Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a San Francesco Al Campo? Sono qui per aiutarti.

Torino, le città principali

Assistenza a domicilio Moncalieri
Assistenza a domicilio Nichelino
Assistenza a domicilio Collegno
Vittorio, giardiniere San francesco al campo

Pensionato tutto fare: Pensionato giovanile 55 anni, offresi per, lavori di decorazione, elettricista, idraulica, falegname, autista acompagnatore, tecnico informatico e lavori per la casa in generale.
Samantha, stiro - 10070 San francesco al campo

Salve sono samantha e cerco lavoro! sono brava nelle faccende domestiche essendo una mamma a tempo pieno!!! So stirare, pulire casa, fare la spesa e soprattutto so cucinare!!
Vanessa, collaboratrice domestica San francesco al campo

Ciao, mi chiamo Vanessa, ho 23 anni, vengo da un paesino in provincia di Torino a San Francesco al Campo. Sono una ragazza che ha voglia di fare, solare e autonoma. Propongo servizi di pulizia e cura della casa. Ho già avuto esperienza nel settore.
Serena, faccende domestiche Mappano

Salve, sono serena una ragazza di 26 anni.Ho esperienza nel settore, sono affidabile volenterosa puntuale e seria
Sofia, collaboratrice domestica San francesco al campo

Salve, posso essere utile per cucinare, andare a fare la spesa, pulire la casa, occuparmi di animali... Non ho nessuna referenza perchè sono tutte faccende che ho svolto nella mia casa o in quelle di parenti.
Francesca, stiro - 10070 San francesco al campo

Attenta ai dettagli e con eccezionali capacità; coinvolgente e disponibile.

Mi chiamo Giorgia, ho 20 anni e frequento il secondo anno del corso di laurea in infermieristica pediatrica. Offro aiuto nelle faccende domestiche in casa, quali stirare, lavare i pavimenti, i vetri, pulire le stoviglie, innaffiare le piante... Ho esperienza pregressa nello svolgimento di faccende e lavori domestici, sarebbe per me un piacere aiutarvi. Se interessati non esitate a contattarmi.

Mi chiamo Alessia e sono una studentessa universitaria. Sono disponibile per lavori domestici, babysitter, aiuto compiti. Sono automunita, quindi mi offro per qualunque tipo di commissione. Non esitate a contattarmi per qualunque domanda voi abbiate.

Cia sono Giuseppe amante della cucina italiana e spanola sono disponibile per pranzi di lavoro cene speciali vengo a casa a cucinare voi ordinate io cucino, se poi desiderate vi arriva direttamente sul posto di lavoro. Amante del giardinaggio e di ortti ho un appezzamento di terra coltivata con tutte le prelibatezze che uso per cucinare e lo stesso posso fare per voi se havete un giardino o un ortto da rifare ringiovanire grazie per la vostra attenzione
Aurora, faccende domestiche San francesco al campo

Mi chiamo Aurora , Mi offro per fare pulizie domestiche , per cucinare e per aiutare con la spesa .
Roberta, faccende domestiche San francesco al campo

Salve, mi chiamo Roberta e ho 22 anni. Sono mamma di un bimbo di quasi 3 anni. Sono diplomata come Grafica Pubblicitaria con valutazione 70/100. Ho esperienza personale sul campo, ma mi piacerebbe aiutare persone nel loro bisogno quotidiano.
Ilaria, faccende domestiche San francesco al campo

Sono una ragazza di 19 anni molto disponibile e flessibile con gli orari. Disponibilità immediata!
Federica, collaboratrice domestica - 10070 San francesco al campo

Ciao sono una ragazza di 17 anni, sono molto energica, mi piace darmi da fare. Propongo qualsiasi tipo di servizio in casa, pulire, cucinare, stirare ecc..ecc.. Sarei contenta di aiutarvi, grazie.

Prezzo trattabile sono sera e affidabile lavoro già in una impresa di pulizie è sto cercando qualcosa al pomeriggio

Buongiorno, mi chiamo Laura. Ho 41 anni, sono sposata e ho due bambini. Attualmente sono disoccupata e cerco un piccolo impiego che mi impegni la mattinata e che mi permetta quindi di continuare ad occuparmi della mia famiglia.

Sono Francesca una mamma di 31 anni con esperienza nelle pulizie domestiche e uffici Mi offro per pulizie in casa e uffici assistenza anziani autosufficienti Dog sitter Cat sitter

Buongiorno Mi chiamo Antonella e innanzitutto sono una mamma Ho pregressa esperienza nel settore delle pulizie soprattutto nella ambito sanitario (più di 8 anni) Cerco lavoro come addetto alle pulizie Assistenza anziani o bambini/adulti disabili Primo modulo corso oss Terapia ABA Comunicazione Aumentativa CAA Autismo Cirié è paesi limitrofi Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 15

Mi piacerebbe aiutare chi ne ha bisogno

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca