Salve a tutti sono Anna, ho 54 anni e sono referenziata, responsabile delle cose altrui, molto paziente, disponibile, attualmente disoccupata. So cucinare, sono precisa, veloce, puntigliosa, non mi spaventano le situazioni complicate in quanto ho molta esperienza alle spalle in campo sanitario e assistenziale. Anche se abito lontano riesco ad organizzarmi perfettamente per essere puntuale sul luogo di lavoro. Sarò felice di incontrare chiunque abbia bisogno di aiuto.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a San Martino? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a San Martino. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
sono una persona attenta e disponibile.
Mi chiamo manuela ho 40 anni. sono una persona educata, onesta semplice disponibile che sa fare bene i lavori che propone. i lavori che proponi sono compagnia anziani stiro aiuto traslochi. l'esperienza l'ho acquisita lavorando presso famiglie facendo volontariato e a casa mia.
Sono una signora do 60 anni disponibile a fare questi lavori e sono abituata a cucinare pulire e fare le cose di cui necessita la famiglia che mi interpellerà con piacere. Grazie

Buongiorno, mi offro come colf per aiutarti mentre sei al lavoro o per collaborare con te nella cura della casa. Posso anche badare ai bambini in quanto ho un'esperienza più che decennale come insegnante della primaria e secondaria di primo grado. Ex docente di lingue posso insegnare l'inglese ai tuoi bimbi. Sono una 45enne italiana residente a pavullo e cerco nel raggio di 30 km. Precisa, pulita, affidabile, organizzata. Aspetto di conoscerti! Grazie Lucia
Cuoco qualificato Persona seria e affidabile, cerco lavoro come autocuoco/cuoco.Esperienza e disponibilità.
Ciao sono Martina. Probabilmente tutti vogliono una casa pulita e profumata ma dopo tante ore di lavoro non sempre si può proprio perché si torna stanchi. Infatti per questo posso esserti utile! Scrivimi magari ti posso aiutare..

Mi nombre es Mariangely Herrera, soy una venezolana comprometida y trabajadora, ofrezco todo en servicios domésticos lo que requieran, tengo experiencia en el área y disponibilidad inmediata. Gracias

Salve...Non so se conoscete la vicenda saeco...azienda leader nelle macchine da caffè acquisita da philips nel 2009. Dichiara gli esuberi nel 2016 e mi trovo davanti ad un bivio....ho scelto di rimettermi in gioco. Non è facile perché sono una ragazza ma sono molto volenterosa e onesta. Posso occuparmi di molte cose senza problemi.... Non vi deludero'
Sono Diana, ho ampia esperienza in pulizie, aiuto domestico, accompagnamento, preparazione pasti e molto altro. Massima serietà e responsabilità per i lavori che svolgo. Esperienza stagionale nei alberghi (Milano Marittima) Persona affidabile referenziata