Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Marotta? Sono qui per aiutarti.

Pesaro E Urbino, le città principali

Assistenza a domicilio Pesaro
Assistenza a domicilio Fano
Assistenza a domicilio Fermignano
Allegra, faccende domestiche Marotta

Mi chiamo Allegra, ho 23 anni e sono un'infermiera neolaureata. Sono disponibile come aiuto in casa per fare le pulizie, stirare e curare il giardino, e ho un'esperienza di un anno in queste mansioni. Sono una persona attenta e precisa.
Carolina, faccende domestiche Marotta

Ciao, mi chiamo Carolina , ho 24 anni, sono una ragazza dedita, paziente, gentile, fin da piccola svolgo attività per la casa, come cucinare, lavare, pulire, mi piace tenere tutto pulito e in ordine, con un buon atteggiamento, fornendo sempre un buon servizio.
Chiara, collaboratrice domestica - 61037 Marotta

Attualmente lavoro come barista e come cameriera in un ristorante. Sono l'addetta alla pulizia e alla preparazione delle sale. Inoltre, durante le mie esperienze come baby sitter o come animatrice, era solito fare spesa, pulire le camere, la cucina, bagno e ogni singolo posto e attrezzo che veniva usato. Amo cucinare, specialmente primi piatti e dolci, per questo motivo infatti spesso il compito della spesa spetta a me. Quando sono libera, aiuto mia madre nella pulizia della casa, e sp...
Elena, custodia Marotta

Sono Elena, una ragazza positiva e solare.
Santa, faccende domestiche Marotta

Salve! Sarei molto lieta di aiutare!

Ciao, sono Laura ho del tempo libero il pomeriggio che vorrei occupare aiutando qualcuno che non riesce a fare tutto durante la giornata. Sono disponibile diversi pomeriggi dal lunedì al venerdì per stiro presso la vostra casa oppure, posso anche prendere e poi riportarvi i panni sistemati. Se avete necessità possiamo fare assieme la spesa o posso farla io al vostro posto! Chiedetemi pure in base alle vostre necessità !

disponibile per aiuto in casa con lavori domestici pulizia appartamenti nella stagione estiva pulisco appartamenti e campeggi
Imma, faccende domestiche - 61037 Marotta

Sono una ragazza di 20 anni, frequento l'università politecnica delle marche in Ancona. Mi piace molto aiutare con le faccende domestiche. Le mie capacità principali sono pulizia della casa e custodia.
Vildan, collaboratrice domestica Marotta

Sono turca, ho due figli. Mio figlio fa università, mia figlia in liceo. Non ho marito, quindi devo badare a loro. Nel campo di pulizie ho lavorato sia nei negozi sia nelle case.
Elena, faccende domestiche Marotta

Donna 60enne , italiana . Precisa ed organizzata . Lavoro responsabile e serio con precisione assoluta , sono tranquilla ma organizzata. Mi accomodo ad ogni lavoro di casa , adoro gli animali se sono in casa non mi danno fastidio.
Naomi, faccende domestiche - 61037 Marotta

Sono una signora di 33 anni. Italiana. Sono precisa e organizzata. Affidabile. Riorganizzo gli spazi. Riordino. Pulizie di fondo. Ho avuto gia molte esperienze in ambito pulizie: pulizie case private, pulizia uffici e studi medici e ho anche lavorato presso un impresa.
Giulia, aiuto trasloco - 61037 Marotta

Ciao sono una ragazza di 23 anni e cerco lavoro! Sarei molto contenta di aiutarvi!
Andreea Miruna, collaboratrice domestica Marotta

Brava nei lavori di casa, a fare lavatrice, stirare, cucire, cucinare e pulire
Emanuele, collaboratore domestico Marotta

Salve, sono un ragazzo italiano di 25 anni marchigiano, ho finito le scuole e sto frequentando l’università, vorrei provare in esperienza lavorativa in Svizzera, imparare la lingua, sono una persona molto solare, dinamica e ho tanta voglia di imparare! Le mie esperienza lavorativa sono: bagnino di salvataggio/terra l’ho faccio tutte le estati per pagarmi gli studi, 3 anni vendemmia, cameriere!

Ciao a tutti! Mi chiamo Selenia e mi rendo disponibile per aiutare in casa con le varie facccende domestiche! Sono disponibile per le pulizie, la spesa, prendermi cura delle piante!

salve. sono una ragazza di 25 anni vivo a ponte sasso di Fano ho esperienza lavorativa come donna delle pulizie ed altre mansioni casalinghe per 3 anni.. Ho lavorato anche per pulizie in appartamenti estivi ..

Signora 60 anni con esperienza 5 nipoti cresciuti da me

Mi chiamo Stefania ho 52 anni sposata italiana ho lavorato sia con agenzie di pulizie che presso privati e in alberghi da diversi anni lavoro come cuoca o aiuto per le stagioni estive gradirei lavorare per tutto l'anno anche se per alcuni giorni a settimana

Sono in cerca di un lavoro pulizie case appartamenti scale stirare badante ecc..mi chiamo vittoria ho 37 anni sono sposata e mamma di 5 figli e sono italiana sono automunita e vivo a marotta ma mi posso anche spostare spero che mi contattate presto grazie

Le mie esperienze sono in ambito casalingo, le faccio tutt'ora a casa mia. Potrei essere utile in cucina, per stirare, per lavare il pavimento, insomma, quello che sarebbe utile da fare in casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca