Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Ponte Di Piave? Sono qui per aiutarti.

Treviso, le città principali

Assistenza a domicilio Treviso
Assistenza a domicilio Conegliano
Assistenza a domicilio Montebelluna
Deborah, collaboratrice domestica - 31047 Ponte piave

Ciao a tutti mi chiamo Deborah è ho 25 anni.....se avevte bisogno di una collaboratrice domestica....una che stira...che lava e che cucina contattatemi....amo cucinare e me la cavicchio abbastanza....
Deborah, faccende domestiche Ponte piave

Salve mi hiamo Deborah e ho 26 anni.... Se avete bisogno di aiuto in casa per pulizie stiro cucina o qualsiasi altra cosa contattatemi.
Kadija, stiro - 31047 Ponte piave

Salve mi chiamo Kadija ho 21 anni attualmente studio (faccio un serale ) cerco un lavoro da poter fare la mattina o anche pomeriggio .
Asia, collaboratrice domestica Ponte piave

Posso svolgere faccende domestiche, e alcune attività di giardinaggio. Possiedo un auto privata quindi posso svolgere delle commissioni senza alcun problema.
Laura, faccende domestiche Ponte piave

Ciao! Sono Laura , ho 27 anni e cerco lavoro. Ho esperienza di assistenza perché spesso passo del tempo con mia zia, che è allettata. Svolgo sempre le pulizie di casa e cucino. Vivo da sola da un pò. So stirare. Mi piacciono i bambini. Mia sorella ha un bambino piccolo e passo molto tempo con lui. Sono una persona creativa, responsabile e seria. Se pensi che queste caratteristiche possano corrispondere ai tuoi criteri di ricerca chiamami. Grazie

Buongiorno sono una persona dinamica puntuale .

Buongiorno, sono mamma di due ragazzi e abito a Ponte di Piave. Mi piace prendimi cura della casa e mi propongo come aiuto per le faccende di casa e lo stiro. Sono una persona precisa, attenta e affidabile

Esperienza pregressa nelle pulizie e facende domestiche nelle aziende e presso privati. Orari ed esigenze possibilità dalle 8 alle 12, da lunedì a sabato Per le persone interessate, eseguo presso mio domicilio STIRO, tariffa ora/8€.
Alberto, giardiniere Ponte piave

sono un ragazzo di 15 anni e offro aiuti per lavori fai da te e di giardinaggio di ogni tipo (potatura piante, taglio erba, ecc...)

Avete bisogno che vi faccia la spesa e ve la porti a casa? Avete bisogno che vi faccia delle pulizie poiché il lavoro vi occupa troppo tempo? Buongiorno, mi chiamo Elena, sono una studentessa di 19. Sono disponibile ad aiutare in casa per faccende domestiche (lavapiatti, pulizia pavimenti, pulizia delle scale comuni nei condomini), per giardinaggio o eventuali traslochi. Sono assolutamente disposta ad imparare e migliorare poiché non ho particolare esperienza nel campo oltre alle class...

Sono Daniela, cerco lavoro come aiuto domestico (pulizie, aiuto spesa ecc). Sono disponibile il mattino e non ho problemi con gli animali domestici.
Stefania, faccende domestiche Ponte piave

Buongiorno, sono Stefania, ho 21 anni. Sono Italiana al 100%, ma nella mia anima sono per metá Californiana!! Fin da quando sono adolescente ho imparato ad arrangiarmi nelle faccende domestiche poiché ho iniziato a vivere fuori casa a 17 anni. Quando ero piccola aiutavo sempre mia mamma in cucina e nella pulizia della casa poiché siamo una famiglia numerosa e un aiuto in casa fa sempre bene. Vivere in un luogo profumato e in ordine porta pace e armonia anche a livello mentale. Mi piace un...
Mariella, collaboratrice domestica - 31047 Ponte piave

Salve, sono Mariella , ho 48 anni e abito a Ponte di Piave. Ho lavorato sia come baby sitter per una decina di anni, che a cucinare per una persona anziana per 8 anni; ho fatto pulizie per famiglie private, per le quali anche stiravo. Ho lavorato anche come badante. Sono precisa e affidabile, veloce ma amo esser accurata. Mi rendo disponibile per lo stiro, cucinare, lavori domestici e badante.
Aurora, faccende domestiche Ponte piave

Ciao! Sono una ragazza di 20 anni e frequento l’università. Mi rendo disponibile per aiutare qualche famiglia in lavori domestici, come pulizia, spesa, stiro ecc. Sono molto volenterose anche se di giovane età!
Serena, custodia - 31047 Ponte piave

Ciao mi chiamo serena, sono una ragazza di 20 anni, mi piace tenere in ordine la casa, dare una mano a casa, pulire ecc. Se a qualcuno servisse una mano per qualche lavoro domestico mi contatti.
Sara, faccende domestiche - 31047 Ponte piave

Buongiorno sono Sara ho 19 anni e ho finito gli studi a luglio di quest'anno, ho frequentato il liceo linguistico a Oderzo all'Issis Scarpa. Non ho molte esperienze lavorative: da gennaio ho iniziato a lavorare come addetta alle vendite, quindi mi piace lavorare con le persone ed aiutarle a farle felici. Sono disponibile per aiuto casa o fare ripetizioni di lingua inglese per bambini che frequentano la scuola elementare e media.
Sabrina, faccende domestiche Ponte piave

Salve, mi presento sono la sign. Giuseppina , cerco lavori di pulizie uffici, stiro, pulizie domestico, cucito.. pulizie di fondo, . sono disponile 7 giorni su 7 .. con nessun problema di orari . Ho lavorato come barista, mensa, ristorante, case private , pulizie di ufficio , baby-sitter . Offro massima serietà e rispetto agli orari . No perditempo
Anna, faccende domestiche Ponte piave

Esperienza nel campo domestico, pulizie, cucina, ecc...

Mi chiamo Tatiana sono di Ponte di Piave. Sono mamma di 2 gemelli di 6 anni. Sono una persona seria e dinamica, svolgo le mie mansioni con responsabilità.

Sono una signorina di 28 anni ho 3 bimbe meravigliose .posso garantire che sono molto brava,

Sono Graziella, ho 54 anni e abito a Oderzo. Sono una mamma di famiglia, casalinga provetta! Sono disponibile per stirare. Se siete interessati contattatemi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca