
Sharin, stiro - 92024 Canicatti'
Ciao sono Sharin. Mi piace fare diversi lavori. Ho studiato agraria, quindi sporcarmi in giardino non mi fa paura. Ho fatto lavori di pulizia professionale come anche le vetrate alte, difficilmente accessibili.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ciao sono Sharin. Mi piace fare diversi lavori. Ho studiato agraria, quindi sporcarmi in giardino non mi fa paura. Ho fatto lavori di pulizia professionale come anche le vetrate alte, difficilmente accessibili.
Ciao mi chiamo alessia sono una ragazza di 29 cerco lavoro ho esperienza nel settore delle pulizie da 6 anni.. sarei disponibile da subito
Salve. Sono un ragazzo siciliano, ho fatto molti lavori generali, sono molto fiducioso in tutto e la serietà prima di ogni cosa.
Sono Sharon, ho esperienze di pulizie domestiche in diversi luoghi e accudimento anziani. Posso aiutare sulle faccende domestiche settimanalmente o occasionali.

Sono una ragazza di 19 anni, posso dare una mano un po’ in tutto. Basta solamente contattarmi

Mi chiamo Federica e ho 20 anni e vengo da Riesi , vorrei iniziare a buttarmi nel mondo del lavoro , soprattutto aiutando chi ha bisogno
Cerco lavoro e sono una ragazza che si impegna nel lavoro

Sono studentessa al Conservatorio Billini a Caltanissetta, ho 25 anni e ho esperienza nel settore delle pulizie e nella gestione delle faccende domestiche. Sono una persona responsabile, organizzata e attenta ai dettagli. Ho una grande capacità di adattarmi a diverse situazioni e di lavorare in modo indipendente. Inoltre, sono molto comunicativa e so come gestire il lavoro in gruppo.
Sono una ragazza di 23 e cerco lavoro come donna delle pulizie.Non ho molta esperienza ma voglia di imparare.Sono disponibile anche per dare lezioni a domicilio ai bambini
Sono Linda, faccio questo lavoro già da molti anni, aiuto nelle faccende domestiche. (Per domande più approfondite contattarmi in privato)
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨