Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Gonnosfanadiga? Sono qui per aiutarti.

Medio Campidano, le città principali

Assistenza a domicilio Villacidro
Assistenza a domicilio Guspini
Assistenza a domicilio San Gavino Monreale
Lorella, faccende domestiche - 09035 Gonnosfanadiga

Mi chiamo Lorella ho 39 anni , qualsiasi lavoro ci sia da fare lo faccio sono puntuale , esperienze ne ho avuto sia in casa sia per altre persone
Giulia, faccende domestiche Gonnosfanadiga

Mi chiamo Giulia, ho 22 anni. Non ho esperienza per quanto riguarda la collaborazione a faccende domestiche, ma sono molto disponibile a aiutare quando c'è bisogno. Comunque ho vissuto in una casa in città per un anno, quindi ho sviluppato un senso di responsabilità verso la casa che prima non avevo. Tengo molto all'ordine e alla pulizia, sono in grado di stirare, cucinare, pulire in generale, lavare i panni e stenderli ecc.
Johanna Alexandra, stiro Gonnosfanadiga

Sono una ragazza di 24 anni , molto solare e socievole. Cerco un lavoretto che mi permetta di avere flessibilità visto che studio. Ho esperienza pregressa nel settore perché ho già svolto questa mansione per 3 anni.
Valeria, faccende domestiche - 09035 Gonnosfanadiga

Salve sono Valeria, sono una persona seria, responsabile, pulita e non fumatrice. Sono capace di fare tutti i lavori domestici di pulizia e cura della casa, cucina e giardinaggio. Ho avuto diverse esperienze di pulizie in alberghi e cura della casa.
Martina, faccende domestiche Gonnosfanadiga

Sono una ragazza disponibile a fare qualsiasi lavoro. Sono una ragazza molto determinata e affidabile. Sono un ottima cuoca. Quando cucino io tutti si leccano i baffi. Sono molto brava soprattutto nei dolci. Mi piace molto sperimentare ricette nuove e solitamente non mi attengo alla semplice ricetta ma ci metto anche un po' della mia fantasia. Sono molto brava nelle pulizie perché sono sempre stata abituata a farle in casa mia per dare una mano. Sicuramente non vi pentirete se mi sceglierete.
Michelle, faccende domestiche Gonnosfanadiga

mi piacerebbe fare un lavoro come questo e sono sempre a disposizione
Silvia, faccende domestiche Gonnosfanadiga

Ciao sono Silvia, mamma di una bambina di 2 anni?che amo tantissimo, cerco lavoro come casalinga, so cucinare, stirare e fare tutte le faccende domestiche ? contattatemi ??
Carlotta, faccende domestiche Gonnosfanadiga

Adoro occuparmi della casa e svolgere le principali mansioni, sarei felice di fare una mano!
Federica, collaboratrice domestica Gonnosfanadiga

Sono Federica, mi piace collaborare e soprattutto prendermi cura della casa, mi piace averla pulita, in ordine e santificata.

Sono una persona di buona volontà, seria , affidabile, con nessun problema con lavori di fatica, disposta a spostamenti nell'hinterland. Propongo aiuto con lavori domestici, consegna spesa, servizio di " codista" per ritiro referti/pagamenti bollette /farmacia..etc . Servizio di "commesso" di stand ambulante con esperienza pluriennale. Servizio di cat Sitter( con esperienza domestica) , aiuto con acquisti online / pratiche/ scarico documenti..tramite web. Ho esperienza di uso del PC e s...

Sono Franca ho 48 anni.Ho una qualifica oss con esperienza .Ma sono disponibile a svolgere qualsiasi tipo di lavoro famigliare avendo anni di esperienza alle spalle sia come moglie sia per lavoro.Sono molto brava nelle pulizie e nello stiro.Sono svelta e volenterosa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca