Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Calvi? Sono qui per aiutarti.

Benevento, le città principali

Assistenza a domicilio Benevento
Assistenza a domicilio Sant'Agata De' Goti
Assistenza a domicilio Montesarchio
Renata Andreea, faccende domestiche Calvi

Salve, mi chiamo Renata e ho 18 anni. Sono disponibile per faccende domestiche di ogni tipo, pulizia pavimenti, spolverare, lavare. Posso aiutare eventualmente anche a fare la spesa e riordinare la cucina. So cucinare varie ricette deliziose e salutari. Posso occuparmi anche di vari fiori e piante.
Milena, faccende domestiche Calvi

Sono una persona molto affidabile ho molta esperienza nel settore adoro le persone pulire casa le piante ecc.nel mio lavoro di sempre il massimo sono una signora molto semplice .

mi chiamo maria assunta ho 58 ho esperienze nel settore non solo alberghiero ma anche ristorazione .ho esperienze nelle faccende domestiche ma non ho voglia di fare la badante giorno e notte potrei fare anche le pulizie degli uffici nei paesi limitrofi di san giorgio del sannio ho lavorato nelle poste in vari uffici d'italia come impiegata ho lavorato in svizzera in un albergo addetta alla pulizia delle camere in una lavanderia industriale sempre in svizzera ho lavorato nella ristorazione com...

mi ritengo una ragazza molto sveglia precisa organizzata e molto premurosa adoro occuparmi delle faccende domestiche in generale, so stirare, cucinare occuparmi di tutte le pulizie so fare la spesa tutto ciò l'ho imparato da bambina , mettetemi alla prova e non ve ne pentirete

Sono una signora di 44 anni, casalinga mamma di 4 figli già grandi, ho esperienza come colf e badante

Mi chiamo Gerarda ho 56 anni. Lavoro come domestica e assistente per anziani da molti anni. Sono una persona precisa, puntuale e affidabile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca