Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a San Giorgio Del Sannio? Sono qui per aiutarti.

Benevento, le città principali

Assistenza a domicilio Benevento
Assistenza a domicilio Sant'Agata De' Goti
Assistenza a domicilio Montesarchio
Fabiola, custodia San giorgio del sannio

MI chiamo Fabiola ho 29 anni, abito ad Aversa e sono automunita . Sono una ragazza socievole, simpatica, cordiale, educata e rispettosa. Posso essere d'aiuto nell'andare a fare la spesa, un aiuto nello stirare e in cucina.
Anajs, collaboratrice domestica - 82018 San giorgio del sannio

Faccio la casalinga da sempre, per cui ho abbastanza esperienza. Riesco a fare questi piccoli lavoretti, aiutare nelle faccende domestiche, cucinare, stirare, fare la spesa. Sono cose che faccio da sempre e potrei essere utile a chi cerca proprio ciò.
Roberta, faccende domestiche - 82018 San giorgio del sannio

Grande lavoratrice ho 22 anni esperienza personale mi occupo della mia casa dalla A alla Z e pulizie settimanali da amici
Katia, faccende domestiche San giorgio del sannio

Salve, mi chiamo Katia ed ho 31 anni, mi offro come aiuto in casa, assistenza agli anziani e pulizie domestiche. Ho già avuto esperienze del genere, so cucinare, lavare e stirare, attualmente sono senza lavoro, quindi disponibile da subito.
Stefania, collaboratrice domestica San giorgio del sannio

Salve mi chiamo Stefania e ho 30 anni! Sono una ragazza solare e maniacale per la pulizia della casa e della persona! sono attiva e dinamica..ho svolto varie mansioni presso famiglie private..stirare, cucinare, pulire in modo approfondito tutta la casa! Se interessati contattatemi grazie mille
Tania, faccende domestiche - 82018 San giorgio del sannio

Sono disponibile anche ad aiutare in casa o occuparmi della spesa

Ciao sono barbara ho esperienza in facende domestique facendo pulizie in hotel e case per molti anni al estero, sono molto brava come baby sitter, dog sitter , cat sitter. mi piace tanto il bricolage e fai da te. amante de la cucina tanto italiana come di altri paesi, sono una persona molto amorevole, tranquila con tantisima pazienza e tanta voglia di lavorare.la unica cosa che non ho e la macchina e neanche la patente e la unica cosa che non serei in grado di fare.aspetto le vostre telefonat...

Ciao, sono Lorenza. Ho 23 anni e sto pubblicando questo annuncio perchè voglio aiutare tutte le persone che si trovano in difficoltà e/o che hanno bisogno di un aiuto. Spero di essere utile a qualcuno!

Ciao! Sono disponibile da subito per dei lavori casalinghi... Mi piace molto occuparmi delle faccende domestiche e lo faccio anche a casa mia.

Sono una persona seria e con molta voglia di lavorare

Salve mi chiamo meri ho 26 anni e cerco ore in piu da integrare al mio lavoro grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca