Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a San Gemini? Sono qui per aiutarti.

Terni, le città principali

Assistenza a domicilio Terni
Assistenza a domicilio Amelia
Assistenza a domicilio Orvieto

Esperienza pregressa pluriennale!

Salve! Mi chiamo Chiara, ho 34 anni, ho effettuato studi per Tecnico Veterinario ma mi propongo per dare un aiuto in casa! Ho sufficiente esperienza per aiutarti nella gestione della tuo ambiente domestico, avendo lavorato per alcune famiglie, in tal senso. Se vuoi, fissiamo un colloquio conoscitivo, poi valutiamo insieme, senza impegno! Grazie per l'attenzione e spero a presto!
Martina, faccende domestiche San gemini

Ciao sono Martina, ho 28 anni e mi reputo una ragazza molto altruista ed empatica. Posso svolgere varie mansioni, pulizie, cucina, aiuto con la spesa, trasloco ecc.. Ho molta esperienza nel campo.

Sono una donna di 57 anni ed ho avuto molte esperienze di lavoro. Attività commerciale propria, esperienza in ristorante come aiuto cuoco, esperienza come cuoca e capo struttura in una mensa scolastica per molti anni, ho lavorato come addetta alle pulizie e sorveglianza in una residenza psichiatrica, sono OSS ed ho lavorato in residenze per anziani e servizi domiciliari, animatrice sociale, esperienza in addetta alle pulizie presso studio dentistico. Mi piace lavorare, sono precisa e affidabile.

Disponibilità la mattina

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca