Esperienze di lavoro ho 6 gatti e 1 cane e come pulizie personali. Come baby sitter avvolte tengo i figli di mia cugina che hanno 13 anni e 5 anni.
Eleonora, faccende domestiche Calcinaia

Sono Eleonora Propongo attività di pulizia
Sabrina, stiro Calcinaia

piacere mi chiamo Sabrina sono una ragazza molto affidabile e professionale offro una mano a chi non può per lavoro o mancanza di tempo e mi piace molto farlo non esitare a contattarmi!!
Roberta, faccende domestiche Calcinaia

Mi chiamo Roberta sono di Calcinaia automunita seria puntuale o 53 anni dinamica giovanile ,

Salve mi chiamo Federica e ho 32 anni.Mi offro per lavoro di pulizie, stiro, commissioni e altro.Sono una persona precisa e disponibile.Grazie e spero in una collaborazione

Cerco lavoro aiuti domestici ..e stiro..automunita

Mi chiamo Jessica, sono una ragazza italiana di 30 anni automunita, posso occuparmi di faccende domestiche, stirare, fare la spesa e varie commissioni.

Massima serietà e disponibile per la mattina

Sono una ragazza semplice, seria e affidabile. Ho esperienza come pulizie domestiche.

Ciao! Sono Serena, ho 50 anni e diverse esperienze come assistente domestica e pulizie, disponibilità anche per aiuto con la spesa o altre necessità. Automunita. Per informazioni più dettagliate scrivete pure :)

Sono imma, 27 anni, diplomata al liceo linguistico. Automunita e disponibile da subito senza problemi a lavorare di sera o nei week-end. Posso stirare, cucinare, aiutare nelle varie faccende domestiche e accompagnare in giro per le varie mansioni giornaliere.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca