Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a San Casciano? Sono qui per aiutarti.

Pisa, le città principali

Assistenza a domicilio Pisa
Assistenza a domicilio Cascina
Assistenza a domicilio San Miniato Basso
Cristina, faccende domestiche - 56021 San casciano

Disponibile per aiuto gestionale e di manutenzione della casa e del verde. Diplomata in progettazione e gestione del verde urbano e del paesaggio.
Anna, stiro - 56021 San casciano

Salve sono una giovane donna di 31 anni con tante idee green ed etiche, voglia di fare e creatività. Mi piace la campagna e se avessi un capitale da investire lo farei nelle coltivazioni di nicchia, allevamenti etici locali ed accoglienza. Mi posso occupare in modo ottimale delle varie mansioni di casa o strutture ricettive e professionali. Ho esperienza lavorativa in agriturismi, ristoranti, famiglie private per collaborazioni di vario genere. Con grande entusiasmo e voglia di fare ,...
Monica, faccende domestiche San casciano

Ciao, sono Monica, mi rendo disponibile ad aiutarvi nelle vostre faccende domestiche. Se siete interessati contattatemi pure :)

Salve, sono una ragazza di 24 anni, mi piacciono i lavori domestici (pulizie varie, stirare, riordinare, fare la spesa). Ho esperienze di questo tipo in quanto mi è stato insegnato da quando ero piccola, sopratutto ad aiutare in casa e i miei nonni. Sono una ragazza precisa, disponibile e paziente.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca