La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Massa Macinaia. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Rosanna, faccende domestiche a San ginese

Mi chiamo Rosanna ho 20 anni e sono una giocatrice di softball a livello agonistico. In casa mia ho sempre aiutato con le faccende domestiche per cui ho imparato a lavare i vestiti, stirare, pulire la casa, ordinare le cose; in giardino so utilizzare il taglia erba.

Mi chiamo Linda, ho 45 anni e sono mamma di 2 bambini, sono una persona affidabile e precisa ed offro i miei servizi di pulizie casalinghe, stiro, aiuto spesa, aiuto cucina e custodia della casa nel caso siate in viaggio. Ho esperienza nella cura della casa e sono disponibile a lavorare in orari flessibili. Sono paziente, attenta ai dettagli e mi piace interagire con le persone. Se siete interessati, non esitate a contattarmi !!

Ciao! Sono Aurora, una persona precisa, ordinata e con una grande passione per la cura della casa. Vivo da sola da sette anni e in questo tempo ho sviluppato una vera tendenza alla pulizia e all’organizzazione. Per me una casa pulita è sinonimo di mente rilassata: amo creare spazi ordinati, profumati e accoglienti, dove tutto trova il suo equilibrio. Sono molto attenta ai dettagli e mi piace che ogni cosa sia fatta con cura. Oltre alla pulizia, adoro cucinare — ho imparato durante il periodo...

Buonasera sono una signora di Lucca, 50 anni italiana. Sono disponibile per attivarmi come collaboratrice domestica full time o part time. Ho esperienza presso privati e presso un agriturismo della mia zona. Grazie

Salve mi chiamo Piera ho 49 anni abito a lucca LU. Sono una persona molto solare e soprattutto molto precisa in tutto ciò che faccio. Per me l'ordine e la precisione e tutto. Vivo a Lucca da circa due anni ho due figlie ormai già grandi che vivono per conto loro di conseguenza nn ho nemmeno vincoli, se vi interesserebbe la mia descrizione fatevi avanti per contattarmi, sono una persona di fiducia. Grazie a tutti.