Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Salgareda? Sono qui per aiutarti.

Treviso, le città principali

Assistenza a domicilio Treviso
Assistenza a domicilio Conegliano
Assistenza a domicilio Montebelluna
Irene, collaboratore domestico Salgareda

Sono Irene, ho 19 anni e studio Design all'università. Mi piace aiutare e rendermi utile. Imparo in fretta, sono molto solare e dinamica. Ho fatto un'esperienza lavorativa estiva in un hotel 4 stelle come donna ai piani (pulizie dunque), quindi oltre che la routine casalinga, mi ha perfezionato anche questo lavoro.
Eleanor, collaboratrice domestica Salgareda

Buongiorno, sono una ragazza Filippina vivo a Salgareda e cerco lavoro come aiuto piccole faccende domestiche, s stirare, lavare ect. Sono gran lavoratrice, responsabile e onesta Non avendo automobile cerco vicino zona Salgareda e paesi limitrofi. Non esitate a conttatarmi. Grazie cordiali saluti Eleanor
Elisabetta, collaboratrice domestica Salgareda

Sono una ragazza con molto volenterosa, che aiuta molto a casa e disponibile a svolgere svariate faccende domestiche.
Veronica, collaboratrice domestica Salgareda

Salve! Sono Veronica, una ragazza di 22 anni iscritta all'università. Sto cercando un impiego in modo da far conciliare orari universitari con quelli lavorativi. Premetto che non ho esperienza in questo campo, ma sono una persona che ha voglia di imparare. Riguardo a cucinare, fare il bucato, stirare e qualsiasi altra faccenda, sono autonoma in quanto ho avuto sia un'esperienza a Londra di sei mesi, sia ho fatto una stagione estiva durante la quale ho vissuto da sola.
Georgiana Camelia, collaboratrice domestica Salgareda

Vivo qui da 2 mesi, voglio davvero trovare un lavoro, sono una persona calma, laboriosa, che si adatta facilmente a qualsiasi cosa, non ho mai lavorato in casa ma sono molto felice di farlo. Parlo rumeno e inglese e capisco principalmente l'italiano.
Lejla, stiro Salgareda

Sono lejla ho 21 anni ho esperienze lavorative di circa un anno ma sono molto responsabile so anche cucinare e stirare per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi
Eduardo, collaboratore domestico Salgareda

Tutto fare per la casa e la famiglia. Auto munito con furgoncino di proprietà e attrezzatura da lavoro. Disponibilità al 100% Riparazione elettrodomestici (lavatrice, forni e altri). Spessa e accompagnamento domiciliare e piccoli viaggi. Consulenza per lavori di manutenzione della propria abitazione o immobili da gestire a distanza.
Natascia, collaboratrice domestica Salgareda

Persona di fiducia. Attenta alla pulizia della casa e amo la cucina. Disponibile x tutte le mansioni domestiche.

Ciao, mi chiamo lejla ho 23 anni esperienza da più di 4 anni nel campo ho sempre lavorato, mi rendo disponibile da subito saluti

Sono una donna marocchina cerco un lavoro sono in italia da cerca 5 anni parlo bene la lingua italiana.

Ho effettuato pulizie in qualche famiglia e mi sono molto efficiente.

Ciao mi chiamo lejla mi offro per pulizie domenstichecsevintresaati contattare

Sono Nicole ho 25 anni e sono di Salgareda sono disponibile come pulizie e per prepararvi il pranzo a voi e a i vostri figli , cerco possibilmente la mattina dalle 8.20 alle 11.30 circa in quanto ho mia figlia di 3 anni da portare e andare a prendere a l' asilo posso eventualmente fare qualche pomeriggio la settimana che il mio compagno ha il turno di mattina e quindi può tenerla lui il pomeriggio.

Mi chiamo Paola ho 53 anni e sono in cerca di lavoro. Sono una persona molto disponibile e aperta alla relazione umana.Mi piace prendermi cura della casa e delle persone che ci vivono.

Mi chiamo olta. Ho 26 anni. E sono una mamma. E ho tanto bisogno per un lavoro. ..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca