Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a San Michele Salentino? Sono qui per aiutarti.

Brindisi, le città principali

Assistenza a domicilio Brindisi
Assistenza a domicilio Francavilla Fontana
Assistenza a domicilio Mesagne
Clara, faccende domestiche San michele salentino

Ho 34 anni e convivo con il mio compagno per cui mi occupo della casa, della spesa, della cucina . Dal punto di vista professionale ho lavorato per 3 mesi in un b&b occupandomi sia delle colazioni sia del riordino delle stanze.
Marika, stiro San michele salentino

Sono una ragazza che vive da sola, mi prenderei cura della vostra casa come fosse la mia. Come servizi posso offrire, pulizia, stiratura, in cucina sono abbastanza brava

Sono Debora ho 19 anni, ho esperienza in attività come pizzeria e ristorante e Hotel, ho avuto a che fare con i bambini, cerco semplicemente un lavoretto che possa far comodo a qualcuno con la propria casa! Mi piacerebbe esser d’aiuto.

Sono una persona molto scrupolosa seria e precisa qualità indispensabili x questo compito

Esperta in pulizie per case vacanze, ho lavorato per privati e per 18 anni al policlinico di Bari come pulitrice in sala operatoria. Non sono giovane anzi ho 64 anni ma troppo arzilla per stare a casa a fare nulla. Gestisco case vacanze a Ostuni e Carovigno

Sono una donna di 55 anni in cerca di un'occupazione. Ho lavorato precedentemente in un'azienda tessile e successivamente come donna delle pulizie e aiuto cuoca. Ho molta esperienza e mi piacerebbe riprendere a lavorare regolarmente in questi settori.

Ho tanta voglia e bisogno di lavorare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca