
Buonasera sono una signora di Lucca, 50 anni italiana. Sono disponibile per attivarmi come collaboratrice domestica full time o part time. Ho esperienza presso privati e presso un agriturismo della mia zona. Grazie
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Buonasera sono una signora di Lucca, 50 anni italiana. Sono disponibile per attivarmi come collaboratrice domestica full time o part time. Ho esperienza presso privati e presso un agriturismo della mia zona. Grazie

Mi chiamo Rosanna ho 20 anni e sono una giocatrice di softball a livello agonistico. In casa mia ho sempre aiutato con le faccende domestiche per cui ho imparato a lavare i vestiti, stirare, pulire la casa, ordinare le cose; in giardino so utilizzare il taglia erba.
Salve. Mi chiamo Bozena e abito a capannori. Sto cercando lavoro come colf Ho 20 anni di esperienza nella gestione della casa

Mi chiamo Linda, ho 45 anni e sono mamma di 2 bambini, sono una persona affidabile e precisa ed offro i miei servizi di pulizie casalinghe, stiro, aiuto spesa, aiuto cucina e custodia della casa nel caso siate in viaggio. Ho esperienza nella cura della casa e sono disponibile a lavorare in orari flessibili. Sono paziente, attenta ai dettagli e mi piace interagire con le persone. Se siete interessati, non esitate a contattarmi !!

Mi chiamo Marianna, ho 25 anni. Cerco lavoro per le mansioni sopra indicate.

Ciao mi chiamo Katia. Sono mamma di una bimba di un anno . mi offro come collaboratrice x fare la spesa, sbrigare delle faccende, e preparare dei pasti ... Eventualmente anche servizio a domicilio. Sono una parrucchiera esperta quindi offro anche servizio colore taglio è piega a persone Ke x motivi varie non possono recarsi al salone.. quindi non esitare a chiedere..
Sei ore settimanali in tre giorni alterni. Due ore il lunedì, mercoledì e venerdì.

Offro aiuto nelle pulizie domestiche di casa e giardino, dalle classiche pulizie al mantenimento degli esterni come ad esempio potature delle siepi, mantenimento del giardino o cura delle piante, mi reputo un tutto fare, sono molto precisa e ordinata. Ho già svolto pulizie per un ristorante e supermercato, il giardinaggio è una mia passione e tutt’ora mi occupo del mantenimento del giardino e terreni.
salve spero essere contattata. Valuto tutto prima di decidere, eventualmente x emergenze , week end, oppure x un uscita serale di piacere se proprietari vogliono uscire o di lavoro

Ragazza non fumatrice non bevo ..cerco lavoretto come pulizie con già precedenti esperienze sia in strutture private che in strutture turistiche... Su Capannori o vicinanze.. automunita..

Ciao! Mi chiamo Elena, ho 31 anni e sto cercando un lavoro da fare per arrotondare. Sono una persona molto attenta alla pulizia, mi piace cucinare e sistemare la casa. Contattatemi e possiamo parlare su come rendere la vostra casa più ordinata e pulita! Lavoro nel mondo del design e dell’arredamento quindi posso anche aiutare a ricollocare i mobili in casa nel caso aveste bisogno. Sono una persona empatica, affidabile e gentile, ho tanta voglia di lavorare ed imparare. Amo gli animali fin da ...

sono disponibile per accompagnarti a fare le commissioni della giornata: andare alle Poste, in farmacia , pagare le bollette in tabaccheria, visita medica anche fuori provincia e qualsiasi altra attività necessiti (accompagnarti ad un'attività sportiva, una gara, un qualsiasi incontro/appuntamento). Sono automunita e inoltre possiedo permesso per entrare nella ztl di Lucca.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨