Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a San Cataldo? Sono qui per aiutarti.

Caltanissetta, le città principali

Assistenza a domicilio Gela
Assistenza a domicilio Caltanissetta
Assistenza a domicilio Niscemi
Marta, faccende domestiche San cataldo

Mi chiamo Marta e con convinta che almeno una volta nella vita ognuno di noi si sia lamentato di non avere abbastanza tempo libero per se stessi poichè troppo impegnati con i lavoro , i figli e la casa. Da ora questo non sará più un problema.. Tutti abbiamo bisogno di aiuto e io sono qui per questo: pulire , cucinare, innaffiare le piante non saranno più un problema per voi, il vostro unico pensiero sará rilassarsi e divertirsi!! Avrete una casa pulitá e profumata in poco tempo, un Guardino f...
Desire, collaboratrice domestica - 93017 San cataldo

Sono una ragazza di 19 anni, posso dare una mano un po’ in tutto. Basta solamente contattarmi
Federica, collaboratrice domestica - 93017 San cataldo

ciao mi chiamo Federica ho 20 anni mi so appena diplomata in moda e costume sono disponibile a molti servizi casalinghi dipende dalle esigenze ho lavorato come colf in un istituto e presso anziani però aiuto molto in casa dato che i miei genitori lavorano entrambi e faccio da babysitter a mia sorella di 4 anni oltre a badare l mio animaletto che è un coniglietto di nome roger a cui tengo moltissimo e mi piace portarlo ovunque con me anche se alle volte non mi è possibile entrare in certi luog...
Jessica, stiro San cataldo

Salve mi chiamo Jessica ho 25 anni, convivo e ho una bambina di 1 anno. Mi piace molto cucinare posso aiutarvi con la pulizia della casa e con lo stiro. Sono disponibile tutte le mattine fino alle 12.30. Mettermi alla prova non ve ne pentirete.Prezzi modici.
Chiara Teresa, collaboratrice domestica San cataldo

Salve, mi chiamo Chiara ho 28 anni e sono una ragazza abbastanza paziente, tranquilla, seria e responsabile...cerco lavoro anche come collaboratrice domestica, svolgo diverse mansioni...sono abbastanza precisa, pulita e ordinata, contattami presto se avete bisogno di un aiuto in casa...spero che io possa soddisfare presto le vostre richieste...vi ringrazio per l'attenzione. Distinti Saluti Chiara.
Carla, faccende domestiche San cataldo

salve mi chiamo carla ho 29 anni e ho diversa esperienza nelle faccende domestiche, ho lavorato per diverse persone per quasi 2 anni. se sarete interessati per una mia collaborazione ne sarei molto felice!
Maura, collaboratrice domestica San cataldo

Sono Maura , ho 22 anni e vivo a San Cataldo. Sono in grado di svolgere tutti i tipi di lavori domestici. Lavoro preferibilmente la mattina o orario continuato fino alle 16:00. Ho lavorato per una lavanderia. Sono una persona molto educata e diligente nel lavoro.

Sono alla ricerca di un lavoro che mi occupi i giorni della settimana, in cui sono libera. Dal anno 2008 svolgo assistenza domiciliare al disabile, all'anziano. Dove oltre a prendermi cura della persona fisica, mi prendo cura anche dell'ambiente in cui esso/a vive. Nel 2018 ho preso l'attestato di OSS.

Sonó Cubana avito qua San cataldo celou 29 anni mi documento tutto apostó cerco lavoro come badante anche puliendo a cuba io facciaba lo steso si come tengo una figlia de 8 ani che ba en scuola devo trovare un lavoro io faccio anche el mensaggio anciani per dolore de piedi spale.anche en casa faccio tutto cucino pulisco stiro aiuto en la spesa trasloco anche altro si celai cane lo pulisco pure me piace lavorare en casa de anciani per aiutarle perche io sempre a cuba lavora cosí grazie.
Monia, collaboratrice domestica San cataldo

Cerco di adattarmi molto alle abitudini di quella famiglia pur di rendere un servizio soddisfacente.
Jessica, stiro - 93017 San cataldo

Cercasi lavoro per pulizie tutto fare, ottima cuoca ecc

CIAO, mi chiamo Maria Catena ho 45 anni amo la pulizia in generale soprattutto dell ambiente dove si vive.Amo prendermi cura della mia casa e della casa delle famiglie che chiedono la mia collabborazione:sono precisa , puntigliosa ma soprattutto di fiducia. Ho lavorato , oltre che in case private anche in un Istituto o meglio Casa famiglia per minori disagiati.Ho fatto e faccio tanto volontariato in quanto sono un ministro dell'Eucaristia e ho a che fare con tanta sofferenza.Amo stare c...
Maria, stiro San cataldo

sono una tuttofare, a casa ho sempre fatto da sola tutto quanto
Maria, faccende domestiche San cataldo

ciao sono maria sono una donna allegra amo il mio lavoro offro pulizie in casa o aiuto x commissioni e se neccessario cucinare se so anziani ho esperienza sia in casa che in gente privati

Sono Chiara, ho 24 anni e sono disponibile nello svolgimento di più servizi. Sono gentile, solare e molto paziente. Sono puntuale e molto disponibile. Ho una buona esperienza sul campo.

Sono Lea. Ho disponibilità di aiutare con la spesa, portandola a casa, custodia/cura delle piante o altro, e trasloco, altro sotto richiesta. La mia esperienza è esperienza personale: in casa ecc..

Sono una casalinga di 38 anni con esperienza personale

Sono una ragazza di 28 che ha molta voglia di lavorare. Amo la pulizia, l'igiene della casa e l'ordine. Ho aiutato fin da piccola mia mamma con le faccende domestiche e, ora che ho una casa tutta mia, continuo a farlo.

Sono una donna di 39 anni con ottima capacità lavorativa

Salve sono Chiara ho 28 anni e cerco un impiego anche in questo ambito, sono disponibile a fare tutti i lavori che si possono fare in una casa o magari aiutare le casalinghe a fare le faccende di casa.

Salve mi chiamo nuccia faccio questo lavoro da più di 20 anni ho sempre gestito le case affidatemi con professionalità sono una persona molto discreta esatta nel mio lavoro amante degli animali in casa faccio tutto stiro cucino pulisco riasetto degli armadi ecc.
Noemi, faccende domestiche San cataldo

Salve sono Noemi, abito a San Cataldo CL. Automunita. Esperienza da oltre 10 anni nel settore delle pulizie. Ho lavorato presso enti privati, famiglie e case vacanza. Massima fiducia e serietà.

Mi chiamo Martina, sono disposta a aiutarvi in tutto. Faccende domestiche Iuta con i bambini Aiuto in tutto

Sono Miriam , propongo pulizie domestiche tutti i giorni, negli orari preferibili. Pulizia completa della casa, stiro. Ho già avuto esperienze in questo campo.

Ho tanta esperienza, con tante famiglie , pero' scusate non posso scrivere i recapiti telefonici , in privato si vede.

Sono Serena ho 23 anni e mi do molto da fare, ho lavorato sia a casa mia che dalla gente!

Sono disponibile per le faccende di casa

Sono una signora che lavora sul settore di colf, badante, autista... ecc....

Esperienze maturate in questo settore da svariati anni. ho svolto a domicilio servizi per assistenza domiciliare sia per pulizia ambiente che per assistenza anziani, buone le capacità organizzative in questo settore per esperienze negli anni. sono munita di patente B.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca