Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a San Costanzo? Sono qui per aiutarti.

Pesaro E Urbino, le città principali

Assistenza a domicilio Pesaro
Assistenza a domicilio Fano
Assistenza a domicilio Fermignano
Sofia, collaboratrice domestica San costanzo

Sono una ragazza di 25 anni, studentessa all'università di Parma. Mi rendo disponibile ad aiutare in casa, in cucina o i più anziani con la spesa. Esclusivamente zona ospedale perché non sono automunita e mi sposto con la bicicletta.
Pamela, faccende domestiche San costanzo

Buongiorno mi chiamo pamela ho 21 anni e sto cercando ancora la mia prima esperienza lavorativa non sono automunita ma posso organizzarmi con orari dell'autobus. Posso fare molte cose semplici che riguardano l'igiene della casa come pulire spolverare e rifare letti. Non so stirare perché non ho mai usato il ferro da stiro quindi posso imparare ad usarlo se mi concedete una possibilità
Matteo, giardiniere San costanzo

Sono molto disponibile anche con persone anziane

Sono una Signora di 60 anni con esperienza pluriennale in pulizie domestiche, tra le quali stiraggio, giardinaggio, rifare letti, pulire pavimenti, vetri e pulizie varie. Esperienza come ausiliaria per anziani nelle case di riposo addetta all'assistenza anziani con turni anche notturni. Disponibile ad orari spezzati. Automatica.

Salve io sono hasna El kej. Ho un esperienza di 9 anni come badante per il momento cerco un lavoro per il giorno oppure la notte. Faccio domestiche e trice, collaborato, stiro, aiuto per la spesa e anche cucinare .

Massima serieta disponobile da subito

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca