Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a San Gavino Monreale? Sono qui per aiutarti.

Medio Campidano, le città principali

Assistenza a domicilio Villacidro
Assistenza a domicilio Guspini
Sharon, faccende domestiche - 09037 San gavino monreale

Ciao, sono Sharon, ho quasi 23 anni e penso di essere abbastanza capace nella cura della casa.
Francesca, faccende domestiche - 09037 San gavino monreale

Ciao, sono una ragazza di anni 24 che cerca lavoro come donna delle pulizie. La mia pregressa esperienza si è sviluppata in ambito casalingo e lavorativo (babysitting). Sono disponibile a svolgere varie attività, tra cui cucinare pasti semplici, fare la spesa, eseguire faccende domestiche. Ho un gatto di nome Romeo e sono un' amante degli animali. Sono una ragazza molto paziente, corretta, riservata e disponibile. Non sono fumatrice. Non sono automunita, ma posso spostarmi tranquillamente an...
Agnese, collaboratrice domestica San gavino monreale

Ciao mi chiamo Agnese ho 36 anni , vengo dalla Liguria, e ora abito in sardegna da 3 anni. Ho un diploma magistrale, ma finiti gli studi ho gestito 2 locali in Liguria, poi uno a san gavino. Ora ho chiuso partita iva e cerco lavoro che mi permetta di stare anche con la mia bambina di 7 anni. Sono disponibile tutte le mattine fino alle 13 e anche il pomeriggio in cui mia figlia è a scuola. Mi sono sempre occupata di pulizie a casa nel locale , e presso famiglie che venivano in vacanza ...

Salve sono Francesca, ho 20 anni e sono di San Gavino
Ma, faccende domestiche - 09037 San gavino monreale

Sono precisa pulita puntigliosa e puntuale. Propongo servizio di pulizia, cucina e commissioni.

Cerco lavoro come colf per le pulizie domestiche, baby sitter e altro. Sono una ragazza seria e affidabile.

Salve, sono una ragazza di 19 anni con tanta voglia di lavorare e molto flessibile con gli orari. Mi rendo disponibile per fare le faccende domestiche, ho esperienza personale in quanto aiuto in casa con le pulizie; mi rendo disponibile anche come aiuto con la spesa, non posseggo la patente ma non ho problemi nel camminare.

Salve ho 27 anni e sono in cerca di lavoro, ho esperienza sia con anziani e bambini anche per quanto riguarda l igiene e ho esperienza anche nelle mansioni domestiche pulizia, preparazione pasti e stiratura.

Sono una donna tuttofare ed imparo velocemente qualsiasi cosa. Amo i bambini, gli animali, e so gestire una casa con molta tranquillità. Ho sempre lavorato, come badante, addetta alle pulizie, come commessa ecc. ho fatto tantissimi lavori e mi metto al completo servizio di chi abbia bisogno di un aiuto. Non esitate a contattarmi. Cordiali saluti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca